FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Prima Maratona Fotografica Digitale
GENOVA NAPOLI MILANO TORINO E VERONA
Rispondi Nuova Discussione
Gianluca_GE
Messaggio: #1
per chi fosse interessato maggiori info su www.fnac.it

Ciao
Gianluca
Simone Cesana
Messaggio: #2
da regolamento non mi sembra che si possano linkare siti di vendita...
ciao
simone cesana
Marino_de_Falco
Messaggio: #3
Intervengo solo perchè a conoscenza dell'evento. Pur essendo un link a un sito di una azienda commerciale si tratta di un Concorso fotografico che si svolgerà con modalità precisate appunto sul sito (o direttamente nei negozi delle città) e in palio tra l'altro c'è proprio una Nikon D50.

Sperando di non aver offeso nessuno e/o perpretrato la violazione di una norma del codice etico che ci regola!

Ciao!
photoflavio
Messaggio: #4
QUOTE(Simone Cesana @ Sep 3 2006, 09:58 AM) *

da regolamento non mi sembra che si possano linkare siti di vendita...
ciao
simone cesana

In passato è stato linkato il sito Feltrinelli in merito ad un concorso fotografico; Feltrinelli è, analogamente a Fnac, un sito di vendite.
Non penso sia reato, considerato che non si stà facendo pubblicità ad un prodotto, bensì ad un concorso di carattere fotografico.
Altrimenti dovrebbe essere vietato parlare anche di riviste e dovrebbero essere cancellate le varie discussioni inerenti Foto Cult e simili...

Gianluca_GE
Messaggio: #5
L'idea era di rendere noto il concorso fotografico...null'altro....tra l'altro come correttamente detto c'è in palio proprio una nikon d50 smile.gif

Buone foto

Gianluca
Simone Cesana
Messaggio: #6
scusami ma non avevo visto il link alla maratona digitale!
ciao
simone cesana
Gianluca_GE
Messaggio: #7
no problem

Gianluca
Marino_de_Falco
Messaggio: #8
Ci siamo stati!

Oltre al sottoscritto stamattina in coda c'erano Alan_Ford, aka Massimo; Gianni5, aka Gianni; DonatoR, aka Donato e se ricordo bene il nickname c'era anche, scoperto alla fine, Muone + altri non del Forum.

La Maratona è stata simpaticamente organizzata e ottimamente gestita dal personale FNAC, con l'appoggio di vari sponsor tra cui ovviamente Nikon.

I temi erano due:

- La città: suoni, luci, colori, movimento
- Somiglianze e differenze

Il primo abbastanza aperto è stato forse il più "gettonato", il secondo a mio parere sarebbe stato più interessante ma io ho prediletto fare quattro chiacchiere piuttosto che ricercare spunti per questo tema.

C'era anche un punto di ristoro in centro città, con uno spuntino sostanzioso e gustoso e bevande a volontà.

E' stato un ottimo pretesto per uscire finalmente in questa difficile realtà cittadina, sono usciti ben 250 fotografi di tutti i generi e di tutte le età. Ovviamente molti i giovani, ma anche i vecchietti come me!

In defiintiva, a pare mio, una bella iniziativa.
vally9
Messaggio: #9
Iniziativa interessante e a detta dei partecipanti, organizzazione perfetta!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio