FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Club Nikkor Af-s 20mm 1,8
Rispondi Nuova Discussione
karlsruhe
Iscritto
Messaggio: #1
Avanti con le foto ragazzi, oggi approfitto della giornata per provarlo benino.
Gianluca


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

 
Nuova Discussione
Risposte
karlsruhe
Iscritto
Messaggio: #2
Buongiorno a tutti, le primissime impressioni sono sbalorditive veramente nulla a che vedere con la precedente versione come giusto che sia, sul piano portabilita´ lo tenuto montato su la mia d810 ieri tutta la serata e oggi prima mattinata ottimamente bilanciato e con una leggerezza disarmante anche se a prima vista cosi´ non sembra, posso notare anche che nonostante i nanetti la resa non sembra cosi´poi tanto contrastata... lasciando la tonalita´ dei colori veramente ben bilanciati, veramente un ottica perfetta per lo street e non solo visto l´ angolo di campo che se saputo utilizzare ti fa portare a casa scatti veramente preziosi considerando anche la minima messa a fuoco che parte da 20cm, e avendo uno sfocato veramente gradevole per composizioni staravaganti, che dire per il momento sembra un ottica quasi risolutiva in tutto per gli amanti dei 20mm... e io sono uno di questi, a breve vi posto qualche scatto per constatare la validita´ di questa lente, brava nikon anche se potevi fare uno sforzo sul prezzo pagato 799 pizzette.
Gianluca.
mama62
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(karlsruhe @ Feb 14 2015, 11:24 AM) *
Buongiorno a tutti, le primissime impressioni sono sbalorditive ...... cut


Ma, allora vuoi dire che ho fatto bene a ordinarlo????
Ottimo!! Speriamo che non ci voglia ancora troppo tempo ad arrivare, al momento sono senza informazioni positive!!

Grazie per la piccola recensione.
Ciao
Marco

Posta in questo topic
karlsruhe   Club Nikkor Af-s 20mm 1,8   Feb 13 2015, 04:11 PM
karlsruhe   Scusate la foto di rito... Gianluca. Feb 13 2015, 04:36 PM
gmtere  
<...   Apr 30 2015, 06:58 AM
Gian Carlo F  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio