FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
129 Pagine: V  « < 71 72 73 74 75 > »   
Incontri Siciliani
Closed Topic Nuova Discussione
danielsann
Messaggio: #1801
Un fine settimana di luglio x me va bene.
parlo con la consorte e vi aggiorno ....#
zico53
Messaggio: #1802
Ultimamente mi sento piuttosto figlio unico! biggrin.gif di occidentale c'è rimasto ben poco! Resto al varco!

QUOTE(danielsann @ Jun 18 2007, 01:51 PM) *

Un fine settimana di luglio x me va bene.
parlo con la consorte e vi aggiorno ....#



Ma come, ti sposi e nemmeno ti fai fare il "servizio" biggrin.gif
SMItaly
Messaggio: #1803
smile.gif Salve a tutti.
Auguri a Daniele per il matrimonio... wink.gif
Mi farebbe piacere l'idea della gita a SUD... vedo se riesco a liberarmi per un fine settimana a luglio (speriamo...)
intanto per i partecipanti al mini-incontro catanese, posto qualche scatto di EOS 350D... Gaetano e Gianluca sanno chi è...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

fatemi sapere se si vedono...
I commenti poi glieli riporto io...

saluti guru.gif
Gianluca.
Messaggio: #1804
Belle Salvo...io ancora non ho visto i miei NEF...spero di poterci riuscire questo fine settimana mad.gif .
Per quanto riguarda il week end...spero di esserci...almeno dal 7 luglio in poi. Resto in attesa di news.

Gianluca
danielsann
Messaggio: #1805
Non si vedono .... :(

....#

QUOTE(zico53 @ Jun 18 2007, 01:53 PM) *

Ultimamente mi sento piuttosto figlio unico! biggrin.gif di occidentale c'è rimasto ben poco! Resto al varco!
Ma come, ti sposi e nemmeno ti fai fare il "servizio" biggrin.gif



ALLEGGIU PICCIOTTI .... ARACIU .....

NON MI SPOSO tongue.gif
Nel caso in cui mi sposassi voi sareste i primi a saperlo cosicche' da farmi da fotografi ufficiali, come ha fatto il grande Carmelo Genovesi che calorosamente saluto !!!!

Devo fare il servizio a mia cugina che si sposa sabato 23 .... A VIREMU CHI NESCI !!! laugh.gif


Vi abbraccio...

Daniele ....#
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1806
salvo, non si vede un tubo! :-(
potrebbe essere il mio firewall che blocca.
auguri danie' e FIGLIE FEMMINE!
ciaoooo
Gianluca.
Messaggio: #1807
blink.gif Io le vedo perfettamente... tongue.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1808
ciaoo picciotto! le vedi? sob sob... siamo noi ad essere tagliati fuori, vero' danie'? ma tanto a lui cosa interessa? ha altri pensieri x la testa: FIORI d'ARANCIOOOOOOO! smile.gif
he he he
camparuzzi, una cosa, sto tornando alla pellicola: SUICIDIO!
Ho preso uno scanner giocattolo e mi diverto un mondo, risultati sorprendenti con le TMAX, pazzesco il file che ne esce fuori!
provate, ne vale la pena
ciao
Gianluca.
Messaggio: #1809
Tanuzzo...la vuoi la mia F5? tongue.gif
SMItaly
Messaggio: #1810
Mi sa che questa volta è un problema del vostro firewall...
Provate a vedere se vi fa accedere al sito di Nino La Macchia
Andate su google e digitate "nino la macchia". Poi premete "cerca con google".
Il primo sito che trovate è il suo. Nella sezione "album" trovate le foto. Quelle di Catania sono le ultime.
Se non riuscite ad accedere anche lì allora è proprio questione di firewall.
Su Pbase ho finalmente capito il problema, ma soprattutto come aggirarlo.
Lì l'errore era al 90% mio. Ma qui, visto che già c'è un altro che le vede, e che il mio firewall dell'ufficio, pur non facendomi vedere le immagini, comunque mi restituisce per intero l'url del collegamento, non credo sia un problema di come è fatto il collegamento.
A proposito di altro (Gianluca)...
Ma l'amico tuo non è proprio disposto a trattare? cool.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1811
nonzi...
Gianluca.
Messaggio: #1812
Salvo...il mio amico non scende di un punto...ha detto che piuttosto di svenderla, la usa come fermacarte laugh.gif
Comunque cerchero' di convincerlo.

Gianluca
zico53
Messaggio: #1813
Io le vedo, ma siccome sono fatte con la canon non le commento biggrin.gif
Gianluca.
Messaggio: #1814
QUOTE(danielsann @ Jun 18 2007, 03:51 PM) *



Devo fare il servizio a mia cugina che si sposa sabato 23 .... A VIREMU CHI NESCI !!! laugh.gif
Vi abbraccio...

Daniele ....#



Se vuoi una spalla...fai un fischio laugh.gif

Gianluca
danielsann
Messaggio: #1815
QUOTE(~Gianluca~ @ Jun 20 2007, 10:17 AM) *

Se vuoi una spalla...fai un fischio laugh.gif

Gianluca



GRAZIE Gianluca .... Pollice.gif

...#

X le foto di SMItaly ...

il nostro firewall aziendale ( mio e di Tanuzzo ) ... rompe le xxx .... e va beh ... pazienza ...
tanto sono fatte con una Canon biggrin.gif biggrin.gif


....#
SMItaly
Messaggio: #1816
Neanche io con il computer dell'ufficio le vedo, cmq...
PRECISO CHE NON SONO LE MIE, ma di Nino La Macchia, che ha partecipato al nostro mini-incontro catanese (perchè non siamo razzisti). Sto tentando di convertirlo ad un brand serio, ma non è facile.
Diciamo che se trovo una d200 ad un prezzo valido (wink.gif Gianluca capisci a me...) riesco a vendergli la mia D70s, e forse gli faccio fare il salto.
Per Tanuzzo e Daniele, provate un po' se il vostro firewall vi blocca l'accesso al sito di Nino La Macchia:
Sito di Nino La Macchia

Fatemi sapere.
A brevissimo posto qualche altro scatto della serata (quelle della fontana e del Duomo)

Saluti guru.gif

SMItaly
Messaggio: #1817
Come promesso, posto le ultime foto decenti del famoso mini-incontro.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Commenti e critiche, come al solito, ben graditi.

Baciamo le mani... guru.gif
Gianluca.
Messaggio: #1818
Belle Salvo, pulite e ben contrastate....ma la foto finale...l'autoscatto di gruppo? com'e' venuta?

@Diciamo che se trovo una d200 ad un prezzo valido ( Gianluca capisci a me...) riesco a vendergli la mia D70s, e forse gli faccio fare il salto.@

Il salto glielo fai fare...certo....dal 5° piano laugh.gif

A presto...

P.s. per gli organizzatori del week end in Sicilia sud Africana....avete deciso le date? fateci sapere al piu' presto...tks

Gianluca





Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1819
Salvo: D200 for sale! smile.gif
Lo vuoi fare tu il salto?

Allora, gianluca, se ci devi chiamare africani non puoi dire che siamo del sud pure li smile.gif
Siasmo i leghisti dell'africa, NORD-AFRICA he he
Le date? ma che date? io sono sempre li nei fine wks, venite quando volete, al limite possiamo trovare un BB x stare insieme.
Ergo, dovete essere voi a decidere la data!
ciauz
SMItaly
Messaggio: #1820
L'autoscatto di gruppo non è dei migliori... diciamo così... unsure.gif
Comunque, se volete lo posto...
Era venuto meglio il primo, se non mi fossi mosso io (vedete che succede a stare sempre dietro la fotocamera?)

Non disprezziamo la mia d70s... In fondo tutte le foto che vedete sono fatte con lei... ed è sempre la mia prima reflex digitale.
Però valuto l'idea della D200, dopo averla provata quella sera. Soprattutto per il mirino, di gran lunga più luminoso.

Saluti
Gianluca.
Messaggio: #1821
QUOTE(belvesirako @ Jun 22 2007, 08:00 AM) *

Salvo: D200 for sale! smile.gif
Lo vuoi fare tu il salto?

Allora, gianluca, se ci devi chiamare africani non puoi dire che siamo del sud pure li smile.gif
Siasmo i leghisti dell'africa, NORD-AFRICA he he
Le date? ma che date? io sono sempre li nei fine wks, venite quando volete, al limite possiamo trovare un BB x stare insieme.
Ergo, dovete essere voi a decidere la data!
ciauz


Per me qualsiasi week end dal 14 luglio va benissimo


P.s. Gaeta'...ma veramente sei deciso a dar via la D200?


QUOTE(SMItaly @ Jun 22 2007, 09:01 AM) *

L'autoscatto di gruppo non è dei migliori... diciamo così... unsure.gif
Comunque, se volete lo posto...
Era venuto meglio il primo, se non mi fossi mosso io (vedete che succede a stare sempre dietro la fotocamera?)

Non disprezziamo la mia d70s... In fondo tutte le foto che vedete sono fatte con lei... ed è sempre la mia prima reflex digitale.
Però valuto l'idea della D200, dopo averla provata quella sera. Soprattutto per il mirino, di gran lunga più luminoso.

Saluti


Stavo scherzando Salvo tongue.gif ... lo so che la D70 e' una macchina eccezzzziunale veramente... mirino a parte laugh.gif
Gianluca.
Messaggio: #1822
Allora ragazzi...il week end 14-15 Luglio potrebbe andare?

Possiamo iniziare con le adesioni cosi' inizio a cercare o un B&B o un agriturismo....fatevi avanti...non siate timidi laugh.gif

1) Gianluca
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1823
OK... ma mi sa che il caldo ha stroncato i facinorosi dello scatto siculo! smile.gif
danielsann
Messaggio: #1824
Cerco di convincere la mia fanciulla e vi faccio sapere !!!

Kiss your hands


Daniele ....#
Gianluca.
Messaggio: #1825
Allora, nessun altro si fa avanti blink.gif...
Non siate timidi... smile.gif

1) Belvesirako
2) Danielsann ??
3)~Gianluca~
4) ?????????
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
129 Pagine: V  « < 71 72 73 74 75 > »