Complimenti Pelikan e Ambry!!!
La piccolina se la cava sempre bene!!
La piccolina se la cava sempre bene!!
bella la mosca..complimenti
teniamo in alto la povera ma sempre valdia d3000...qualche scatto ciao
teniamo in alto la povera ma sempre valdia d3000...qualche scatto ciao
Mi piace tantissimo la 3°!!
bel colpo d'occhio!, il taglio delle foto è molto bello.
Grazie mille!
Temo che ormai tutti i possessori della D3000 siano passati ad altro...
Temo che ormai tutti i possessori della D3000 siano passati ad altro...
Buon pomeriggio a tutti, il mio nome è Alessandro e ho 19 anni!
Effettivamente arrivo tardi, ma anche io sono un possessore della mitica D3000! :') E' stata la mia prima reflex nonchè una fedelissima compagna di sventure! In situazioni di scarsa luminosità ha spesso arrancato, ma il risultato è stato sempre fantastico. Quando troverò il coraggio posterò qualche scatto qui, per ora mi limito a condividere sulla mia gallery!
FIERO di far parte di questo Club.
Vi porgo nuovamente i miei saluti e vi auguro un buon fine settimana!
Alessandro Borroni
Effettivamente arrivo tardi, ma anche io sono un possessore della mitica D3000! :') E' stata la mia prima reflex nonchè una fedelissima compagna di sventure! In situazioni di scarsa luminosità ha spesso arrancato, ma il risultato è stato sempre fantastico. Quando troverò il coraggio posterò qualche scatto qui, per ora mi limito a condividere sulla mia gallery!
FIERO di far parte di questo Club.
Vi porgo nuovamente i miei saluti e vi auguro un buon fine settimana!
Alessandro Borroni
Ciao Alessandro e benvenuto!!
Non aver paura di mostrare i tuoi scatti, anche se ormai poco frequentato qualcuno (tipo me ) continua a passare di qui.. E si mantiene vivo.. eheh
Non aver paura di mostrare i tuoi scatti, anche se ormai poco frequentato qualcuno (tipo me ) continua a passare di qui.. E si mantiene vivo.. eheh
Ciao a tutti ragazzi. Volevo chiedervi alcune info.
Vorrei sapere se la macchina ha la possibilità di scattare le foto con già applicato un filtro (b/n, seppia, effetto viola, ecc) o se una volta scattata la foto devo modificare quella dal menù ritocco.
Se possibile vorrei sapere come si imposta.
Grazie mille anticipatamente!
Vorrei sapere se la macchina ha la possibilità di scattare le foto con già applicato un filtro (b/n, seppia, effetto viola, ecc) o se una volta scattata la foto devo modificare quella dal menù ritocco.
Ciao a tutti ragazzi. Volevo chiedervi alcune info.
Ciao! Mi scuso per il ritardo, avevo visto la notifica mail ma quando sono col cellulare non apro mai il forum!
Comunque si dalle impostazioni, nel picture control puoi selezionare il monocromatico se non mi ricordo male
Bel ritratto
Grazie
Bello questo BW e anche il colore
la piccolina si difende bene, attendiamo altre belle foto dai possessori...
se ne sono rimasti
Io ancora ce l'ho, ma ha anche una sorella maggiore (d200) e una sorella senior (d750)... non so nemmeno più se si accende.