FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
AF-S VR Zoom Nikkor 70-200mm f/2.8G IF-ED
Produzione temporaneamente sospesa?
Rispondi Nuova Discussione
cuomonat
Messaggio: #26
Io ho appena salvato dall'inceneritore un 180/28 ED. Mi chiedo, ad esempio che fine fanno le lenti alla fluorite, notoriamente radioattive. cerotto.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Francesco Martini
Messaggio: #27
QUOTE(cuomonat @ Sep 15 2005, 01:08 PM)
Il tono scherzoso era evidente, intendevo solo citare. D' altra parte credo che il programma ambientale sia partito prima dell'introduzione delle ottiche DX, almeno nelle intenzioni, quindi non mi preoccuperei tanto dell'impatto che queste ultime possano determinare quanto di quello delle attrezzature vecchie che non so come vengano smaltite. wink.gif
*


Per lo "smaltimento" delle vecchie ottiche non c'e' problema...se le buttate via..le posso prendere io!!!!!! biggrin.gif
Ririciaoooo
Francesco Martini
ClaudioGambelli
Messaggio: #28
Vi ringrazio per le risposte che hanno consentito anche un pizzico di umorismo. La precisazione di di Maio taglia la testa al toro circa l'attendibilità di ciò che mi ha detto il rivenditore di RE.
Volevo precisare che non avevo chiesto ottiche di importazione ma solo la disponibilità del vr. Non mi ha proposto altro ma mi ha solo detto che aveva disponibile il 80-200 ad ad un prezzo configurabile con la garanzia Nital.
Mi rimetterò alla... caccia.
saluti
claudio1950
georgevich
Messaggio: #29
Non mi ha proposto altro ma mi ha solo detto che aveva disponibile il 80-200 ad ad un prezzo configurabile con la garanzia Nital.

Scusa ma non riesco a capire cosa intendi?
ClaudioGambelli
Messaggio: #30
Provo a spiegarmi meglio.
Volevo intendre che il rivenditore appariva sincero quando parlava di produzione sospesa del vr. Non mi ha proposto altre ottiche. Su mia richiesta ha detto che aveva disponibile il 80-200 afd a 1150 euro, con cui a Roma trovo l'obiettivo con garanzia Nital.
La non disponibilità di cui parlava era riferita agli obiettivi...Nital.
saluti
claudio1950
Lanfranto
Messaggio: #31
Ora che leggo la discussione, mi sono ricordato che a fine luglio il mio fornitore di fiducia mi aveva detto che il mio VR della prima serie è migliore di quelli attuali... ora forse capisco perchè!
Sarà vero????

Ciao, L

Messaggio modificato da Lanfranto il Sep 16 2005, 11:07 AM
ciro207
Messaggio: #32
QUOTE(Lanfranto @ Sep 16 2005, 12:06 PM)
Sarà vero????
*


Ad occhio direi proprio di no...
_Led_
Messaggio: #33
QUOTE(cuomonat @ Sep 15 2005, 01:47 PM)


N.P.T.N. (nota per il traduttore Nital): Greenhouse Gas non si traduce "gas casalingo" ma più semplicemente "gas serra" o "gas che contribuisce all'effetto serra". wink.gif

sanvi
Messaggio: #34
Maio ci disse che per fine sett - ott si sarebbe normalizzata la disponibilità del 70-200 vr, siamo a nov. e vorrei sapere se è possibile ordinarlo o meno , e con che prospettive di consegna.
Grazie
Dino Giannasi
Messaggio: #35
QUOTE(eli90067500@libero.it @ Nov 13 2005, 06:16 AM)
Maio ci disse che per fine sett - ott si sarebbe normalizzata la disponibilità del 70-200 vr, siamo a nov. e vorrei sapere se è possibile ordinarlo o meno, e con che prospettive di consegna.
Grazie

Io l'ho ordinato la settimana scorsa, e il mio negoziante dopo aver sentito Nital mi ha detto che dovrebbe arrivare in circa 10gg.
Spero sia vero, son qui in attesa trepidante, specialmente per i risultati sul mio c/c.

Saluti, Dino
Maga84
Messaggio: #36
QUOTE(Dino Giannasi @ Nov 13 2005, 03:29 PM)
Io l'ho ordinato la settimana scorsa, e il mio negoziante dopo aver sentito Nital mi ha detto che dovrebbe arrivare in circa 10gg.
Spero sia vero, son qui in attesa trepidante, specialmente per i risultati sul mio c/c.

Saluti, Dino
*



E' quel "dovrebbe" che non dovrebbe esserci! Scusate il gioco di parole!
E pensare che qualcuno lo aspetta da settembre biggrin.gif e si sentiva dire ogni settimana che doveva arrivare entro 20 gg!!! Speriamo proprio bene! Magari per natale, sotto l'albero, troveremo l'introvabile ( per ora ) obiettivo!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2