FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3  
Mi Sono Laureato!
Rispondi Nuova Discussione
carmelogenovesi
Messaggio: #51
Congratulazioni!!!

ciao
nuvolarossa
Messaggio: #52
Allora adesso sei....... Elettricista? Lampadina.gif

Ho giusto giusto da cambiare una lampadina..... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

AUGURI
marcelus
Messaggio: #53
certo che dietro sti avatar se ne nasconde di gente "importante".

auguri al neo ing dott e prossimo possessore di f6.

ps: secondo me si è laureato x avere una scusa in più per prendere la f6
Andrea Lapi
Messaggio: #54
Super congratulation!!!!!
F.Giuffra
Messaggio: #55
Grande!

Ma allora adesso non chiederemo più le spiegazioni tecniche al prof. Maio ma a te!

Evviva!
ClaudioGambelli
Messaggio: #56
Ero in attesa di questa bella notizia. Congratulazioni.
Claudio1950

PS: hai un MP
angeletto
Messaggio: #57
QUOTE(cgambelli @ Nov 4 2005, 07:00 PM)
Ero in attesa di questa bella notizia. Congratulazioni.
Claudio1950

PS: hai un MP
*


Grazie ancora! smile.gif
elwood67
Messaggio: #58
Finalmente Angelo una bellissima notizia! spero che ora che ti sei "alleggerito" si possa organizzare qualcosa!

Congratulazioni e a presto!

Stefano
Giuliano Savioli
Messaggio: #59
Congratulazioni al new Dot. Angelo anche da parte mia guru.gif

Giuliano
sergiobutta
Messaggio: #60
Angelo, sono davvero felicissimo per il fatto che ti sia laureato, ben sapendo con quanta serietà seguivi i corsi di studi. Penso proprio che con la serietà e l'impegno che ti contraddistinguono sarai un grande professionista. Però ti muovo due appunti : il primo : anche l'esame di stato lo fai in concomitanza di un incontro tra nikonisti ?
Il secondo molto più forte : ti fossi laureato in ingegneria meccanica, avrei accettatto la scelta della F6 anzicchè della D2x, ma per un ingegnere elettrico (hai scritto) elettronico (spero), che fai, siamo rimasti ai tempi di Edison????? biggrin.gif
angeletto
Messaggio: #61
QUOTE(sergiobutta @ Nov 4 2005, 07:45 PM)
Angelo, sono davvero felicissimo per il fatto che ti sia laureato, ben sapendo con quanta serietà seguivi i corsi di studi. Penso proprio che con la serietà e l'impegno che ti contraddistinguono sarai un grande professionista. Però ti muovo due appunti : il primo : anche l'esame di stato lo fai in concomitanza di un incontro tra nikonisti ?
Il secondo molto più forte : ti fossi laureato in ingegneria meccanica, avrei accettatto la scelta della F6 anzicchè della D2x, ma per un ingegnere elettrico (hai scritto) elettronico (spero), che fai, siamo rimasti ai tempi di Edison????? biggrin.gif
*


Grazie Sergio!
Purtroppo non è colpa mia, l'esame di stato viene fissato senza rispetto per le passioni altrui...
Ma devo farlo perchè la prossima sessione è a giugno/luglio mi pare.
Sergio perdonami ma la F6 è troppo bella... La D2X è bella pure, ma il fascino della pellicola è troppo forte. Comunque gli ingegneri elettrici sono anche un po' meccanici, non per niente fanno studiare le macchine elettriche, le costruzioni elettromeccaniche, la meccanica applicata alle macchine... biggrin.gif Insomma la F6 ci sta tutta!!! biggrin.gif

photoflavio
Messaggio: #62
Angelo,
dopo qualche giorno di assenza torno e trovo questa novità...
Spero non sia troppo tardi per farti i miei complimenti, i migliori auguri per un brillante futuro da Ing e... per un brindisi

user posted image

Ciao,
Flavio

nf100
Messaggio: #63
Congratualzioni Dottore!!!!

Ora non hai più scuse non potrai mancare a nessun meeting
angeletto
Messaggio: #64
Grazie a tutti! Ora davvero non posso più mancare ai meeting... (Eccezion fatta per il 27... rolleyes.gif )
laugh.gif
toad
Messaggio: #65
QUOTE(stella.degli.angeli @ Nov 4 2005, 10:02 AM)
ma no Guido, ho semplicemente seguito il tuo consiglio di "elargire" baci !! wink.gif

e poi Angelo ho avuto anche il piacere di conoscerlo (anche se poco) a Ostia !!  smile.gif
*



Ah, sì.? Non mi ricordo quando ti ho dato questo consiglio, che comunque è sempre ottimo. Un bacino a volte non costa niente e può dare moltissimo.

Kisses

Guido
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3