FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
25 Pagine: V  « < 23 24 25  
CLUB Nikon Z8
Rispondi Nuova Discussione
marmo
Messaggio: #601
Appunto ed io volevo darti ragione dicendo che se non succede nulla alle F che hanno un comando meccanico tra ghiera e sistema di messa a fuoco, tanto meno possono esserci problemi sulle Z dove la ghiera aziona la messa a mezzo di cavi e sensori
Mi scuso se ho usato il termine inglese drive by wire che ritenevo fosse ormai di uso comune, almeno in campo automobilistico e motociclistico
t_raffaele
Staff
Messaggio: #602
QUOTE(marmo @ Sep 27 2024, 08:30 AM) *
Appunto ed io volevo darti ragione dicendo che se non succede nulla alle F che hanno un comando meccanico tra ghiera e sistema di messa a fuoco, tanto meno possono esserci problemi sulle Z dove la ghiera aziona la messa a mezzo di cavi e sensori
Mi scuso se ho usato il termine inglese drive by wire che ritenevo fosse ormai di uso comune, almeno in campo automobilistico e motociclistico

Pollice.gif tongue.gif Scuse??? Ciao carissimo!!

Messaggio modificato da t_raffaele il Sep 27 2024, 08:20 AM
marmo
Messaggio: #603
QUOTE(t_raffaele @ Sep 27 2024, 08:59 AM) *
Pollice.gif tongue.gif Scuse??? Ciao carissimo!!

contraccambio i saluti! Pollice.gif
nikonpako
Messaggio: #604
Grazie a tutti per le info, se non è un problema continuo a scrivere qua su dubbi o consigli vari sull'impostazione personalizzata e non solo della mia nuova Z8, anche per tenere il forum aggiornato e utile se non per tutti, per molti. Sperando presto arrivino anche belle foto, dopo intervento ad entrambi i tunnel carpali che mi impediscono di tenerla in mano per più di 2 minuti.
marmo
Messaggio: #605
Raccolgo il tuo invito con uno scatto diverso dai miei soliti, dato che prima si parlava anche degli obiettivi ad attacco F, qui ho usato uno dei 3 obiettivi di quel tipo che non ho venduto:

IPB Immagine

t_raffaele
Staff
Messaggio: #606
QUOTE(marmo @ Sep 27 2024, 10:32 AM) *
Raccolgo il tuo invito con uno scatto diverso dai miei soliti, dato che prima si parlava anche degli obiettivi ad attacco F, qui ho usato uno dei 3 obiettivi di quel tipo che non ho venduto:



Sappiamo bene caro Mario che, ci sono vetri difficili da lasciare nei cassetti
Per quante Zxxxx possano entrare in gioco. wink.gif
Complimenti x l'ottimo click ma... Soprattutto, complimenti alla bellissima modella.
Un abbraccio!!
marmo
Messaggio: #607
QUOTE(t_raffaele @ Sep 27 2024, 10:44 AM) *
Sappiamo bene caro Mario che, ci sono vetri difficili da lasciare nei cassetti
Per quante Zxxxx possano entrare in gioco. wink.gif
Complimenti x l'ottimo click ma... Soprattutto, complimenti alla bellissima modella.
Un abbraccio!!

Grazie Raffaele sorrido perché ci cascano tutti....è un maschietto con capelli molto.lunghi
t_raffaele
Staff
Messaggio: #608
QUOTE(marmo @ Sep 27 2024, 01:14 PM) *
Grazie Raffaele sorrido perché ci cascano tutti....è un maschietto con capelli molto.lunghi

Gaffe pardon!! A quell'età... non è cosi difficile confondersi.Un bel modello comunque. Complimenti!! Pollice.gif wink.gif
marmo
Messaggio: #609
QUOTE(t_raffaele @ Sep 27 2024, 01:24 PM) *
Gaffe pardon!! A quell'età... non è cosi difficile confondersi.Un bel modello comunque. Complimenti!! Pollice.gif wink.gif

Figurati....se i genitori gli facessero tagliare i capelli non mi spiacerebbe
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #610
QUOTE(marmo @ Sep 27 2024, 10:32 AM) *
Raccolgo il tuo invito con uno scatto diverso dai miei soliti, dato che prima si parlava anche degli obiettivi ad attacco F, qui ho usato uno dei 3 obiettivi di quel tipo che non ho venduto:



Che tenero scatto, ben eseguito, mi piace, che ottica... anche sulle ML va da 10 Pollice.gif
non la vendere smile.gif
marmo
Messaggio: #611
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 4 2024, 01:00 PM) *
Che tenero scatto, ben eseguito, mi piace, che ottica... anche sulle ML va da 10 Pollice.gif
non la vendere smile.gif

grazie Mauri
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
25 Pagine: V  « < 23 24 25