FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Milano Da Lontano....
Rispondi Nuova Discussione
piersparello
Messaggio: #1
Sono andato con mio figlio a fare un giretto a Montevecchia in Brianza (ahime' senza cavalletto) e Milano si vedeva cosi'......... commenti e critiche gradite.
grazie Pier


IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 2 MB
Max Lucotti
Messaggio: #2
sinceramente dice poco, forse con un cielo più nuvoloso avrebbe avuto altro impatto. smile.gif

Ciao

Max
piersparello
Messaggio: #3
QUOTE(Max Lucotti @ Sep 7 2012, 02:32 PM) *
sinceramente dice poco, forse con un cielo più nuvoloso avrebbe avuto altro impatto. smile.gif

Ciao

Max


grazie del passaggio Max.......
vutecco
Messaggio: #4
Mah, in realtà tenendo presente la distanza (saranno una trentina di km in linea d'aria, hai usato un tele sicuramente) e quindi la rifrazione della luce, secondo me è venuta più che bene. Conoscendo il luogo, penso che se ci fossero state nuvole 'drammatiche' lo skyline non si sarebbe nemmeno visto.

si vede così bene infatti solo quando c'è pochissima umidità e il cielo è assolutamente terso. poi va beh, anche aumentare il contrasto aiuta

Messaggio modificato da vutecco il Sep 7 2012, 04:05 PM
piersparello
Messaggio: #5
QUOTE(vutecco @ Sep 7 2012, 05:04 PM) *
Mah, in realtà tenendo presente la distanza (saranno una trentina di km in linea d'aria, hai usato un tele sicuramente) e quindi la rifrazione della luce, secondo me è venuta più che bene. Conoscendo il luogo, penso che se ci fossero state nuvole 'drammatiche' lo skyline non si sarebbe nemmeno visto.

si vede così bene infatti solo quando c'è pochissima umidità e il cielo è assolutamente terso. poi va beh, anche aumentare il contrasto aiuta


hai detto tutto quello che dovevi dire...nel senso che tu che conosci il luogo (Montevecchia ) sai benissimo che se non e' piu' che sereno Milano non lo vedi cosi',anzi a volte non lo vedi proprio......come ho detto e' stato un mio errore non portare il cavalletto,ho usato un Sigma 70/200 non stabilizzato che e' pesantuccio di suo, probabilmente avrei fatto di meglio.
grazie anche a te della visita....Pier
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio