FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Batterie D70
Compatibilità
Rispondi Nuova Discussione
luca.bossi
Messaggio: #1
Ciao a tutti posseggo 2 batterie della D70s quelle con 2 contatti per capirci, le posso utilizzare ora sulla D300? ho visto che quella di serie ha 3 contatti? Vorrei evitare la prova onde evitare danni alla nuova arrivata; e soprattutto per la ricarica c'è anche la compatibilità di ricaricare le batterie della D70 con il caricatore di quello della D300?
grazie.gif
merk76
Messaggio: #2
le batterie della d70 non vanno bene sulla d300 mentre quelle della d300 vanno bene anche sulla d70 un saluto marco
il conte
Messaggio: #3
Ciao , anche io ho la d70s e la d300 ti posso dire che il carica batterie e il medesimo,ma se vai a pag.33 del manuale della d300 ti dice che non sono compatibili mentre, funzionano quelle della d300 sulla d70s.
Per il terzo contato , hmmm.gif posso immaginare che sia per visualizzare lo stato di carica.
Saluti Enzo messicano.gif
luca.bossi
Messaggio: #4
pazienza, vorrà dire che il terzo contatto è indispensabile per il nuovo mezzo, quindi non resta che sbarazzarmente delle due rimaste. Grazie Luca.

PS forse avrei dovuto non fare una domanda ma chiedere una conferma.
giac23
Messaggio: #5
La Nikon D300 utilizza le stesse batterie della D200, le EN-EL3e.
La D70 e la D70s utilizzano indifferentemente sia la EN-EL3e della D200/300, la EN-EL3a introdotta con la D50 e la EN-EL3 che veniva fornita insieme alla stessa D70.
Purtroppo la D300 come già la D200 funzionano solo con la EN-EL3e.
Per la precisione la D300 con il battery grip aggiuntivo può utilizzare la stessa batteria della D3.
danighost
Nikonista
Messaggio: #6
M aquelle della D200 funzionano sulla D300? e viceversa?
giac23
Messaggio: #7
QUOTE(danighost @ Jan 10 2008, 05:55 PM) *
M aquelle della D200 funzionano sulla D300? e viceversa?

Sì.
La Nikon D300 utilizza le stesse batterie della D200, le EN-EL3e.
danighost
Nikonista
Messaggio: #8
grazie.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio