FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Scelta Rapida dei Preset ABCD della D200?
Rispondi Nuova Discussione
apeschi
NPA
Messaggio: #1
Scusate, ho cercato nel forum ma non ho trovato risposta, il manuale lo sto studiando poco per volta e sicuramente non ho ancora trovato dove se ne parla. tongue.gif (se mi sono perso il link scusatemi)

D200 comprata due giorni fa.

Ho imparato a settare i vari pre-sets (ABCD), sia seguendo il manuale, sia con la pratica, sia grazie alle info trovate sul forum e mi sono fatto quattro selezioni, una per panorami, una in bianco e nero, una per ritratti ed una per sport.

Domanda facile facile per chi la possiede e la utilizza da tempo.

Non sono riuscito a capire se e come si possa selezionare mentre si e' in giro e si sta fotografando i vari presets senza passare per il menu'.

Ho visto che in ciascun presets si posso assegnare funzionalita' ai vari tasti (ed ho notato che le possibilita' di programmazione sono veramente notevoli e complete).

Volevo capire se c'era la possibilita' (ed immagino che ci sia sicuramente) di assegnare (se non c'e' gia' di default e mi e' semplicemente sfuggita) ad un tasto (o bottone o ghiera o combinazione delle stesse) i vari presets, premendo il quale si possa rapidamente passare da un preset all'altro evitando ogni volta di entrare nel menu' e di selezionare la lettera del preset preferito da menu'. (Come risposta mi basta anche solo la pagina del manuale che vado a rileggermi)

Grazie (lo so che devo studiare di piu'... biggrin.gif )

Messaggio modificato da apeschiera il Dec 13 2006, 08:34 AM
 
Nuova Discussione
Risposte
ema
NPU
Messaggio: #2
C'è un pulsante a cui puoi assegnare una funzione ed è quello sotto il controllo della PDC.

Però mi sembra proprio che non sia contemplata la possibilià di assegnarli la funzione passaggio tra i vari menu ABCD.
iMauro
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(ema @ Dec 13 2006, 09:20 AM) *

C'è un pulsante a cui puoi assegnare una funzione ed è quello sotto il controllo della PDC.
Però mi sembra proprio che non sia contemplata la possibilià di assegnarli la funzione passaggio tra i vari menu ABCD.

In effetti non è possibile associare a questo pulsante la scelta dei vari gruppi, ma un aggiornamento del firmware..... Lampadina.gif
nmarc
NPA
Messaggio: #4
QUOTE(M@O @ Dec 14 2006, 07:36 AM) *

In effetti non è possibile associare a questo pulsante la scelta dei vari gruppi, ma un aggiornamento del firmware..... Lampadina.gif

Quoto in pieno!
.. un aggiornametno firmaware ... hmmm.gif
Nicola

Posta in questo topic
apeschiera   Scelta Rapida dei Preset ABCD della D200?   Dec 13 2006, 08:32 AM
macchiar   Mi sembra propio che tale possibilità non ci sia.....   Dec 13 2006, 08:45 AM
fred94   anche a me sembra che non ci sia pulsante che facc...   Dec 13 2006, 08:50 AM
M@O  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio