FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Coolpix P7000 - Display
Rispondi Nuova Discussione
click61
Messaggio: #1
Ciao a tutti

Ho acquistato ieri una P7000
Le prove che ho fatto sono sostanzialmente buone (tempi diaframmi e funzioni varie) tranne che sul display.
In modalità P e M va tutto bene.
In modalità A oppure S il display diventa quasi bianco appena si preme il pulsante al primo scattino.
Premendo a fondo la macchina scatta e la foto non mostra anomalie.

Secondo me è un problema di questa specifica macchina e non "generale"

Vado dal negoziante per la sostituzione ?

Voi che ne pensate ?

Grazie per la Vs attenzione

Roberto Marchi
Zorron
Messaggio: #2
QUOTE(click61 @ Nov 7 2010, 12:02 PM) *
In modalità P e M va tutto bene.
In modalità A oppure S il display diventa quasi bianco appena si preme il pulsante al primo scattino.

Non è che ti trovavi in ambiente molto buio o avevi gli iso altissimi?
click61
Messaggio: #3
Sono stato dal negoziante il quale ha notato il problema e lo ha confrontato con la macchina che aveva in esposizione => mi ha sostituito l'apparecchio => bene !

Con la nuova macchina ho però riscontrato lo stesso problema => mi viene il dubbio che si tratti di una partita difettosa !

La cosa si nota perchè in ambiente aperto, di luminosità "normale" (l'esposizione presa ad esempio era di 200 ISO f/5.6 e 1/60) su A ed S trasforma il display in una lampadina accesa mentre M, P ed il programma completamente "auto" non hanno problemi.

Se avete nuovi interventi / commenti sono i benvenuti => andrò di persona in assistenza LTR per avere un chiarimento tecnico => vi terrò aggiornati.


Sono stato dal negoziante il quale ha notato il problema e lo ha confrontato con la macchina che aveva in esposizione => mi ha sostituito l'apparecchio => bene !

Con la nuova macchina ho però riscontrato lo stesso problema => mi viene il dubbio che si tratti di una partita difettosa !

La cosa si nota perchè in ambiente aperto, di luminosità "normale" (l'esposizione presa ad esempio era di 200 ISO f/5.6 e 1/60) su A ed S trasforma il display in una lampadina accesa mentre M, P ed il programma completamente "auto" non hanno problemi.

Se avete nuovi interventi / commenti sono i benvenuti => andrò di persona in assistenza LTR per avere un chiarimento tecnico => vi terrò aggiornati.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio