FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Stampare Con Nx2
Problemi con seleziona formato immagine
Rispondi Nuova Discussione
Paolo56
Messaggio: #1
Mi succede di non riuscire a deselezionare l'opzione "Seleziona formato immagine" dal comando stampa di NX2.
Addirittura se vado a cambiare i parametri di impostazione della stampante variando, ad esempio, il tipo di carta, dal menu a tendina di "Seleziona formato immagine" sparisce la possibilità di selezionare il formato A4.
Ovviamente questo è selezionato come scelta nel driver della stampante.
In parole povere non riesco più a stampare nel formato A4.
Dimenticavo stampante HP 8750, non credo sia colpa della stampante bensì di NX2. cerotto.gif
Qualche suggerimento?
Falcon58
Messaggio: #2
Ciao,

ho fatto alcune prove con Nx2 seguendo ciò che hai indicato nel tuo post; a me non ha dato nessun problema sia con il formato A4 sia con l'A3+. Normalmente per stampare però utilizzo Photoshop.

Luciano
Paolo56
Messaggio: #3
Grazie mille.
Consiglio: reinstallo?
E se si, mi conviene disinstallare prima per non correre il rischio che qualche files non venga sovrascritto?
meialex1
Messaggio: #4
Disinstalla sia NX2 che la stampante.... driver ecc...... poi riavvia il tiuo pc e reinstalla i programmi partendo da quello della stampante, con l'accortezza di vedere sul sito della HP se esiste una versione più recente dei DRIVER e Soft. di stampa.
Da quel poco che posso aver capito il problema non risiede in NX ma nei driver di stampa....

Notte.....
Paolo56
Messaggio: #5
grazie.gif
Farò sapere.
Notte
Paolo56
Messaggio: #6
Disinstallato e rinstallato.
Tutto a posto. rolleyes.gif
Grazie
Paolo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio