FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
15 Pagine: V  « < 13 14 15  
Club P300-P310-P330-P340
Rispondi Nuova Discussione
Il_Dott
Messaggio: #351
Sonatore 2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

MaxS78
Iscritto
Messaggio: #352
Durante le ferie ho usato la mia P330 per scattare qualche foto, mi sono trovato molto bene sia nell'uso che nei risultati finali.
Per adesso continua ad essere un buon acquisto (pensavo peggio, ho sempre poco tempo libero
e non capita spesso che me la porti dietro).
La consiglio a tutti, dovrebbe anche essere scesa di prezzo.
pierparossi
Messaggio: #353
Vetrina con riflesso

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


pierparossi
Messaggio: #354
Tengo duro solo io......

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



pierparossi
Messaggio: #355
Una foto per rinfrescare il thread..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da pierparossi il Jan 4 2015, 01:52 AM
Crissaegrim
Messaggio: #356
Non sei solo, arrivano i rinforzi! texano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

pierparossi
Messaggio: #357
Ormai l'interesse per queste compatte è scemato , devo dire che anche io ho usato poco la P 310 in questi mesi , preferendo reflex o smartphone a seconda delle occasioni.
L'ho rispolverata l'altro ieri in occasione di una visita all'Expo, in cui ho lasciato a acsa la reflex per godermi la visita senza zainetto (e senza lo stress dello scatto "perfetto"),e per avere qualcosa di più ergonomico del telefono.
Il risultato è che ho riscoperto tante qualità di quest macchinetta, con una qualità che a volte sorprende per un sensore così piccolo.
Alcuni esempi, tenete conto che sono scatti "al volo", senza troppa attenzione alla composizione e senza nessuna post...
IPB Immagine



IPB Immagine



Ho poi (ri)scoperto la funzione scene notturne, con il multiscatto per ridurre il rumore ad alti ISO, ecco qualche risultato, in situazioni effettivamente difficili.

IPB Immagine


IPB Immagine


IPB Immagine


IPB Immagine



Niente a che vedere con la qualità di una reflex, ma forse se avessi avuto con me la mia APSC,scattando con lo stesso scarso impegno, avrei avuto risultati non molto migliori.
redford74
Messaggio: #358
Foto realizzata lo scorso maggio a Corfù, in Grecia, con la COOLPIX P300.

IPB Immagine

enzo90
Iscritto
Messaggio: #359
Finalmente qualche nuovo scatto smile.gif
Solo che finora non sono ancora riuscito a vedere qualche scatto più approfondito dell'ultima p340. Sarei intenzionato ad acquistarla ma prima vorrei avere qualche opinione e prova di scatto, soprattutto con foto notturne e di scarsa illuminazione. O magari aspettare una new entry... smile.gif
Gian Carlo F
Messaggio: #360
P340 in Corsica.
Se si è in moto, e non si pretende la luna, direi che non è male.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.2015_08_23_110032 by Gian Carlo Fusco, su Flickr
Gian Carlo F
Messaggio: #361
un'altra....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.2015_08_27_134806 by Gian Carlo Fusco, su Flickr
Clood
Messaggio: #362
QUOTE(Gian Carlo F @ Sep 17 2015, 10:17 PM) *

Ciao Carlo
Bella

anche questi gioiellini danno il loro contributo..
Gian Carlo F
Messaggio: #363
QUOTE(Clood @ Sep 17 2015, 10:26 PM) *
Ciao Carlo
Bella

anche questi gioiellini danno il loro contributo..

Grazie Clood, sicuramente!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
15 Pagine: V  « < 13 14 15