FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Quanto Costa Cambiare Sensore Su D700
Rispondi Nuova Discussione
valterquattrini
Messaggio: #1
d700
Clood
Messaggio: #2
350
simonegiuntoli
Messaggio: #3
Dipende da che sensore ci vuoi far mettere…
Quello della D4 costa di più di quello della D80. laugh.gif
MrFurlox
Messaggio: #4
cambiare l' otturatore costa circa 350 € ... cambiare il sensore supera i 1000 , ne vale la pena ? smile.gif



Marco
Giorgio C.
Messaggio: #5
Ma sono a pagamento le lettere per scrivere? oppure hanno messo una tassa anche per questo? huh.gif

Comunque confermo quello che ha detto Marco
Clood
Messaggio: #6
QUOTE(Yesman56 @ Feb 3 2013, 10:32 PM) *
d700

ma c è già un altro topic su questo improbabile caso blink.gif biggrin.gif
Paolo56
Messaggio: #7
blink.gif
Chiudeteli subito topic come questi, forse questa epidemia cesserà. dry.gif
marcodik
Messaggio: #8
QUOTE(Yesman56 @ Feb 3 2013, 10:32 PM) *
d700



Conviene darla dentro e prendere una D600,
Troppi soldi per una. macchina ormai datata, non ne vale la pena!!!
Clood
Messaggio: #9
QUOTE(marcodik @ Feb 3 2013, 11:30 PM) *
Conviene darla dentro e prendere una D600,
Troppi soldi per una. macchina ormai datata, non ne vale la pena!!!

e tu chi sei nostradamus?? biggrin.gif
MrFurlox
Messaggio: #10
QUOTE(marcodik @ Feb 3 2013, 11:30 PM) *
Conviene darla dentro e prendere una D600,
Troppi soldi per una. macchina ormai datata, non ne vale la pena!!!


riuscire a dare una domanda così da una non domanda è veramente notevole !!! laugh.gif


QUOTE(Clood @ Feb 3 2013, 11:37 PM) *
e tu chi sei nostradamus?? biggrin.gif


Pollice.gif



Marco
marcodik
Messaggio: #11
QUOTE(Clood @ Feb 3 2013, 11:37 PM) *
e tu chi sei nostradamus?? biggrin.gif



È tu genio??
Ma chi ti credi di essere??
MrFurlox
Messaggio: #12
QUOTE(marcodik @ Feb 3 2013, 11:41 PM) *
È tu genio??
Ma chi ti credi di essere??


suvvia non c'è bisogno di scaldarsi !!!

il nostro amico ha probabilmente sbagliato ad usare il forum ( avete visto che è il suo primo messaggio ? ) probabilmente ha usato il "chiedi" scambiandolo per il "cerca" ed è uscita fuori questa discussione wink.gif

cerchiamo ti rimanere sul tema ilare visto che le risposte serie sono già state date smile.gif


Marco
marcodik
Messaggio: #13
QUOTE(MrFurlox @ Feb 3 2013, 11:40 PM) *
riuscire a dare una domanda così da una non domanda è veramente notevole !!! laugh.gif
Pollice.gif
Marco


Ciao, sai io rispetto tutti e tutti e scrivo solo per esperienze personali, ma certe persone.........se lo meritano e anche di più!!!!!
.....non capisco proprio.....!!


QUOTE(MrFurlox @ Feb 3 2013, 11:47 PM) *
suvvia non c'è bisogno di scaldarsi !!!

il nostro amico ha probabilmente sbagliato ad usare il forum ( avete visto che è il suo primo messaggio ? ) probabilmente ha usato il "chiedi" scambiandolo per il "cerca" ed è uscita fuori questa discussione wink.gif

cerchiamo ti rimanere sul tema ilare visto che le risposte serie sono già state date smile.gif
Marco


Be dai io sono con te!!!

Ma CERTE persone non so cosa ci fanno qui.......!!!!

Concordo con quello che dici, le risposte SERIE sono già state date??

PS: curiosità..... Tu cosa avresti risposto??
MrFurlox
Messaggio: #14
QUOTE(marcodik @ Feb 3 2013, 11:50 PM) *
Ciao, sai io rispetto tutti e tutti e scrivo solo per esperienze personali, ma certe persone.........se lo meritano e anche di più!!!!!
.....non capisco proprio.....!!
Be dai io sono con te!!!

Ma CERTE persone non so cosa ci fanno qui.......!!!!

Concordo con quello che dici, le risposte SERIE sono già state date??

PS: curiosità..... Tu cosa avresti risposto??



perdonami la battuta ... ma leggere sopra i messaggi degli altri ? laugh.gif


QUOTE(MrFurlox @ Feb 3 2013, 10:54 PM) *
cambiare l' otturatore costa circa 350 € ... cambiare il sensore supera i 1000 , ne vale la pena ? smile.gif
Marco





Marco
Clood
Messaggio: #15
QUOTE(marcodik @ Feb 3 2013, 11:50 PM) *
Ciao, sai io rispetto tutti e tutti e scrivo solo per esperienze personali, ma certe persone.........se lo meritano e anche di più!!!!!
.....non capisco proprio.....!!
Be dai io sono con te!!!

Ma CERTE persone non so cosa ci fanno qui.......!!!!

Concordo con quello che dici, le risposte SERIE sono già state date??

PS: curiosità..... Tu cosa avresti risposto??

Dai su si scherza..non ti offendere cosi facilmente..comunque leggi bene prima.. il titolo del topic wink.gif

Messaggio modificato da Clood il Feb 3 2013, 11:54 PM
marcodik
Messaggio: #16
QUOTE(MrFurlox @ Feb 3 2013, 11:52 PM) *
perdonami la battuta ... ma leggere sopra i messaggi degli altri ? laugh.gif
Marco


Ho semplicemente detto quello che mi sembrava giusto,
Forse sono troppi i soldi per sistemar la sta D700 e quindi con quei soldi i potrebbe pensare a una reflex nuova di zecca!!

Poi c'è qualcuno che critica solo perché ha una D700.... Vabbe !!!!!!!
MrFurlox
Messaggio: #17
QUOTE(marcodik @ Feb 3 2013, 11:55 PM) *
Ho semplicemente detto quello che mi sembrava giusto,
Forse sono troppi i soldi per sistemar la sta D700 e quindi con quei soldi i potrebbe pensare a una reflex nuova di zecca!!

Poi c'è qualcuno che critica solo perché ha una D700.... Vabbe !!!!!!!


bhe come avrai visto dal mio intervento , anche io gli chiedevo se un intervento così invasivo ne valesse la pena visto che con gli stessi/meno soldi si prende comunque un' altra D700 .....

piccola postilla, è inutile continuare a paragonare D700 e D600 sono prodotti completamente diversi e difficilmente chi è passato per la prima va sulla seconda .... molto più probabile il passaggio alla D800 smile.gif



Marco
marcodik
Messaggio: #18
QUOTE(Clood @ Feb 3 2013, 11:53 PM) *
Dai su si scherza..non ti offendere cosi facilmente..comunque leggi bene prima.. il titolo del topic wink.gif



Quello che deve leggere bene qui sei tu......

Ho solo confermato la risposta di Mr. Furlox 350€ + 1000€ su una D 700 non credo proprio che ne valga la pena.



QUOTE(MrFurlox @ Feb 3 2013, 11:58 PM) *
bhe come avrai visto dal mio intervento , anche io gli chiedevo se un intervento così invasivo ne valesse la pena visto che con gli stessi/meno soldi si prende comunque un' altra D700 .....

piccola postilla, è inutile continuare a paragonare D700 e D600 sono prodotti completamente diversi e difficilmente chi è passato per la prima va sulla seconda .... molto più probabile il passaggio alla D800 smile.gif
Marco



Che non ne vale la pena siamo d'accordo....
...... Ma sul fatto del paragone...be' sono punti di vista.....
Clood
Messaggio: #19
QUOTE(marcodik @ Feb 4 2013, 12:03 AM) *
Quello che deve leggere bene qui sei tu......

Ho solo confermato la risposta di Mr. Furlox 350€ + 1000€ su una D 700 non credo proprio che ne valga la pena.
Che non ne vale la pena siamo d'accordo....
...... Ma sul fatto del paragone...be' sono punti di vista.....

e va bè.. biggrin.gif
Saluti
marcodik
Messaggio: #20
QUOTE(Clood @ Feb 4 2013, 12:04 AM) *
e va bè.. biggrin.gif
Saluti



Bravo bravo...!!!!!!!
MrFurlox
Messaggio: #21
QUOTE(marcodik @ Feb 4 2013, 12:03 AM) *
Ma sul fatto del paragone...be' sono punti di vista.....


hai presente D300 VS D7000 ? esattamente paragonabili solo con standard qualitativi decisamente più elevati in entrambi i casi chi sceglie una e chi l' altra per motivi differenti ma il meglio assoluto non esiste il meglio è assolutamente relativo smile.gif



Marco
Clood
Messaggio: #22
QUOTE(MrFurlox @ Feb 4 2013, 12:07 AM) *
hai presente D300 VS D7000 ? esattamente paragonabili solo con standard qualitativi decisamente più elevati in entrambi i casi chi sceglie una e chi l' altra per motivi differenti ma il meglio assoluto non esiste il meglio è assolutamente relativo smile.gif
Marco

il meglio c è ..la D4 biggrin.gif

marcodik
Messaggio: #23
QUOTE(MrFurlox @ Feb 4 2013, 12:07 AM) *
hai presente D300 VS D7000 ? esattamente paragonabili solo con standard qualitativi decisamente più elevati in entrambi i casi chi sceglie una e chi l' altra per motivi differenti ma il meglio assoluto non esiste il meglio è assolutamente relativo smile.gif
Marco



Giusto!!

Io confrontando i risultati finali..... Be' non ci sono dubbi!!!!

Poi per carità ognuno fa quello che vuole!!!
L'importante ė divertirsi e crederci.... La qualità del risultato può anche passare in secondo piano ma la realtà non lascia scampo!!

MrFurlox
Messaggio: #24
QUOTE(marcodik @ Feb 4 2013, 12:13 AM) *
Giusto!!

Io confrontando i risultati finali..... Be' non ci sono dubbi!!!!

Poi per carità ognuno fa quello che vuole!!!
L'importante ė divertirsi e crederci.... La qualità del risultato può anche passare in secondo piano ma la realtà non lascia scampo!!


qui ci addentriamo in un campo infinito e decisamente OT comunque non è detto che la qualità finale del sensore abbia sempre la meglio per il semplice fatto che ci sono scatti che non faresti perchè sono nei 2.5 in più nella raffica di una oppure non faresti perchè l' AF non ce la fa a tenere agganciato il soggetto .... insomma scegli una o scegli l' altra cadi in piedi , ma non è detto che non ci siano situazioni dove una prevale sull' altra smile.gif



Marco
marcodik
Messaggio: #25
QUOTE(MrFurlox @ Feb 4 2013, 12:22 AM) *
qui ci addentriamo in un campo infinito e decisamente OT comunque non è detto che la qualità finale del sensore abbia sempre la meglio per il semplice fatto che ci sono scatti che non faresti perchè sono nei 2.5 in più nella raffica di una oppure non faresti perchè l' AF non ce la fa a tenere agganciato il soggetto .... insomma scegli una o scegli l' altra cadi in piedi , ma non è detto che non ci siano situazioni dove una prevale sull' altra smile.gif
Marco



smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >