FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
D7000 Irreperibile Sugli Scaffali
Almeno in veneto
Rispondi Nuova Discussione
lzeppelin
Messaggio: #1
Salve,

ho girato tutti i negozi di Padova e provincia, dico tutti, e telefonato a molti negozi tra Vicenza, Treviso e Rovigo, almeno i più noti, ma della D7000 nemmeno l'ombra. Domani provo con la provincia di Venezia.
Dicono tutti che bisogna prenotarla e nessuno mi garantisce che arrivi in 2-3 settimane o prima di Natale perchè le code di prenotazioni sono nutrite.
Negli scaffali poi, in libera vendita, se ne parlerà a gennaio!
Anche nei negozi on-line non c'è disponibilità immediata.
Nital spedisce questa macchina con il contagoccie.
Cavolo se non le vende a Natale si perde una ghiotta occasione perchè ad oggi è la reflex più richiesta. I negozi sono invasi dalle telefonate come le mie!

Se qualcuno sapesse dove reperirla in Veneto gli offro un caffè (sono rimasto senza corpo macchina) !

Ciao!
Fabrizio.
CVCPhoto
Messaggio: #2
QUOTE(lzeppelin @ Nov 29 2010, 09:09 PM) *
Salve,

ho girato tutti i negozi di Padova e provincia, dico tutti, e telefonato a molti negozi tra Vicenza, Treviso e Rovigo, almeno i più noti, ma della D7000 nemmeno l'ombra. Domani provo con la provincia di Venezia.
Dicono tutti che bisogna prenotarla e nessuno mi garantisce che arrivi in 2-3 settimane o prima di Natale perchè le code di prenotazioni sono nutrite.
Negli scaffali poi, in libera vendita, se ne parlerà a gennaio!
Anche nei negozi on-line non c'è disponibilità immediata.
Nital spedisce questa macchina con il contagoccie.
Cavolo se non le vende a Natale si perde una ghiotta occasione perchè ad oggi è la reflex più richiesta. I negozi sono invasi dalle telefonate come le mie!

Se qualcuno sapesse dove reperirla in Veneto gli offro un caffè (sono rimasto senza corpo macchina) !

Ciao!
Fabrizio.


Ciao Fabrizio, la scorsa settimana il negozio REFLEX SRL di Verona, che puoi trovare tranquillamente nell'elenco rivenditori ufficiali Nital con tanto di indirizzo e numero di telefono, l'aveva esposta in vetrina. Prova a fargli una telefonata e sentire se ne ha di disponibili a magazzino.

Saluti

Carlo
Alessandro V.
Messaggio: #3
Domattina sento il mio fotografo e sento che mi dice...io sonn di chioggia ma il pusher del mio studio è dalle parti di Padova!
Ciao
vincent39
Messaggio: #4
e la crisi ??? sono rimasti tutti senza corpo macchina ??
CVCPhoto
Messaggio: #5
QUOTE(vincent39 @ Nov 29 2010, 10:08 PM) *
e la crisi ??? sono rimasti tutti senza corpo macchina ??


La D7000 è il bestseller della categoria e la concorrenza rimane al palo. Bisogna solo dire: Grande Nikon!

Che mi stupisce, come hai accennato tu, è il periodo della cosiddetta crisi. Sembra che per certi ambiti la crisi non esista. Meglio così. Ho sempre pensato che molta della crisi annunciata sia stata un fattore mediatico esageratamente ingigantito. La crisi in effetti c'è ed è tangibile, ma purtroppo come sempre sono i poveri dipendenti a pagare le conseguenze di certi 'capitani' d'azienda che non hanno saputo fare i conti. O peggio, li hanno fatti molto bene e alla mal parata hanno messo gli operai in cassa integrazione o in lista di licenziamento, senza intaccare però il loro gruzzolo. Eccezioni a parte.

Saluti

Carlo
lzeppelin
Messaggio: #6
QUOTE(CVCPhoto.net @ Nov 29 2010, 10:00 PM) *
Ciao Fabrizio, la scorsa settimana il negozio REFLEX SRL di Verona, che puoi trovare tranquillamente nell'elenco rivenditori ufficiali Nital con tanto di indirizzo e numero di telefono, l'aveva esposta in vetrina. Prova a fargli una telefonata e sentire se ne ha di disponibili a magazzino.

Saluti

Carlo





QUOTE(Alessandro V. @ Nov 29 2010, 10:08 PM) *
Domattina sento il mio fotografo e sento che mi dice...io sonn di chioggia ma il pusher del mio studio è dalle parti di Padova!
Ciao




grazie 1000 !
maninblu
Messaggio: #7
QUOTE(lzeppelin @ Nov 29 2010, 09:09 PM) *
Salve,

ho girato tutti i negozi di Padova e provincia, dico tutti, e telefonato a molti negozi tra Vicenza, Treviso e Rovigo, almeno i più noti, ma della D7000 nemmeno l'ombra. Domani provo con la provincia di Venezia.
Dicono tutti che bisogna prenotarla e nessuno mi garantisce che arrivi in 2-3 settimane o prima di Natale perchè le code di prenotazioni sono nutrite.
Negli scaffali poi, in libera vendita, se ne parlerà a gennaio!
Anche nei negozi on-line non c'è disponibilità immediata.
Nital spedisce questa macchina con il contagoccie.
Cavolo se non le vende a Natale si perde una ghiotta occasione perchè ad oggi è la reflex più richiesta. I negozi sono invasi dalle telefonate come le mie!

Se qualcuno sapesse dove reperirla in Veneto gli offro un caffè (sono rimasto senza corpo macchina) !

Ciao!
Fabrizio.

Ma li hai girati proprio tutti i negozi di Padova ? Oppure ne hai dimenticato qualcuno perchè domani pomeriggio avevo intenzione di andare a chiedere anch'io in qualche negozio .
Roberto
lzeppelin
Messaggio: #8
a padova centro li ho battuti di persona tranne compumania, in provincia ho telefonato a quelli presenti nelle pagine gialle tranne este e monselice...
risparmiati pure il giro ai due + grossi (rce e 2emme) ne hanno 3 ma sono prenotate...
davvero, ho fatto fuori un pieno di gasolio e una ricarica del cell cerotto.gif
se la trovi fammi un fischio!
CVCPhoto
Messaggio: #9
QUOTE(lzeppelin @ Nov 29 2010, 10:52 PM) *
a padova centro li ho battuti di persona tranne compumania, in provincia ho telefonato a quelli presenti nelle pagine gialle tranne este e monselice...
risparmiati pure il giro ai due + grossi (rce e 2emme) ne hanno 3 ma sono prenotate...
davvero, ho fatto fuori un pieno di gasolio e una ricarica del cell cerotto.gif
se la trovi fammi un fischio!


Cavolo, ti sarebbe saltata fuori la D700... quasi... messicano.gif
Marco Senn
Messaggio: #10
Nel negozio Nikon di Trieste che trovi nell'elenco ufficiale ne hanno disponibili.
nunziobalbi
Messaggio: #11
Salve,

la Nital non ci sta facendo una bella figura, al momento non si capisce bene il perché di questo ritardo e i forum sono pieni di ipotesi che siano realtà o leggende metropolitane non mi interessa voglio la bimba a casa il prima possibile...spero che si decida a mandarne qualche pacco giù in Calabria perché aspetto da un bel po... Fulmine.gif dry.gif

Ciao a tutti grazie.gif dell'attenzione spero di diventare al più presto un nikonista provetto!!! rolleyes.gif
ninomiceli
Messaggio: #12
QUOTE(maninblu @ Nov 29 2010, 10:33 PM) *
Ma li hai girati proprio tutti i negozi di Padova ? Oppure ne hai dimenticato qualcuno perchè domani pomeriggio avevo intenzione di andare a chiedere anch'io in qualche negozio .
Roberto

In un negozio fotografico in via Giotto a Padova l'ho vista esposta circa 10 giorni or sono unsure.gif
reflex67
Messaggio: #13
QUOTE(lzeppelin @ Nov 29 2010, 09:09 PM) *
Salve,

ho girato tutti i negozi di Padova e provincia, dico tutti, e telefonato a molti negozi tra Vicenza, Treviso e Rovigo, almeno i più noti, ma della D7000 nemmeno l'ombra. Domani provo con la provincia di Venezia.
Dicono tutti che bisogna prenotarla e nessuno mi garantisce che arrivi in 2-3 settimane o prima di Natale perchè le code di prenotazioni sono nutrite.
Negli scaffali poi, in libera vendita, se ne parlerà a gennaio!
Anche nei negozi on-line non c'è disponibilità immediata.
Nital spedisce questa macchina con il contagoccie.
Cavolo se non le vende a Natale si perde una ghiotta occasione perchè ad oggi è la reflex più richiesta. I negozi sono invasi dalle telefonate come le mie!

Se qualcuno sapesse dove reperirla in Veneto gli offro un caffè (sono rimasto senza corpo macchina) !

Ciao!
Fabrizio.



ciao, da un rivenditore ufficiale Nikon vicino a Conegliano la trovi in pronta consegna, almeno questo è quanto scrive sul suo sito.
histrianus
Messaggio: #14
QUOTE(Marco Senn @ Nov 30 2010, 12:25 PM) *
Nel negozio Nikon di Trieste che trovi nell'elenco ufficiale ne hanno disponibili.


no lo so, ho ricevuto una mail da parte loro un paio d'ore fa...

"la D7000 in questo momento non sono disponibili in pronta consegna in quanto quelle che stanno arrivando in negozio, finora, sono già prenotate da alcuni clienti. La lista di prenotazioni è abbastanza lunghetta."

la vedo dura quindi...mi sa che andro' sulla d300s a sto punto smilinodigitale.gif
Lordy
Messaggio: #15
QUOTE(histrianus @ Nov 30 2010, 08:17 PM) *
no lo so, ho ricevuto una mail da parte loro un paio d'ore fa...

"la D7000 in questo momento non sono disponibili in pronta consegna in quanto quelle che stanno arrivando in negozio, finora, sono già prenotate da alcuni clienti. La lista di prenotazioni è abbastanza lunghetta."

la vedo dura quindi...mi sa che andro' sulla d300s a sto punto smilinodigitale.gif



beh vabbè...non è che con la D300s caschi male male eh!

Io l'ho comprata Sabato, 3 gg fa a Milano....ne avevano ordinate e ricevute 30 in 10 giorni....ne erano rimaste 3: 2 kit 18-105 e una nuda....

Messaggio modificato da Lordy il Nov 30 2010, 06:20 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
rolleyes.gif siamo tutti nella stessa barca,sono 15 giorni che l'ho prenotata a Vicenza dove abito, in un negozio con licenza NIKON,mi hanno risposto che se sono fortunato e con un po' di pazienza [u]forse l'avro per NATALE.........
lzeppelin
Messaggio: #17
ragazzi, l'ho trovata!

sono tornato in un negozio (dove ero stato venerdi) che aveva il dei kit con il 18-200 ma non voleva smembrare.
Oggi gli ho fatto pena e mi fatto il regalo!

Cavolo sono contentissimo!


Ad oggi a Padova le macchine presenti non prenotate sono queste:

2 o 3 kit nel Nikon center Romano Fotografia in via Dante

1 kit da 2 emme foto in via Ariosto

1 Kit non smembrabile da Compumania dietro la fiera.

Del Negozio in via Giotto che mi avete suggerito non ho notizie.


La situazine si è aggiornata oggi pomeriggio, può essere che domani mattina siano già sparite.


Un grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fabrizio
CVCPhoto
Messaggio: #18
QUOTE(lzeppelin @ Nov 30 2010, 08:57 PM) *
ragazzi, l'ho trovata!

sono tornato in un negozio (dove ero stato venerdi) che aveva il dei kit con il 18-200 ma non voleva smembrare.
Oggi gli ho fatto pena e mi fatto il regalo!

Cavolo sono contentissimo!


Ad oggi a Padova le macchine presenti non prenotate sono queste:

2 o 3 kit nel Nikon center Romano Fotografia in via Dante

1 kit da 2 emme foto in via Ariosto

1 Kit non smembrabile da Compumania dietro la fiera.

Del Negozio in via Giotto che mi avete suggerito non ho notizie.


La situazine si è aggiornata oggi pomeriggio, può essere che domani mattina siano già sparite.


Un grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fabrizio


Evvai!!!! Aspettiamo qualche scatto al bar allora, che domani avremo tutti sete. messicano.gif

Complimenti, la tenacia aiuta sempre. Pollice.gif

Saluti

Carlo
ninomiceli
Messaggio: #19
QUOTE(lzeppelin @ Nov 30 2010, 08:57 PM) *
----- cut -----
Del Negozio in via Giotto che mi avete suggerito non ho notizie.
La situazine si è aggiornata oggi pomeriggio, può essere che domani mattina siano già sparite.
Un grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fabrizio

Hai perfettamente ragione, dovevo scrivere in via Dante. Scusami ancora

Messaggio modificato da ninomiceli il Dec 1 2010, 08:41 AM
Marco Senn
Messaggio: #20
QUOTE(histrianus @ Nov 30 2010, 06:17 PM) *
no lo so, ho ricevuto una mail da parte loro un paio d'ore fa...

"la D7000 in questo momento non sono disponibili in pronta consegna in quanto quelle che stanno arrivando in negozio, finora, sono già prenotate da alcuni clienti. La lista di prenotazioni è abbastanza lunghetta."

la vedo dura quindi...mi sa che andro' sulla d300s a sto punto smilinodigitale.gif


Venerdì ne ho vista consegnare una e ne avevano almeno un'altra, poi sono stato colto dallo squaraus.... messicano.gif e non ci sono più andato... Vabbè mica sceglierai sulla disponibilità, altrimenti prendi solo Canon 60D che non le vuole nessuno tongue.gif
histrianus
Messaggio: #21
QUOTE(Marco Senn @ Dec 1 2010, 02:52 PM) *
Venerdì ne ho vista consegnare una e ne avevano almeno un'altra, poi sono stato colto dallo squaraus.... messicano.gif e non ci sono più andato... Vabbè mica sceglierai sulla disponibilità, altrimenti prendi solo Canon 60D che non le vuole nessuno tongue.gif


Prenotata oggi la D7000, dovrebbe arrivare questo fine settimana (si spera) cool.gif Alla fine risulto secondo in lista perche sono riusciti a fare ben 5 consegne oggi texano.gif

La Canon? ehm, sembrano dei prototipi di plastica degli anni 80 tongue.gif
Marco Senn
Messaggio: #22
QUOTE(histrianus @ Dec 1 2010, 10:38 PM) *
Prenotata oggi la D7000, dovrebbe arrivare questo fine settimana (si spera) cool.gif Alla fine risulto secondo in lista perche sono riusciti a fare ben 5 consegne oggi texano.gif


Credo di si perchè sabato fanno il Nikon Day e gli porteranno certo un bel pò di materiale. Andrò a prendere il mio 16-35...
nunziobalbi
Messaggio: #23
Salve,

non mi piace polemizzare ma sinceramente mi sto stancando dry.gif è passata un'altra settimana e le d7000 si vedono da LONTANO manco con il tele... blink.gif
mi sa che le foto le faccio alla befana... hmmm.gif
permaloso
Messaggio: #24
QUOTE(nulk @ Dec 3 2010, 10:48 AM) *
Salve,

non mi piace polemizzare ma sinceramente mi sto stancando dry.gif è passata un'altra settimana e le d7000 si vedono da LONTANO manco con il tele... blink.gif
mi sa che le foto le faccio alla befana... hmmm.gif

Non mi piace polemizzare ma lo stesso messaggio postato in due sezioni diverse del forum si chiama crossposting!
nunziobalbi
Messaggio: #25
QUOTE(permaloso @ Dec 3 2010, 11:20 AM) *
Non mi piace polemizzare ma lo stesso messaggio postato in due sezioni diverse del forum si chiama crossposting!



Crossposting? Ma davvero? guru.gif
Grazie per la segnalazione l' uso sconsiderato che faccio del crossposting può compromettere l'armonia del forum....dieci frustate!!! dry.gif
Voglio la d7000... biggrin.gif voglio la d7000... biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >