FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Il Supermegafantastico Nanomax 250 Cb10 (?)
Rispondi Nuova Discussione
Armando_T
Messaggio: #1
Salve a tutti è da un pò che scatto e ora mi è venuta la voglia di un buon treppiedi ma non di quelli con prezzi irragionevoli e quello che ha rapito particolarmente la mia attenzione e il CULLMAN NANOMAX 250 CB10 non voglio spammare, ma è questo
io personalmente trovo comodo il "grilletto" per aggiustare l'inquadratura, cercando sul web non ho trovato alcun video, purtroppo, del giocattolino in questione essendo un prodotto uscito da poco da casa CULLMAN, volevo sapere come vi sembra e magari se qualcuno di voi ha già avuto modo di provare teste "a grilletto" simili.. per completezza vi dico che l'ho trovato in rete comprensivo di spese di consegna a 60 € aspetto vostre notizie biggrin.gif
eutelsat
Messaggio: #2
la testa snodata è sensaltro + immediata e veloce nella composizione, potrebbe essere impegativa però nel macro smile.gif



Gianni
Armando_T
Messaggio: #3
QUOTE(eutelsat @ Jun 14 2012, 11:33 AM) *
la testa snodata è sensaltro + immediata e veloce nella composizione, potrebbe essere impegativa però nel macro smile.gif
Gianni


mmm come mai sarebbe più impegnativa nel macro? come avrai visto questo cavalletto offre la possibilità di allargare bene i piedi in modo da essere usato anche come macro ;D
Antonio Canetti
Messaggio: #4
la testa a sfera è ottimaper inquadrature veloci ad inseguimento, mentre per cose più precise meglio una testa a tre movimenti, dove fai un movimento su un Asse non vai fuori posto con gli altri due.


Antonio
eutelsat
Messaggio: #5
Nel post precedente ho mangiato qualche parola cerotto.gif

Cmq si, come ha giustamente detto Antonio, rimane + impegnativa per spostamenti millimetrici e di precisone, se non ne fai un uso primario è ottima per essere agili smile.gif


Gianni
Armando_T
Messaggio: #6
QUOTE(eutelsat @ Jun 14 2012, 01:34 PM) *
Nel post precedente ho mangiato qualche parola cerotto.gif

Cmq si, come ha giustamente detto Antonio, rimane + impegnativa per spostamenti millimetrici e di precisone, se non ne fai un uso primario è ottima per essere agili smile.gif
Gianni

e a questo non ci avevo proprio pensato... quindi avete qualche consiglio? voi quali usate? questo mi piaceva per il fatto che è sia "macro" che normale se così si può dire ecco...
nikongirls
Messaggio: #7
QUOTE(DiScatto. @ Jun 14 2012, 02:43 PM) *
e a questo non ci avevo proprio pensato... quindi avete qualche consiglio? voi quali usate? questo mi piaceva per il fatto che è sia "macro" che normale se così si può dire ecco...


prova a guardare il nanomax 260 :-) ha testa a sfera o quella a 3 vie
Armando_T
Messaggio: #8
QUOTE(angierada @ Jun 14 2012, 02:51 PM) *
prova a guardare il nanomax 260 :-) ha testa a sfera o quella a 3 vie

interessante, sia per la "resistenza" che per il prezzo ;D ma ora, con quale testa? a quanto ho capito quella a 3 vie è preferita maggiormente x i microspostamenti no? altrimenti con la testa a sfera avrei comunque lo stesso problema dell'altro no?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio