FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Horror Vacui Metropolitano
Rispondi Nuova Discussione
dario-
Messaggio: #1
Roma, San Giovanni a via Satrico lungo il muro della Fortitudo ...



Ciao
Dario
Mauro Va
Messaggio: #2
Capita di vederne sempre più nelle nostre città...peccato che la maggior parte siano scarabocchi sensa senso,

mentre, altri sono arte, fatti con criterio e creatività e, sopratutto negli spazi appositi.

Nella tua bella foto pensavo all'inizio che le auto fossero di fastidio, che distraessero dal contenuto principale,
invece devo dire che rafforzano la location.

ciao Mauro
dario-
Messaggio: #3
Ciao Mauro, grazie del commento, si questi murales affascinano sempre anche me. Questa parete sarà lunga 200 mt. delimita uno storico campetto di calcio romano del mio quartiere e ti assicuro è tutta completamente affrescata non c'è un millimetro libero "vuoto", ho inquadrato a destra pensando di fare subito un taglio quadro, componendo in questo modo ho avuto la fuga del muro, ma volevo tutto il fotogramma pieno pieno, da qui anche il titolo, come il muro.
Uno dei miei soliti esperimenti


Ciao
Dario smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
ciao Dario,e in orixzzontale?così da avere anche i disegni sugli alberi a fine bordi?....ma è un pensierino così eh!!lefughe del muro che partono dagli angoli sono efficaci e la scena fotografica è piacevole.
aldosartori
Messaggio: #5
Per me è venuto bene l'esperimento.
Davvero buona ripresa. si fa guardare proprio verso il centro ed inevitabilmente guardi il muro.
Punto di forza anche gli alberi ed il palo scarabocchiato, il murales a me piace comunque..e non è vero dai dello spazio vuoto c'è, l'hai anche ripreso smile.gif

Aldo
dario-
Messaggio: #6
Grazie DAP wink.gif ma sai che l'ho fatta ... in orizontale ola la vado a cercare

Grazie Aldo wink.gif

Ciao
Dario
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio