FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  « < 2 3 4  
Operazione Commerciale ?
Inserire nel mercato una F6
Rispondi Nuova Discussione
F.T.
Messaggio: #76
QUOTE
esatto, ma c'è un solo un fattore che li rende allo stesso livello: l'eventualità di dormire sulla veranda, se porto a casa un altro elemento fotografico, per il momento... 


Insomma traspare un certo terrore a pelle.... per il cilclo i pantaloni li porto io ma a casa comanda mia moglie!!

Devi peseguira anche tu una certa operazione commerciale e vedrea che lei non potrà opporsi.
cgm66
Messaggio: #77
no, per la serie:
hai finito di spendere soldi! punto
georgevich
Messaggio: #78
Mi avete dato una idea.....provaci a portare un corpo nuovo a casa...sai di quelle riproduzioni in plastica laugh.gif se dovessi andare in veranda ti do asilo politico e senza spendere una lira riceverai sono certo, un regalo pochi giorni dopo dalla tua signora che accortasi dello sbaglio, madornale..... smile.gif smile.gif
Scherzi a parte te lo auguro di cuore di avere cio che desideri.... smile.gif smile.gif
F.T.
Messaggio: #79
Ciao Vladimir,
vuoi candidarti ad essere il nuovo mecenate della fotografia?? tongue.gif

Comunque grazie, per gli interventi sempre molto oculati. grazie.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #80
QUOTE(vladimir1950 @ May 20 2005, 01:20 PM)
laugh.gif  laugh.gif allora piu nud che tell tongue.gif  smile.gif  smile.gif
*



laugh.gif ....... Pollice.gif
georgevich
Messaggio: #81
Il mecenatismo nei tempi andati, fece affiorare un nutrito numero di artisti nei campi piu disparati.....uno x i tanti...un certo Fabergè di cui le uova oggi non hanno prezzo....la fotografia d'arte oggi sicuramente è una arte emergente
che seguo da vicino...chissa forse vi serbo una qualche sorpresa..... biggrin.gif biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V  « < 2 3 4