FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
279 Pagine: V  « < 6 7 8 9 10 > »   
Paesaggi
Non fanno mai male
Rispondi Nuova Discussione
_Nico_
Messaggio: #176
I paesaggi di Francesco Martini sono impareggiabili, e restituiscono appieno la poesia delle colline toscane. Bisognerebbe chiudere il post, a questo punto... wink.gif

Ecco due paesaggi di bassa, il primo della laguna friulana (la parte della Venezia...), il secondo d'una valle ravennate.

user posted image

user posted image
morgan
Messaggio: #177
Adesso lo hai riaperto tu!!! guru.gif guru.gif
walter imbimbo
Messaggio: #178
Una prova con filtri NK.............
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
morgan
Messaggio: #179
Sentiero per il Cervino - Cascata

user posted image
_Nico_
Messaggio: #180
Spettacolare! wink.gif
Fedro
Messaggio: #181
Francesco, bentornato con le tue meraviglie !!!! Franco e nico e tutti gli altri complimenti!!!!!! è bello tornare sul forum e godere di tante foto così belle !!
Fedro
Messaggio: #182
E naturalmente CONGRATULAZIONI per la pubblicazione di Franco...non c'è da stupirsi...il personaggio è "bravino" wink.gif guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif smile.gif
sergiobutta
Messaggio: #183
QUOTE (Fedro @ Feb 26 2005, 08:22 AM)
E naturalmente CONGRATULAZIONI per la pubblicazione di Franco...non c'è da stupirsi...il personaggio è "bravino" wink.gif guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif smile.gif

Francesco e Nico, bellissimi i vostri paesaggi. Il Cappellari bianco blù è poi la ciliegina sulla torta.
Halberman
Messaggio: #184
QUOTE (_Nico_ @ Feb 26 2005, 06:33 AM)


Ecco due paesaggi di bassa, il primo della laguna friulana (la parte della Venezia...), il secondo d'una valle ravennate.

Bellissimi i due paesaggi, Nico. Complimenti.

In essi, la natura, quasi selvatica, diviene poesia.

Saluti

Alberto
Halberman
Messaggio: #185
QUOTE (morgan @ Feb 26 2005, 08:04 AM)
Sentiero per il Cervino - Cascata

Quoto quanto detto da Nico. Semplicemente... spettacolare.
Complimenti, Franco.

Saluti

Alberto
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #186
Ecco un altro "guru" che dara' filo da torcere al maestro Cappellari , _nico_ ed al grande Fedro (che si trova a suo agio sulla neve!!)
tongue.gif biggrin.gif

Il sig. Martini ha delle ottime foto nel suo portfolio ed il mio commento l'ho lasciato su photo.net

Complimenti a tutti!!!

.oesse.
Fedro
Messaggio: #187
QUOTE (oesse @ Feb 26 2005, 01:32 PM)
Ecco un altro "guru" che dara' filo da torcere al maestro Cappellari , _nico_ ed al grande Fedro (che si trova a suo agio sulla neve!!)
tongue.gif biggrin.gif

Il sig. Martini ha delle ottime foto nel suo portfolio ed il mio commento l'ho lasciato su photo.net

Complimenti a tutti!!!

.oesse.

eh no con il signor Martini...vecchio amico di forum che da troppo non si faceva sentire..faccio un passo indietro e resto ad ammirare...devo ancora fare un "po'..." di strada per confrontarmi con fenomeni del suo calibro wink.gif guru.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #188
QUOTE (Fedro @ Feb 26 2005, 08:20 AM)
Francesco, bentornato con le tue meraviglie !!!! Franco e nico e tutti gli altri complimenti!!!!!! è bello tornare sul forum e godere di tante foto così belle !!

Condivido, è bello trovare ogni volta tante magnifiche foto! Complimenti a tutti! Pollice.gif

saluti e alle prossime

Bruno
vecchiobart
Messaggio: #189
QUOTE (_Nico_ @ Feb 26 2005, 08:08 AM)
Spettacolare! wink.gif

veramente tutte spettacolari,dai paesaggi della bassa a quelle di martini guru.gif
ai file galattici di andreotto Pollice.gif ai rapaci di fedro e il calcio di morgan Pollice.gif e chi piu' ne ha piu' ne metta
io ero ancora fermo a guardarmi le tue rose sia il b/w che quello a colori e sono rimasto senza parole....

l'unica cosa che posso dire è che ROSSO E NERO di sera
bel tempo si spera tongue.gif tongue.gif
Fedro
Messaggio: #190
Nel parco nazionale delle dolomiti bellunesi, salendo al rifugio Boz, verso il gruppo del Cimonega...

Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Raffaella66
Messaggio: #191
QUOTE (Fedro @ Feb 26 2005, 09:08 PM)
Nel parco nazionale delle dolomiti bellunesi, salendo al rifugio Boz, verso il gruppo del Cimonega...

ciao alpino....

che dire... mi lasci sempre atttonita con le tue foto guru.gif guru.gif
sergiobutta
Messaggio: #192
Bellissima Marco ? Che fai, imiti il maestro ? Raffaella, tua conterranea, apprezza le tue foto. E... come ti chiama ? Però è alpina pure lei!
Raffaella66
Messaggio: #193
QUOTE (sergiobutta @ Feb 26 2005, 09:15 PM)
Bellissima Marco ? Che fai, imiti il maestro ? Raffaella, tua conterranea, apprezza le tue foto. E... come ti chiama ? Però è alpina pure lei!

ciao Sergio, chi è marco? smile.gif
sergiobutta
Messaggio: #194
Un mio amico di Venafro.
giuseppe zuppardo
Messaggio: #195
Ci provo anch'io, non sarò bravo come la maggior parte di voi, siate clementi con un neofita


ciao Giuseppe
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Marco Negri
Messaggio: #196
user posted image


Un saluto..
_Nico_
Messaggio: #197
QUOTE (kinzle @ Feb 26 2005, 11:30 PM)
Ci provo anch'io, non sarò bravo come la maggior parte di voi, siate clementi con un neofita

Benvenuto Giuseppe. Vedo sempre con piacere i faraglioni. Pollice.gif
_Nico_
Messaggio: #198
Marco, quella veduta m'aveva stupefatto. Resta bellissima, ma ho il sospetto che tu l'abbia rimpicciolita, o sbaglio?

Giuseppe, ne posto una banale, ma in sintonia col tuo soggetto, visto però da Capo Mulini, e sotto luce modesta... wink.gif

user posted image
giuseppe zuppardo
Messaggio: #199
Gazie Nico e ben trovati


ciao Giuseppe
Marco Negri
Messaggio: #200
Ciao Nico! wink.gif

QUOTE
ho il sospetto che tu l'abbia rimpicciolita, o sbaglio


Si di molto...

QUOTE
ne posto una banale


A me "intriga" parecchio.... wink.gif

Un saluto.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
279 Pagine: V  « < 6 7 8 9 10 > »