FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
1236 Pagine: V  « < 1017 1018 1019 1020 1021 > »   
CLUB D90
Tecnica e Approfondimenti
Rispondi Nuova Discussione
Silver Black
Messaggio: #25451
QUOTE(gargasecca @ May 22 2012, 02:13 PM) *

ok...ci mancherebbe...mica xchè voglio pubblicizzarlo...però spesso x fugare ogni dubbio una telefonata non costa nulla...almeno vedi pure se rispondono... tongue.gif

@Silver...io ci ho comprato:

2° batteria
8 filtri Kenko di varie misure e tipi
Zaino Tamrac Adventure 10
porta zoom Tamrac

Qualche soldino gliel' ho lasciato...e cmq ripeto...essendoci il mio collega che andava fisicamente a ritirarmi la merce...non ho mai avuto problemi.
grazie.gif



Ok, grzie mille del link e delle inof. In effetti sembra ottimo, magari comincio con della minuteria, tipo un paio di filtri. texano.gif
Francesco_Costantini
Messaggio: #25452
Si, effettivamente il negozio ha bei prezzi, anche se per quello che riguarda la D4 (torno sui miei passi e sul primo amore, ho cambiato di nuovo idea in merito al FF! biggrin.gif ) ho trovato un prezzo più vantaggioso dalla mia spacciatrice: 5.500 Nital (ma io la prenderò import, per me 'sta storia della garanzia Nital può anche finire...).
Mi sa che mi prendo lo zaino nuovo, molto più capiente del flipside400 AW che ho ora; in montagna, questo, non mi basta mai...
Di nuovo grazie per la segnalazione, garga! wink.gif

QUOTE(rikifoto @ May 22 2012, 03:38 PM) *
Ingrandimento full detail : 944.3 KB

pareri............... grazie.gif

riccardo


Questa non mi convince pienamente, Riccardo; ha un primo piano vuoto, secondo me se ci fosse stata una presenza umana (come i bimbi nell'altra foto) o un qualche altro soggetto in movimento sarebbe stato diverso, avrebbe avuto più forza. E la forte bruciatura del lato destro è invalidante, per i miei gusti.
Perdona la sincerità.

Francesco

maxvim
Messaggio: #25453
ragazzi, un dilemma da ieri mi assale come una scimmia. come vi dicevo ho assistito a un battesimo, e ho usato come obbiettivo il 17-50 f2.8, avendo come riserve il 18-105 e il 70-300.
Forse come escursione sarebbe stato meglio il 18-105, ma lente buia e inferiore al 17-50.
Però ecco, in alcuni casi, maggior escursione mi sarebbe servita.
e quindi pensavo..che obbiettivo avrei potuto usare?
Se avessi avuto una d700 con un 24-120 sarebbe stato giusto?

QUOTE(Francesco_Costantini @ May 22 2012, 09:13 PM) *
Mi sa che mi prendo lo zaino nuovo, molto più capiente del flipside400 AW che ho ora; in montagna, questo, non mi basta mai...

ma sbaglio o su quel sito non ci sono gli zaini?
rikifoto
Messaggio: #25454
QUOTE(Francesco_Costantini @ May 22 2012, 09:13 PM) *
Si, effettivamente il negozio ha bei prezzi, anche se per quello che riguarda la D4 (torno sui miei passi e sul primo amore, ho cambiato di nuovo idea in merito al FF! biggrin.gif ) ho trovato un prezzo più vantaggioso dalla mia spacciatrice: 5.500 Nital (ma io la prenderò import, per me 'sta storia della garanzia Nital può anche finire...).
Mi sa che mi prendo lo zaino nuovo, molto più capiente del flipside400 AW che ho ora; in montagna, questo, non mi basta mai...
Di nuovo grazie per la segnalazione, garga! wink.gif
Questa non mi convince pienamente, Riccardo; ha un primo piano vuoto, secondo me se ci fosse stata una presenza umana (come i bimbi nell'altra foto) o un qualche altro soggetto in movimento sarebbe stato diverso, avrebbe avuto più forza. E la forte bruciatura del lato destro è invalidante, per i miei gusti.
Perdona la sincerità.

Francesco

sicuramente perdonato. anzi grazie per il parere smile.gif


visto che fuori piove stasera m isono cimentato nel light painting. è la prima volta.
che dite?


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 235.8 KB


riccardo
eutelsat
Messaggio: #25455
Francesco, quindi ti orienti verso la D4? Sei sicuro che sia meglio una Import visto il prezzo considerevole e la garanzia estesa di un corpo che dovrà seguirti per molto tempo e anche per molti bei scatti...valuta quell'esborso in + con tutti i suoi vantaggi, non stai prendendo una D3000 wink.gif



maxvim, ma il 2.8 del Tamron riusciva nell'intento? Iso e tempi? il 24-120 puoi usarlo pure su D90 tongue.gif , pesa un pò di + ma è F4 ma ha il Vr che può tornare utile nell'uso sui tempi di sicurezza e azzardare di abbassarlo smile.gif

riki, concordo con Francesco, la foto non trasmette nulla, anzi...la bruciatura vistosa la penalizza di + , ma se vuoi trasmettere un qualcosa dalla foto...inizierei con il dargli un titolo wink.gif


Gianni
rikifoto
Messaggio: #25456
QUOTE(eutelsat @ May 22 2012, 09:58 PM) *
Francesco, quindi ti orienti verso la D4? Sei sicuro che sia meglio una Import visto il prezzo considerevole e la garanzia estesa di un corpo che dovrà seguirti per molto tempo e anche per molti bei scatti...valuta quell'esborso in + con tutti i suoi vantaggi, non stai prendendo una D3000 wink.gif
maxvim, ma il 2.8 del Tamron riusciva nell'intento? Iso e tempi? il 24-120 puoi usarlo pure su D90 tongue.gif , pesa un pò di + ma è F4 ma ha il Vr che può tornare utile nell'uso sui tempi di sicurezza e azzardare di abbassarlo smile.gif

riki, concordo con Francesco, la foto non trasmette nulla, anzi...la bruciatura vistosa la penalizza di + , ma se vuoi trasmettere un qualcosa dalla foto...inizierei con il dargli un titolo wink.gif
Gianni

grazie gianni. sul fatto del titolo concordo: titolo e contesto (vedi un porrfolio) sono importanti per il significato di una foto
riccardo
maxvim
Messaggio: #25457
QUOTE(eutelsat @ May 22 2012, 09:58 PM) *
Francesco, quindi ti orienti verso la D4? Sei sicuro che sia meglio una Import visto il prezzo considerevole e la garanzia estesa di un corpo che dovrà seguirti per molto tempo e anche per molti bei scatti...valuta quell'esborso in + con tutti i suoi vantaggi, non stai prendendo una D3000 wink.gif
maxvim, ma il 2.8 del Tamron riusciva nell'intento? Iso e tempi? il 24-120 puoi usarlo pure su D90 tongue.gif , pesa un pò di + ma è F4 ma ha il Vr che può tornare utile nell'uso sui tempi di sicurezza e azzardare di abbassarlo smile.gif

riki, concordo con Francesco, la foto non trasmette nulla, anzi...la bruciatura vistosa la penalizza di + , ma se vuoi trasmettere un qualcosa dalla foto...inizierei con il dargli un titolo wink.gif
Gianni

mmm si, riusciva, però a parte che usavo spesso f6/f8 per poter avere a fuoco più soggetti posti in piani diversi..quindi per quello solo dopo ho pensato "c...o con quel diaframma però potevo usare il 18-105"...
si il 24-120 lo posso usare anche su d90, ma usato su dx credo sia troppo lungo in quelle occasioni, perdo molto su lato grandangolo
sdmassimo
Messaggio: #25458
QUOTE(Francesco_Costantini @ May 22 2012, 09:13 PM) *
(torno sui miei passi e sul primo amore, ho cambiato di nuovo idea in merito al FF! biggrin.gif )

è destino che tu resti in DX con la D90.... sono segni premonitori.... non ignorarli biggrin.gif

QUOTE(rikifoto @ May 22 2012, 09:49 PM) *
visto che fuori piove stasera m isono cimentato nel light painting. è la prima volta.
che dite?
Ingrandimento full detail : 235.8 KB
riccardo

tecnica bellissima e difficilissima da usare!!!!! mi piacerebbe provare anche a me ma manca sempre il tempo.... io forse avrei "painteggiato un po di più"
questa era la prova che avevo fatto io un po di mesi fa....IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

nel frattempo dopo ave visto il bellissimo nikon life di carlogalliani ho deciso di provarci anche io.... ovviamente con risultati molto ma molto più deludenti.... vi lascio gli scatti migliori.... già croppati (di più non potevo spingermi!)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 579.3 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 781.3 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 316.7 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 868.7 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 595.6 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 719.6 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 993.8 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 678.5 KB
rikifoto
Messaggio: #25459
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 233.7 KB


riccardo

QUOTE(sdmassimo @ May 22 2012, 11:26 PM) *
è destino che tu resti in DX con la D90.... sono segni premonitori.... non ignorarli biggrin.gif
tecnica bellissima e difficilissima da usare!!!!! mi piacerebbe provare anche a me ma manca sempre il tempo.... io forse avrei "painteggiato un po di più"
questa era la prova che avevo fatto io un po di mesi fa.... Ingrandimento full detail : 1.3 MB

nel frattempo dopo ave visto il bellissimo nikon life di carlogalliani ho deciso di provarci anche io.... ovviamente con risultati molto ma molto più deludenti.... vi lascio gli scatti migliori.... già croppati (di più non potevo spingermi!)

Ingrandimento full detail : 678.5 KB



beh, questa era la mia prima prova. smile.gif non male le api

ciao riccardo
eutelsat
Messaggio: #25460
maxvim, per usare f6.3/8 la luce giocava a favore biggrin.gif , un 24mm come focale equivale al vecchio 35mm in pellicola , quindi è usabile, certo ti devi allontanare leggermente di + dai soggetti ma in questi casi credo sia giusta, difficilmente ho usato il 18mm in queste foto hmmm.gif , però ti ritrovi una signora lente, nitida, F4 e con stabilizzatore...il problema è solo l'acquisto cerotto.gif


Bella serie massimo ,peccato per la MaF , hai cambiato genere tongue.gif , insegui e scatti come un panning, giusto? Se si usa il flash?



Gianni
sdmassimo
Messaggio: #25461
sempre insetti sono laugh.gif

io già m'introppo con la maf con un soggetto fermo figurati con uno in hovering e scattate come quelli delle foto!!!! laugh.gif
ma devo ammettere che l'autofocus in questi scatti serve a poco! ho seguito i consigli di carlogalliani, tutto aperto (f2.8 con il 105 micro) iso a palla (800 credo) per tenere i tempi di scatto bassissimi e scatto a raffica!

devo ammettere che non è per nulla facile! ho procato anche qualche scatto con modalita AF-C con il panning ma non mi ha convito, nessun flash.... ma potrebbe essere un'idea biggrin.gif
eutelsat
Messaggio: #25462
QUOTE(sdmassimo @ May 22 2012, 11:48 PM) *
sempre insetti sono

io già m'introppo con la maf con un soggetto fermo figurati con uno in hovering e scattate come quelli delle foto!!!!
ma devo ammettere che l'autofocus in questi scatti serve a poco! ho seguito i consigli di carlogalliani, tutto aperto (f2.8 con il 105 micro) iso a palla (800 credo) per tenere i tempi di scatto bassissimi e scatto a raffica!

devo ammettere che non è per nulla facile! ho procato anche qualche scatto con modalita AF-C con il panning ma non mi ha convito, nessun flash.... ma potrebbe essere un'idea



Ho visto iso 1600 e tempi 1/4000 ph34r.gif , forse intendevi tempi altissimi tongue.gif

Si parlava su un topic dell'AF tracking per mantenere il fuoco sul soggetto anche se si sposta dai punti nel mirino ( purchè non fuoriesca dalla vista ) , chissà se è affidabile su questo tipo di foto hmmm.gif

Questo è il link clicca qui

Se hai occasione prova, ma penso dovrai affidarti al manuale visto l'imprevidibilità del soggetto cerotto.gif


Gianni
maxvim
Messaggio: #25463
QUOTE(eutelsat @ May 22 2012, 11:40 PM) *
maxvim, per usare f6.3/8 la luce giocava a favore biggrin.gif , un 24mm come focale equivale al vecchio 35mm in pellicola , quindi è usabile, certo ti devi allontanare leggermente di + dai soggetti ma in questi casi credo sia giusta, difficilmente ho usato il 18mm in queste foto hmmm.gif , però ti ritrovi una signora lente, nitida, F4 e con stabilizzatore...il problema è solo l'acquisto cerotto.gif
Bella serie massimo ,peccato per la MaF , hai cambiato genere tongue.gif , insegui e scatti come un panning, giusto? Se si usa il flash?
Gianni

si beh tieni conto che avevo montato l'sb700..solo che ho fatto su un casotto mamma mia! si vede tutta l'inesperienza!
sdmassimo
Messaggio: #25464
QUOTE(eutelsat @ May 22 2012, 11:59 PM) *
Ho visto iso 1600 e tempi 1/4000 , forse intendevi tempi altissimi

Si parlava su un topic dell'AF tracking per mantenere il fuoco sul soggetto anche se si sposta dai punti nel mirino ( purchè non fuoriesca dalla vista ) , chissà se è affidabile su questo tipo di foto hmmm.gif

Questo è il link clicca qui

Se hai occasione prova, ma penso dovrai affidarti al manuale visto l'imprevidibilità del soggetto cerotto.gif
Gianni

si scusa biggrin.gif ho assolutamente sbagliato a scrivere!!!! volevo scrivere tempi di scatto velocissimi laugh.gif
adesso vado a leggermi la discussione che hai linkato.... il problema è che stanno fermi un'attimo e poi quello dopo schizzano ad di fuori del mirino e alla fine uno sclera nel cercare di reinquadrali e nel metterli a fuoco, e appeno uno lo fa non fa in tempo a premere il pulsante di scatto che si sono nuovamente spostati dry.gif
gargasecca
Messaggio: #25465
QUOTE(Francesco_Costantini @ May 22 2012, 09:13 PM) *
Si, effettivamente il negozio ha bei prezzi, anche se per quello che riguarda la D4 (torno sui miei passi e sul primo amore, ho cambiato di nuovo idea in merito al FF! biggrin.gif ) ho trovato un prezzo più vantaggioso dalla mia spacciatrice: 5.500 Nital (ma io la prenderò import, per me 'sta storia della garanzia Nital può anche finire...).
Mi sa che mi prendo lo zaino nuovo, molto più capiente del flipside400 AW che ho ora; in montagna, questo, non mi basta mai...
Di nuovo grazie per la segnalazione, garga! wink.gif
Questa non mi convince pienamente, Riccardo; ha un primo piano vuoto, secondo me se ci fosse stata una presenza umana (come i bimbi nell'altra foto) o un qualche altro soggetto in movimento sarebbe stato diverso, avrebbe avuto più forza. E la forte bruciatura del lato destro è invalidante, per i miei gusti.
Perdona la sincerità.

Francesco



Beh...la differenza tra Import e Nital c'è...hai il doppio della garanzia...ovvero 4 anni contro 2...e quando la registri ti mandano a casa una Lexar 1000x da 16gb del valore di 150€...e poi...nel disgraziato caso che dopo la garanzia si sfascia...hai diritto allo sconto sui pezzi (che sostituiranno) in quanto appunto Nital.

Per quanto riguarda il negozio...aveva degli sconti sui Tamrac e i filtri Kenko in quanto poi dismettono i marchi.

grazie.gif
Francesco_Costantini
Messaggio: #25466
QUOTE(eutelsat @ May 22 2012, 09:58 PM) *
Francesco, quindi ti orienti verso la D4? Sei sicuro che sia meglio una Import visto il prezzo considerevole e la garanzia estesa di un corpo che dovrà seguirti per molto tempo e anche per molti bei scatti...valuta quell'esborso in + con tutti i suoi vantaggi, non stai prendendo una D3000
Gianni


Si Gianni, alla fine sono tornato alla mia prima decisione; le ho riviste entrambe in negozio, mi sono messo a parlare un bel po' con la titolare e alla fine, è stato detto questo: "Tra 'ste du' macchine, per te sarebbe meglio la D4. Vero che 'na D4 so' du' D800, ma aspetta e prendite la D4" (per inciso, lei non può vendere nè la D800 nè la D4, quindi il suo consiglio era disinteressato).
Voglio farmi una FF che sia "definitiva" per un bel numero di anni, quindi preferisco aspettare un po' di più e prendere lei piuttosto che prendere la D800 a settembre.
...E poi non nego che quegli 11 fps mi fanno gola da morire... biggrin.gif
Nital o import poi lo valuterò meglio: di sicuro, posso dirti che tutti i soldi spesi fino ad ora in materiale Nital non mi sono stati di nessun vantaggio, viste le limitate operazioni che vengono riconosciute dalla garanzia. Poi valuterò meglio, tanto c'è tempo... smile.gif

QUOTE(sdmassimo @ May 22 2012, 11:26 PM) *
è destino che tu resti in DX con la D90.... sono segni premonitori.... non ignorarli


Sicuramente ci resterò per tanto tempo, con la D90, ma se voglio continuare a fare foto naturalistica devo cambiare corpo, per questo tipo di foto la nostra ha parecchi limiti... :(

Francesco
eutelsat
Messaggio: #25467
QUOTE(maxvim @ May 23 2012, 12:21 AM) *
si beh tieni conto che avevo montato l'sb700..solo che ho fatto su un casotto mamma mia! si vede tutta l'inesperienza!


Il flash è complicato usarlo, non è che illumina tutto e risolve i problemi, come sbagli un settaggio ti compromette la foto...in TTL mi trovo maluccio a dir il vero, ma il problema sono io cerotto.gif



QUOTE(Francesco_Costantini @ May 23 2012, 09:34 AM) *
Si Gianni, alla fine sono tornato alla mia prima decisione; le ho riviste entrambe in negozio, mi sono messo a parlare un bel po' con la titolare e alla fine, è stato detto questo: "Tra 'ste du' macchine, per te sarebbe meglio la D4. Vero che 'na D4 so' du' D800, ma aspetta e prendite la D4" (per inciso, lei non può vendere nè la D800 nè la D4, quindi il suo consiglio era disinteressato).
Voglio farmi una FF che sia "definitiva" per un bel numero di anni, quindi preferisco aspettare un po' di più e prendere lei piuttosto che prendere la D800 a settembre.
...E poi non nego che quegli 11 fps mi fanno gola da morire...
Nital o import poi lo valuterò meglio: di sicuro, posso dirti che tutti i soldi spesi fino ad ora in materiale Nital non mi sono stati di nessun vantaggio, viste le limitate operazioni che vengono riconosciute dalla garanzia. Poi valuterò meglio, tanto c'è tempo...
Sicuramente ci resterò per tanto tempo, con la D90, ma se voglio continuare a fare foto naturalistica devo cambiare corpo, per questo tipo di foto la nostra ha parecchi limiti...

Francesco


La D4 è piuttosto evoluta , non penso che fra qualche anno vorresti chiedere di + , anche se la tecnologia va talmente spedita che non mi meraviglio se le nuove fotocamere saranno dei veri e propri mini-pc

Comunque D800 e D4 sono 2 cose ben diverse fra loro, certo la prima è + versatile ma la D4 è davvero completa. Riempi il porcellino con calma, però valuta l'assistenza, la lente ha meno probabilità di guastarsi se non per problemi accidentali, la fotocamera è + delicata, inoltre in caso di assistenza potresti avere fermi macchina molto lunghi...se risparmi 1 migliaio di euro ti posso dar ragione, viceversa Fulmine.gif


Gianni
Bin
Messaggio: #25468
QUOTE
here you are, r u happy?

Eutelsat: grazie per il pensiero anche se mi pare un tantino giovanino eheheheh (poi somiglia un sacco a un mio cuginetto!)

QUOTE
credo che rappresenti l'appoggio che gli italiani hanno dato agli usa con lo sbarco di Anzio. In realtà però

Grazie per la risposta ^^

Francesco, hai abbandonato il tuo nickname? Mi viene sempre da chiamarti/scriverti, con quel nome!
QUOTE
Ilaria, direi che sono ottimi scatti, e vista la situazione a dir poco "esagitata", penso che meglio di così... wink.gif
Il 400 f2.8, da solo, pesa 5 kg; utilizzarlo a mano libera è impossibile, io non sono proprio mingherlino ma riesco a farci solo qualche scatto a mano libera e con tempi di scatto non inferiori ad 1/1000... E' una lente che non ti permette di prescindere da un cavalletto e una testa affidabili, sicuri, purtroppo. Sotto questo punto di vista, la versatilità e la leggerezza del 70-300 VR sono un plus da non sottovalutare...

Già... Peccato che il mio 70-300 non sia VR :\
Credo proprio che sia da mettere in lista un monopiede comunque... forse più agevole da utilizzare in certi frangenti.
QUOTE
ma io, per puro e semplice gusto personale, non riesco ad apprezzare il flash in questo genere di foto.

Ecco, io la penso come te... Eppure una delle cose contro cui sbatto spesso è proprio il fatto che molti professionisti lo ritengano invece INDISPENSABILE proprio in questo genere di foto (tanto più che esistono flash dedicati, quelli doppi o anulari). In effetti ci sono bellissime foto in giro in cui il flash non si nota e la foto ne guadagna... La mia ritrosia nei confronti del flash in effetti è, in tutta onestà, dovuta alla mia ignoranza nell'usarlo...
Niente male la foto del tronco, anche se devo dire che l'ombra fa quasi pensare a una foto costruita in studio O_o

Grazie per avermi ricordato il tasto Fn... Non me lo ricordavo... Ora studierò quale funzione potrei affibbiargli.

Sdmassimo: ammazzaò, alla foto a pag 1013 pare di essere in tibet!! O__o
Bellissimo il baco d'oro prima della foto assassinaaaaaaaaargh! Raffer, meno male che mi consoli tu... Sigh... Ce l'hanno con me...
QUOTE
Coreus marginatus che emana un profumo di mela che viene usato per preparare lo shampoo alla mela.

OMG!!!! Era il mio bagnoschiuma preferito quando ero bambina!!!
E così, dopo l'alchermez alla cocciniglia, mo' pure lo shampoo alla cimice... AIUT!

GULP, ho appena visto il trittico dei bachi d'oro! Questo è uno scatto super!! Da concorso!
Certo che qui gli insetti si stanno davvero dando da fare -__- sento la primavera eh!
Ma... pure i guardoni c'erano dentro il fiore???

Ehi, ieri finalmente ho visto una D800 dal vero... COn batterygrip e 24-70 innestato... Devo dire che dà una bella sensazione a tenerla in mano; quanto al peso pensavo peggio... Non è pesante come la immaginavo, ma di sicuro dà un'impressione di robustezza. Semmai la sentivo leggermente sbilanciata dall'obiettivo (quello sì bello pesante!). Menu simile al nostro, di facile interpretazione e navigazione. Mirino eccezzzziunale. Battery grip con cursore per i punti di messa a fuoco! Cosa da non sottovalutare, io ne sento la mancanza su quello della D90.

Ste.pi: bellissimo il papavero solitario fra le spighe, un classico molto ben effettuato!

Sulla ferrari violetta... Se vi fa schifo a voi, datela a me biggrin.gif

QUOTE
Il pop-up a volte può soddisfare e con un piccolo diffusore fa miracoli ( non usabile sotto i 16-18mm ) , io ancora lo uso mentre quando necessario mi diletto con quello esterno

Con il 17-50 tamron non è utilizzabile fino a metà corsa, diciamo quindi fin verso i 30mm... Il barilotto impegna parte della zona interessata dal flash creando uno sgradevolissimo alone nero in basso.


KOOOOORRRAAAAA!! Cavolo non mettere quei dannati link a sorpresa cavolo! A momenti mi prende un infarto!!!
la gif è stupenda! O_O
QUOTE
si quando fa le foto in studio, li infilza con uno spillo

Ecco, io che mi sento in colpa se mi trovo costretta a schiacciare perfino una zanzara... No, non condivido...
eutelsat
Messaggio: #25469
Bin, la prox volta ne metto uno + maturo tongue.gif , dammi tempo rolleyes.gif


Oggi ho scoperto che la D700 non ha il mirino ottico al 100% ma al 95% ohmy.gif , ero straconvinto lo avesse e neanche mi sono mai posto il problema dry.gif , mi sa che scarterò questa fotocamera, odio non visualizzare il frame per intero



Gianni
raffer
Messaggio: #25470
QUOTE(eutelsat @ May 23 2012, 07:08 PM) *
Oggi ho scoperto che la D700 non ha il mirino ottico al 100% ma al 95% ohmy.gif , ero straconvinto lo avesse e neanche mi sono mai posto il problema dry.gif , mi sa che scarterò questa fotocamera, odio non visualizzare il frame per intero
Gianni


Caro Gianni, ce l'hanno sia la D800 che la D4. messicano.gif

Raffaele
Silver Black
Messaggio: #25471
Ragazzi questo non è periodo di vacche grasse, per cui se volete seminare scimmie... evitate! messicano.gif messicano.gif messicano.gif
eutelsat
Messaggio: #25472
QUOTE(raffer @ May 23 2012, 08:24 PM) *
Caro Gianni, ce l'hanno sia la D800 che la D4. messicano.gif

Raffaele



Sono troppo per i miei usi cerotto.gif , correrei il rischio di non portarle con me , ero straconvinto che fosse al 100% , anche se su un Fx il mirino ottico è sempre un wub.gif


Gianni
danielg45
Validating
Messaggio: #25473
QUOTE(eutelsat @ May 23 2012, 07:08 PM) *
Bin, la prox volta ne metto uno + maturo tongue.gif , dammi tempo rolleyes.gif
Oggi ho scoperto che la D700 non ha il mirino ottico al 100% ma al 95% ohmy.gif , ero straconvinto lo avesse e neanche mi sono mai posto il problema dry.gif , mi sa che scarterò questa fotocamera, odio non visualizzare il frame per intero
Gianni

Ironicamente sai che abisso....
rikifoto
Messaggio: #25474
ancora natura morta in BW . ho dovuto recuperare un file sottoesposto. che dite?IPB Immagine Ingrandimento full detail : 687.7 KB


riccardo
sdmassimo
Messaggio: #25475
QUOTE(raffer @ May 23 2012, 08:24 PM) *
Caro Gianni, ce l'hanno sia la D800 che la D4. messicano.gif

Raffaele

dopo l'istigazione a delinquere.... è stato istituito un nuovo reato!!!!!!

l'istigazione al full frame!!!!!!

laugh.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
1236 Pagine: V  « < 1017 1018 1019 1020 1021 > »