FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
10 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »   
Parco Castello Di Legnano - Sabato 11 Marzo 2006
Quattro passi tra gli scoiattoli
Rispondi Nuova Discussione
lupo75
Messaggio: #51
Eccomi ragazzi, sono stato in malattia fin ad oggi! La mia schiena a volte mi fa impazzire... 5 giorni a letto! Ora ricomincio a camminare bene.. Ora di sabato sarò nuovo, almeno lo spero, non vorrei dovere rinunciare!!

Ciao Marco

p.s. Per maggiori info su parcheggi vicini a via San Giorgio? Non sono x niente pratico di Legnano, grazie.
Dino Giannasi
Messaggio: #52
Dunque... la borsa è pronta, le noci, noccioline, mandorle e nocciole le ho prese... la batterie sono tutte cariche e le memorie svuotate, la Nikon è lì con il cannone nuovo già montato e trepidante.
Che dire, non mi resta altro che fare il pieno alla macchina domattina e partire.
Scoiattoli, arriviamo!

saluti, Dino
vecchiobart
Messaggio: #53
QUOTE(lupo75 @ Mar 9 2006, 08:03 AM)
Eccomi ragazzi, sono stato in malattia fin ad oggi! La mia schiena a volte mi fa impazzire... 5 giorni a letto! Ora ricomincio a camminare bene.. Ora di sabato sarò nuovo, almeno lo spero, non vorrei dovere rinunciare!!

Ciao Marco

p.s. Per maggiori info su parcheggi vicini a via San Giorgio? Non sono x niente pratico di Legnano, grazie.
*



Ciao Marco
si puo' parcheggiare su ambo i lati di V.S.Giorgio,il sabato c'è mercato proprio sul piazzale del parco dove c'è l'ingresso principale,la pizzeria e uno degli ingressi laterali si trovano appunto in V.S.Giorgio.
Per arrivarci segui la cartina di Robyt e le spiegazioni che ho messo in un post precedente.Qualsiasi altra necessita' chiedi.
Buona giornata
antonio
Laboz
Messaggio: #54
Per la serie meglio tardi che mai......mi unirei anche io a voi domani mattina...a pranzo non riesco....a proprosito...da mangiare per gli amichetti vanno bene Noci, nocciole....o cosa?

Ultima cosa...ho guardato la cartina ma non riesco bene ad orientarmi....per intenderci....la via S.Giorgio è prima o dopo il Post garage?

Ciao...ci si vede domani!

smile.gif
micro
Messaggio: #55
ora è spuntato il sole speriamo che rimanga anche domani!!
lupo75
Messaggio: #56
Questo è quello che prevede la Svizzera:
Sud delle Alpi ed Engadina: Sul Ticino centrale e meridionale in prevalenza soleggiato; oggi foschia densa, domani buona visibilità grazie ad un moderato vento da nord. Temperatura oggi pomeriggio 10 gradi, stanotte fra -2 e +3, domani massima sui 12 gradi.

Di solito sbagliano raramente!
A domani!
Ciao Marco
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #57
QUOTE(Laboz @ Mar 10 2006, 08:53 AM)

Ultima cosa...ho guardato la cartina ma non riesco bene ad orientarmi....per intenderci....la via S.Giorgio è prima o dopo il Post garage?

Ciao...ci si vede domani!

smile.gif
*


se arrivi dall'autostada,dopo.al semaforo del cimimitero di legnano(l'ulimo sul viale toselli prima del sottopasso)giri a sx e sei in via per s.giorgio
frank.
Messaggio: #58
Mi sono dimenticato, ci siamo anche a pranzo.Spero di essere ancora in tempo. A domani Frank
cratty
Messaggio: #59
Buone foto e buon divertimento.
Per me sarà per la prossima.
Saluti
anbri
Messaggio: #60
Penso di esserci anch'io ma solo la mattina! wink.gif

Ciao
Anna
robyt
Messaggio: #61
Parco Castello di Legnano

Ritrovo alle ore 9,30 all'ingresso Ovest del Parco in via per San Giorgio (vedi cartina)
________________________________________________

Ultimo Aggiornamento
________________________________________________


anbri (**)
andreotto (+1)
annanik
carlmor
danny (+1)
Dino Giannasi (+1)
Kozios
la.deda (+2) (**)
laboz
lupo75
macchiar (+1)
micro
mm88
nade80 (+1)
robyt (+1)
segurdown (+1)
umbiz (+1)
Vecchiobart (+1)
Taras (+1) (***)
Zanzo79 (**)


Totale 32 partecipanti di cui 26 anche a pranzo

* = incerto
** = solo al mattino
*** = solo al pomeriggio

________________________________________________

Le previsioni del tempo sono favorevoli, Dino Giannasi è già arrivato in zona ed ho sentito Andreotto che stava preparando il cargo per trasportare l'attrezzatura... biggrin.gif
buona serata..... a domani.
(mi raccomando, se qualcuno porta la macchina fotografica magari facciamo qualche foto tongue.gif )


Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #62
bene bene, vado a oliare la macchina fotografica biggrin.gif

ciauz, a domani
andreotto
Messaggio: #63
Diciamo che qualcosa ho preso su tipo un paio di zaini....... biggrin.gif biggrin.gif
Buone foto a tutti andreotto
P.s ho visto quante noci ha comprato Laura secondo me corriamo il rischio tra tutti di trasformare gli scoiattoli in canguri.....
robyt
Messaggio: #64
QUOTE(andreotto @ Mar 10 2006, 11:16 PM)
.......P.s ho visto quante noci ha comprato Laura secondo me corriamo il rischio tra tutti di trasformare gli scoiattoli in canguri.....
*

laugh.gif ... mi hai fatto cadere dalla sedia dalle risate..... laugh.gif laugh.gif

.....e adesso a nanna, altrimenti domani chi mi sveglia ?
umbiz
Messaggio: #65
Bellissima giornata, un saluto particolare agli amici venuti da lontano Veneto, Toscana ed Emilia.
Posto il mio primo scoiattolo.
umbiz
Messaggio: #66
user posted image
umbiz
Messaggio: #67
user posted image
umbiz
Messaggio: #68
Andreotto mentre mira con il suo cannone.


user posted image
umbiz
Messaggio: #69
Papera in calore.

user posted image
umbiz
Messaggio: #70
Beati loro!!!!!!!! ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif



user posted image
vecchiobart
Messaggio: #71
Non ho fatto neanche uno scatto(solo una decina con il 10,5mmDX di Andreotto,il tempo per innamorarmene) ed è stata una giornata splendida.

Il tempo ci ha favorito,gli scoiattoli,se pur non come in inverno,hanno fatto del loro meglio considerando che hanno la prole da curare e la Compagnia ha fatto il resto.
grazie.gif a tutti ho passato una bellissima giornata.

user posted image

Resto in attesa dei Vs scatti

Buona serata a tutti
antonio
annanik
Messaggio: #72
Concordo con te Antonio,
giornata spendida, compagnia piacevolissima, scoiattoli e uccellini direi piu che disponibilissimi (visto gli agguati a cui sono stati sottoposti)....
che dire...ci aspettiamo un BIS!!!!!

ecco il primo scatto....dei guerrieri...
(scusatemi se non ricordo tutti i nomi...dalla sx appoggiato al tavolino...non ricordo il nome, poi con mimetica Micro, il ragazzo vicino a micro, non ricordo il nome, segue poi Robyt e Calmor)

ciao a tutti e grazie per la magnifica giornata!!!
Anna

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
annanik
Messaggio: #73
La simpaticissima Anbri (Anna)

sono stata felicissima, di poterti conoscere di persona!!!!

ciao

Anna
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
annanik
Messaggio: #74
Uno scoiattolo goloso!!!!
Anna

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
annanik
Messaggio: #75
Altri due amici...di cui non ricordo i nomi....
Anna

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
10 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »