FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Giracchiando Nel Week End
...mi sono ritrovato a Londra...
Rispondi Nuova Discussione
joshid
Messaggio: #1
Dopo tanto viaggiare per lavoro finalmente un viaggio di piacere...che mi ha riportato a Londra per la 3° volta. Volevo riposarmi...ma credo di aver scelto la città sbagliata per farlo... smile.gif


Passeggiando per Regent's Park...
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
joshid
Messaggio: #2
Ho notato che a Londra è molto facile imbattersi in manifestazioni religiose...come questo pastore a Portobello Market...


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
joshid
Messaggio: #3
...sicuramente Londra mi ha colpito anche sotto il livello stradale...
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
albertofurlan
Messaggio: #4

Bè complimenti..... pensa che io a volte "girovagando" per il Week end mi sono ritrovato..... a OSTIA !!!! laugh.gif

Scherzi a parte mi piace la prima foto, mentre la seconda non riesco a vederla bene con il monitoraccio che ho in ufficio....
joshid
Messaggio: #5
...continuando sempre in metro...mi sono inginocchiato D50 a terra e ho scattato nella totale indifferenza dei passeggeri...chissà come mi avrebbero guardato a roma... smile.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
joshid
Messaggio: #6
QUOTE(Alberto71_(Molly) @ May 18 2006, 02:34 PM)
Bè complimenti..... pensa che io a volte "girovagando" per il Week end mi sono ritrovato..... a OSTIA !!!!  laugh.gif

Scherzi a parte mi piace la prima foto, mentre la seconda non riesco a vederla bene con il monitoraccio che ho in ufficio....
*




Ma anche di solito girovagando mi ritrovo sempre in giro per Roma...però una volta ogni tanto sbaglio strada e mi ritrovo fuori... smile.gif


Grazie per il commento

un saluto
::daniele::
joshid
Messaggio: #7
...cosa rara trovare un vagone della metro...deserto...
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
miz
Messaggio: #8
Beh complimenti!!!
gli scatti sono molto belli ed il bianco/nero è ben fatto.
bravo
smile.gif
joshid
Messaggio: #9
Grazie Maurizio smile.gif
===========================================================
...per un po' di compagnia Portobello è l'ideale...


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
ashanti
Messaggio: #10
bellissimi scatti joshi...davvero belli!!!!!! le scale mobili sono quelle che mi hanno più colpito....

Max
toad
Messaggio: #11
Belle!
Mi piacciono molto "God bless you" (forse i bianchi un po' troppo sparati) e la prima della metro.
joshid
Messaggio: #12
...ancora una sguardo...underground...forse ho visitato più sotto ...che sopra... smile.gif


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
joshid
Messaggio: #13
...riguardandola...ho pensato che forse a colori rende di più...quindi ve la ripropongo...

Messaggio modificato da joshi_d il May 22 2006, 08:46 AM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
ringhiobd
Nikonista
Messaggio: #14
QUOTE(joshi_d @ May 22 2006, 08:44 AM)
...riguardandola...ho pensato che forse a colori rende di più...quindi ve la ripropongo...
*



A colori è, a mio giudizio, molto più bella.
saluti a tutti
joshid
Messaggio: #15
QUOTE(joshi_d @ May 22 2006, 08:26 AM)
...ancora una sguardo...underground...forse ho visitato più sotto ...che sopra... smile.gif
*




mad.gif mi sono dimenticato di addrizzarla... blink.gif


Ora va meglio... biggrin.gif

Messaggio modificato da joshi_d il May 22 2006, 09:57 AM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
vdisalvo
Messaggio: #16
daniele,

scatti ben curati, complimenti. Adesso attendiamo altre foto "girovaghe".

valentino
joshid
Messaggio: #17
...no comment...

questa per simpatia...e perchè sono stato 15min a scontornare i due fantastici nonnini... smile.gif

Messaggio modificato da joshi_d il May 22 2006, 10:33 PM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
joshid
Messaggio: #18
scusate se non rispondo subito...purtroppo si viene e si va...e il tempo è quello che è...


@ashanti: grazie...max è la prima foto che stavo cestinando appena scaricate...c'ho messo un paio di giorni per vederci una foto.

@toad: Pollice.gif . per i bianchi...ho cercato di contrastare molto per dare un senso di drammaticità...anche se io farei tutti i b/n così contrastati... biggrin.gif

@ringhio: perfettamente d'accordo...in b/n non c'azzecca proprio...

@valentino: grazie.gif sai per gli scatti girovaghi...alla fine mi sono reso conto...ke io a Roma non giro mai...non prendo mai la metro...non mi godo mai niente della mia città...e penso che invece dovrei iniziare a farlo...non posso mica andare tutti i w.end a londra... biggrin.gif


...con questa vi saluto...e vi dò la buona notte...
...che cosa si deve inventare uno quando non ha il fisheye... biggrin.gif

un saluto

daniele







Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
.Eli.
Messaggio: #19
Belle foto Daniele...fossi in te continuerei a giracchiare nei week-end! wink.gif

Eli
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #20
Grandi foto e ..... i bn che piacciono tanto tanto a me wink.gif !!!!!! Bravissimo. Uno stile che mi piace moltissimo !!!!! wink.gif
joshid
Messaggio: #21
QUOTE(eli0568 @ May 22 2006, 10:50 PM)
Belle foto Daniele...fossi in te continuerei a giracchiare nei week-end!  wink.gif

Eli
*




Ciao Eli, grazie...sicuramente lo farò. A londra credo di essere finalmente passato dalle foto ricordo a qualcosa di più significativo...almeno per me...(non voglio essere presuntuoso biggrin.gif so che il livello è ancora basso tongue.gif ), qndi come detto sopra...voglio iniziare a scoprire la mia città...che forse di spunti ne offre più di londra... biggrin.gif


un saluto
daniele.

joshid
Messaggio: #22
QUOTE(_Annalisa_ @ May 22 2006, 10:54 PM)
Grandi foto e ..... i bn che piacciono tanto tanto a me wink.gif !!!!!! Bravissimo. Uno stile che mi piace moltissimo !!!!! wink.gif
*




Ciao annalisa,
che i b/n ti piacessero...non nè avevo dubbi...anche se i miei, potrei dire che sono grigi rispetto ai tuoi...(proprio l'altra sera ero sulla tua foto della bambini in bicicletta... wink.gif)

grazie.gif per i commenti



guru.gif a tutti!!!!


saluti
daniele

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #23
Bravo Daniele! Ottimi scatti Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #24
QUOTE(joshi_d @ May 23 2006, 01:56 PM)
Ciao annalisa,
che i b/n ti piacessero...non nè avevo dubbi...anche se i miei, potrei dire che sono grigi rispetto ai tuoi...(proprio l'altra sera ero sulla tua foto della bambini in bicicletta... wink.gif)

grazie.gif  per i commenti
guru.gif  a tutti!!!!
saluti
daniele
*



eh ma io sono all'estremo, del nero e bianco biggrin.gif .... anche se a me piace cosi ... pero' i tuoi si avvicinano molto a come piacciono i bianco e neri a me ....

wink.gif cmq complimentoni ancora !!!!
francesco.p
Messaggio: #25
Belle foto, mi hanno colpito particolarmente quella delle scale mobili e della metropolitana scattata da terra Pollice.gif

Ciao
Francesco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >