FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ma Perchè Non Mi Funziona Mai La Ricerca? Volevo Chiedere... Il Perchè...
Rispondi Nuova Discussione
Balilello
Nikonista
Messaggio: #1
Ho cercato di trovare la differenza tra obiettivi DX e FX, non sono ancora riuscito a capire perchè gli obiettivi DX non vanno bene sulle Full frame, ma secondo voi se lo chiedo a voi qui, vi pare stupida? Vorrei prendere un grandangolo della Valimex(ne parlano bene), ma ho anche intenzione di passare a D600.
Ma poi il Valimex lo potrò utilizzare con la D600???
Scusate l'ignoranza, nessuno nasce già imparato :D :D :D

Messaggio modificato da Balilello il Aug 28 2013, 07:27 PM
 
Nuova Discussione
Risposte
fedebobo
NPA
Messaggio: #2
QUOTE(Balilello @ Aug 28 2013, 08:26 PM) *
Ho cercato di trovare la differenza tra obiettivi DX e FX, non sono ancora riuscito a capire perchè gli obiettivi DX non vanno bene sulle Full frame, ma secondo voi se lo chiedo a voi qui, vi pare stupida? Vorrei prendere un grandangolo della Valimex(ne parlano bene), ma ho anche intenzione di passare a D600.
Ma poi il Valimex lo potrò utilizzare con la D600???
Scusate l'ignoranza, nessuno nasce già imparato biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif


Per poter rispondere al quesito specifico, sarebbe interessante saper che modello di grandangolo Walimex avresti intenzione di acquistare.

Saluti
Roberto
Balilello
Nikonista
Messaggio: #3
QUOTE(fedebobo @ Aug 29 2013, 12:31 AM) *
Per poter rispondere al quesito specifico, sarebbe interessante saper che modello di grandangolo Walimex avresti intenzione di acquistare.

Saluti
Roberto

Walimex Pro AE 14 mm 1:2,8

Ho letto di un utente con D800 che si trova particolarmente bene con questo obiettivo,
la mia esigenza è di avere un obiettivo che mi faccia fotografare con un più ampio campo di grandangolo,
avendo una D5000 con un 14mm starei a 21mm, ma ci sono altri grandangoli spinti con un ottimo rapporto prezzo/qualità???

Posta in questo topic
Balilello   Ma Perchè Non Mi Funziona Mai La Ricerca? Volevo Chiedere... Il Perchè...   Aug 28 2013, 07:26 PM
hroby7   Aug 28 2013, 08:19 PM
Balilello  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio