Uno scatto improvviso, uscendo dal sentiero e sbucando sul pianoro della fontana mi si presenta il muso del tenerone. Prealpi lecchesi.
Ciao
Gianluca
Ciao
Gianluca
Simpaticissimo click.
Uno scatto improvviso, uscendo dal sentiero e sbucando sul pianoro della fontana mi si presenta il muso del tenerone. Prealpi lecchesi.
Ciao
Gianluca
Ciao
Gianluca
bello scatto pensa se ti guardava anche
, rido perchè ti dai della schiappa da solo,
no dai l'immagine non è male a parte la distorsione prospettica della lente, sulla torre/palo,
particolare però, sembra il vento che lo piega nella stessa direzione come le piante
no dai l'immagine non è male a parte la distorsione prospettica della lente, sulla torre/palo,
particolare però, sembra il vento che lo piega nella stessa direzione come le piante
scattata nei pressi di Carpaneto Piacentino?
un caro saluto
Gianluca
un caro saluto
Gianluca
boh forse ... ti ricordi i vecchi tempi
bello scatto.
bello scatto.
Cremona : prima Festa del Salame qualche anno fa' organizzata dai produttori e macellai cremonesi per promuovere il salame cremonese.
A meta' pomeriggio distribuivano gratuitamente assaggi e panini imbottiti. Il ragazzino e' pazientemente rimasto li' ad aspettare per alcuni minuti che il macellaio in cattedra si decidesse di tagliare quel benedetto salame, poi con quella espressione si e' fatto notare e appena ricevuto la sua parte e' corso via come un fulmine.
Non posso dirvi cosa ho pensato di quel tipo alto si e no due metri e grosso come un armadio che mi si e' parato davanti un momento dopo , e mi ha impedito di fotografare il seguito a questo istante. :angry
P.S. per la cronaca: provate a indovinare che reflex aveva???
A meta' pomeriggio distribuivano gratuitamente assaggi e panini imbottiti. Il ragazzino e' pazientemente rimasto li' ad aspettare per alcuni minuti che il macellaio in cattedra si decidesse di tagliare quel benedetto salame, poi con quella espressione si e' fatto notare e appena ricevuto la sua parte e' corso via come un fulmine.
Non posso dirvi cosa ho pensato di quel tipo alto si e no due metri e grosso come un armadio che mi si e' parato davanti un momento dopo , e mi ha impedito di fotografare il seguito a questo istante. :angry
Non mi dire che aveva una rossa
che faccia il bambino
Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Dec 8 2018, 11:52 PM
che faccia il bambino
Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Dec 8 2018, 11:52 PM
Non mi dire che aveva una rossa
che faccia il bambino
che faccia il bambino
No no Maurizio , L'avrei "picchiato" !!! (anche se era grande e grosso : )
Tre Nikonisti affiancati a fotografare nel mucchio, e lui ??? C-------a spaparanzato proprio li davanti .
Io ho taciuto , ma gli alti due !!! :
Cremona : prima Festa del Salame qualche anno fa' organizzata dai produttori e macellai cremonesi per promuovere il salame cremonese.
un bel momento, complimenti.
gianluca
la D50 con un 300mm f 4,5 più anziano di lei. a volte fanno dei colpacci…
un cordiale saluto
gianluca
gianluca
un cordiale saluto
gianluca
gianluca
un cordiale saluto
gianluca
Ciao Gianluca ,non me lo dire. Pensa , ho un nipote che ha uno zio da parte della moglie che ha un notissimo studio fotografico. Non ti dico le macchine fotografiche che gli fa' usare ( per la cronaca Nikonista "sfegatato" , quindi tutte rigorosamente Nikon). Tre anni fa' gli ha fatto comprare una 750. Ma sai la cosa buffa ? Tutte le volte che facciamo una uscita in compagnia, appena apro il mio zaino fotografico si becca subito la D50 ( per ora ho anche la D7000) e dice di divertirsi un sacco a usarla . Valli a capire questi ragazzi !!
P.S. Ma anche guardando le tue foto non scherzi e non sei di "primo pelo" in fatto di "colpacci".
Contraccambio i saluti
gianluca
un cordiale saluto
gianluca
gianluca
un cordiale saluto
gianluca
Si giumarty e Maurizio la D50 è una ottima macchina, unico limite in certe situazioni il rumore se alzi la sensibilità.
La teoria consumistica suggerisce altro ma i file della piccolina sono facilmente lavorabili e a volte anche belli.......
Se devi cambiare mezzo, il cambiamento sarà radicale. Sto puntando una....F4. 😃
Un caro saluto
Gianluca
La teoria consumistica suggerisce altro ma i file della piccolina sono facilmente lavorabili e a volte anche belli.......
Se devi cambiare mezzo, il cambiamento sarà radicale. Sto puntando una....F4. 😃
Un caro saluto
Gianluca
Beh quello del rumore digitale si, ma conta che sulla tecnologia del sensore si è fatto passi da giganti,
e questa piccola reflex è di qualche annetto fa
e questa piccola reflex è di qualche annetto fa
Ma perché tirate su questo club...poi mi viene voglia di andare a vedere le vecchie foto
...ma non finisce qui....ne posterò delle altre
Saluti,Gigi
...ma non finisce qui....ne posterò delle altre
Saluti,Gigi
Dai non ti lamentare così gli togli un po di ragnatele
belle
Dai non ti lamentare così gli togli un po di ragnatele
belle
belle
No,non mi lamento è che se vado a ripescare anche le foto della D50 è finita ...poi devo riguardare quelle della D300 e quelle della D7000
bei ricordi però andare a rivedere le vecchie foto
saluti,Gigi
[quote name='Umbi54' date='Feb 5 2019, 01:01 PM' post='4195641']
E' stata la mia prima reflex digitale, tante soddisfazioni e la usa ancora mio fratello.
Saluti
Umberto
bella Umberto, un luogo importante ripreso ottimamente.
aggiungo un recente scatto estivo al Pordoi. la D50 puoi maltrattarla ma lei non molla.
saluti cordiali
Gianluca
E' stata la mia prima reflex digitale, tante soddisfazioni e la usa ancora mio fratello.
Saluti
Umberto
bella Umberto, un luogo importante ripreso ottimamente.
aggiungo un recente scatto estivo al Pordoi. la D50 puoi maltrattarla ma lei non molla.
saluti cordiali
Gianluca