io sono solo su instagram... ma non mi sento tanto giovane
... però su instagram, se non sbaglio, si possono mettere solo foto...
... e se voglio scrivere un post di testo ?
... twitter concede di scrivere i testi invece ma è di nicchia
(solo 500 600 milioni di utenti, anziché 3 miliardi di facebook e 2,5 miliardi di youtube e 2 miliardi di whatsapp e instagram)
Messaggio modificato da alcarbo il Jul 19 2024, 04:39 AM
Si ma, alle 5 &1/2 di mattina a ravanare dietro a queste cose?
Sarebbe l'ora giusta per uscire con la reflex fino alle otto.
Le mie hanno dentro i ragni.
Sarebbe l'ora giusta per uscire con la reflex fino alle otto.
Le mie hanno dentro i ragni.
@Saro.. uscire con il caldo (e le zanzare) che c'erano in queste mattine non era salutare; comunque raccoglierò il tuo invito,
perché anche io sono anni che non esco.
Aspetto l'ispirazione che non arriva mai
@Luigi.. riproverò, anche se instagram non fa per me (veramente li ho mollati tutti i c.d. "sosial")
Messaggio modificato da alcarbo il Jul 20 2024, 05:37 AM
perché anche io sono anni che non esco.
Aspetto l'ispirazione che non arriva mai
@Luigi.. riproverò, anche se instagram non fa per me (veramente li ho mollati tutti i c.d. "sosial")
Messaggio modificato da alcarbo il Jul 20 2024, 05:37 AM
Sono andato a dare un'occhiata al "Mercatino" del Forum, giusto per cercare di rendermi conto dei prezzi a cui potrei mettere in vendita le mie cose (per ora, D2X e obiettivi vari)... Ma è praticamente vuoto!
Ricordo che quando ci entravo c'erano pagine e pagine di annunci, sia nel "Vendo" che nel "Cerco". Adesso c'è MENO di una pagina nel "vendo" (e alcuni annunci riportano la scritta "venduto", quindi non contano), e UNO SOLO in "compro".
Ma dove si "compra-vende", la roba fotografica, adesso? Su "Subito"? 🙄
Anche la Baia non è che mi entusiasmi, come canale... 🤦🏼♂️
Ricordo che quando ci entravo c'erano pagine e pagine di annunci, sia nel "Vendo" che nel "Cerco". Adesso c'è MENO di una pagina nel "vendo" (e alcuni annunci riportano la scritta "venduto", quindi non contano), e UNO SOLO in "compro".
Nel negozio di Gabicce che conosci bene ... oppure a San Marino... che fa sia foto che cine ,... che poi anche loro hanno una pagina su "subito"
Sono andato a dare un'occhiata al "Mercatino" del Forum, giusto per cercare di rendermi conto dei prezzi a cui potrei mettere in vendita le mie cose (per ora, D2X e obiettivi vari)... Ma è praticamente vuoto!
Vedo che da un bel po' di tempo il mercatino è rappresentato da una sola pagina e non più come una volta, in pratica pare sia come a numero fisso, i nuovi annunci vanno in cima e a pari numero quelli in fondo vengono spinti fuori, ieri l'ultimo era del 3 luglio, oggi ne è arrivato uno e l'ha messo fuori.
Scrivo anche io in privato (qui non si possono fare nomi)
Gabicce e San Marino però non li conosco (ma ha già relazionato Luigi)
Gabicce e San Marino però non li conosco (ma ha già relazionato Luigi)
Si Alfredo, a Gabicce avevo preso il 35 f/1.8 a San Marino uno Zaino, sempre a san Marino ho presso la D500 e il 200-500 ma in un altro negozio, tutto NITAL
Vedo che da un bel po' di tempo il mercatino è rappresentato da una sola pagina e non più come una volta, in pratica pare sia come a numero fisso, i nuovi annunci vanno in cima e a pari numero quelli in fondo vengono spinti fuori, ieri l'ultimo era del 3 luglio, oggi ne è arrivato uno e l'ha messo fuori.
Grazie a tutti per le indicazioni.
Ho visto che c'è un "Mercatino dell'usato Nikonisti Emilia-Romagna" su facciabuco, sembra (relativamente) attivo, magari lì posso trovare le info (e provare a mettere qualche annuncio) .
https://www.artevento.com/osow/
Da quello che ho capito c'è solo la mostra degli aquiloni e non c'è l'aquilonata in spiaggia
forse un giro lo faccio ma nello stesso fine settimana c'è il Rally Legend a San Marino e il Misano CIV Classic(moto d'epoca)
Da quello che ho capito c'è solo la mostra degli aquiloni e non c'è l'aquilonata in spiaggia
forse un giro lo faccio ma nello stesso fine settimana c'è il Rally Legend a San Marino e il Misano CIV Classic(moto d'epoca)
https://www.artevento.com/osow/
Domanda: quelli che protestano contro l'inquinamento bloccando il traffico e deturpatndo monumenti si fanno mai vedere agli eventi motociclistici?
Domanda: quelli che protestano contro l'inquinamento bloccando il traffico e deturpatndo monumenti si fanno mai vedere agli eventi motociclistici?
... No ... è più facile trovarli per il festival dell'aquilone a dare la colpa al traffico causato dall'evento , comunque non li ho mai visti a Cervia...
ma neanche dalle mie parti, tra Rimini San Marino e Misano...
io non posso parlare più di tanto sono di parte, mi piacciono i motori,...veramente mi piace fotografare tutto quello che trovo e di motori eventi e sport vari ce ne sono diversi dalle mie parti...
giusto per fare qualche esempio tutto questo a 1-2 km da casa mia ... ma credo di avere tralasciato qualcosa
Bellissime Luigi
Bravo
Bravo
...
giusto per fare qualche esempio tutto questo a 1-2 km da casa mia ... ma credo di avere tralasciato qualcosa
Bellissime Gigi, complimenti.
Buona serata
Alessandro
... No ... è più facile trovarli per il festival dell'aquilone a dare la colpa al traffico causato dall'evento , comunque non li ho mai visti a Cervia...
io non posso parlare più di tanto sono di parte, mi piacciono i motori,...veramente mi piace fotografare tutto quello che trovo e di motori eventi e sport vari ce ne sono diversi dalle mie parti...
Come sta andando li con il "budino alla vaniglia"? Ho visto foto allucinanti lungo le spiagge, anche li da voi è un disastro simile?
Come sta andando li con il "budino alla vaniglia"? Ho visto foto allucinanti lungo le spiagge, anche li da voi è un disastro simile?
Non avevo capito subito ....parli della mucillagine?... sono anni che non vado più al mare in estate(troppa gente) e non vedo l'ora che arrivi l'inverno e purtroppo c'è troppa gente sulla spiaggia anche d'inverno
la settimana scorsa ho fatto un giro qui, a san Giovanni in Galilea,... ogni tanto ci vado,in ogni stagione anche quando c'è la neve, bel posto posto panoramico, si vede tutta la riviera, da Cesenatico fino a Gabicce, e l'entroterra Verucchio, San Marino,Torriana, San Leo, Montebello,insomma un bel posto per fare foto paesaggistiche con il 200-500
il punto di osservazione è il parcheggio Belvedere
https://www.google.it/maps/search/San+Giova...3;1e3?entry=ttu
comunque, giornata pessima per fare foto ma in mare vedo delle strane strisce biancastre...
foto scattata a 500mm
il capannone dell'Ikea è quello che c'è a poca distanza dal casello di Rimini Nord
E fai bene a starci alla larga al momento,
avevo visto questi filmati fatti da La7 https://www.la7.it/intanto/video/rimini-la-...-08-2024-554898 e non ricordo una roba simile negli ultimi anni,
prima hai nominato Cesenatico e mi è tornata alla mente la colonia scolastica che si faceva tanti anni fa: 1966 seconda elementare proprio a Cesenatico, se trovo la foto la posto.
Non ho idea di cosa ci buttavano in quei tempi però l'acqua sembrava bella.
avevo visto questi filmati fatti da La7 https://www.la7.it/intanto/video/rimini-la-...-08-2024-554898 e non ricordo una roba simile negli ultimi anni,
prima hai nominato Cesenatico e mi è tornata alla mente la colonia scolastica che si faceva tanti anni fa: 1966 seconda elementare proprio a Cesenatico, se trovo la foto la posto.
Non ho idea di cosa ci buttavano in quei tempi però l'acqua sembrava bella.