FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D7100 Ora O Aspetto?
Rispondi Nuova Discussione
mariodb88
Messaggio: #1
quesito facile...d7100 solo corpo 900 euro 4 anni nital da negozio fisico! SI O NO???

conviene aspettare un ipotetica uscita di d7200, d400 o come si chiamerà facendo crollare il prezzo dalla d7100?? (ora mi verrebbe regalata...in seguito dovrei comprarla da me)

il prezzo mi sembra buono....molto buono! anche vedendo quelli online, import o no nital...non c'è tanto risparmio!


che dite?? sarebbe il mio corpo definitivo...per almeno 4 5 anni!


grazie mille!
Antonio Canetti
Messaggio: #2
l'ipotetica D7200 non costerà 900 euro e non te la regalano e poi ed eventualmente la puoi vendere e parzialmente finanziare la novità.

Antonio
t_raffaele
Staff
Messaggio: #3
Se hai bisogno di un buon corpo macchina Dx, ad un prezzo come dici... che ti soddisfa
e sono certo, anche le caratteristiche della d7100, Prendila oggi. Domani è un altro giorno....
Io tutte le volte che ho comprato un corpo macchina, l'ho sempre fatto con la consapevolezza
delle mie esigenze al momento. Altrimenti forse, non avrei ancora comperato nulla wink.gif

raffaele
mariodb88
Messaggio: #4
allora...la d7100! la voglio prendere! è il mio prossimo acquisto! il mio dubbio era solo se conveniva aspettare l uscita della prossima d7200 o simile per far scendere un po il prezzo! e poi volevo sapere se 900 euro è un buon prezzo o si puo fare meglio?

necessito di un corpo piu performante! ora ho d3100 e il mio obiettivo è la d7100! il mio dubbio è solo per sapere se il timing è quello giusto...


mario

e grazie a tutti!
bebbobestione
Messaggio: #5
QUOTE(mariodb88 @ Oct 13 2014, 10:28 PM) *
allora...la d7100! la voglio prendere! è il mio prossimo acquisto! il mio dubbio era solo se conveniva aspettare l uscita della prossima d7200 o simile per far scendere un po il prezzo! e poi volevo sapere se 900 euro è un buon prezzo o si puo fare meglio?

necessito di un corpo piu performante! ora ho d3100 e il mio obiettivo è la d7100! il mio dubbio è solo per sapere se il timing è quello giusto...
mario

e grazie a tutti!

Vedrai che salto di qualitá che farai, non la rimpiangerai nemmeno un po la 3100, già per il semplice fatto di avere tutti i comandi a portata di mano,msenza passare dal monitor, io quando passai da d40 a d80, mi si è aperto un mondo nuovo, saluti e buone foto
P.s. 900 per un prodotto nital mi sembra ottimo, per un negozio fisico, io l'ho cercata tanto il mese scorso qui a Roma e a meno di 990€ non l'ho trovata

Messaggio modificato da bebbobestione il Oct 13 2014, 10:03 PM
Pkkleopard
Messaggio: #6
Comprala e vai tranquillo, 900 euro Nital da negozio fisico è effettivamente un buon prezzo.
mariodb88
Messaggio: #7
STABBENE! mi avete convinto! domani passo a prenderla! wink.gif ty to all
carfora
Banned
Messaggio: #8
QUOTE(mariodb88 @ Oct 13 2014, 09:38 PM) *
quesito facile...d7100 solo corpo 900 euro 4 anni nital da negozio fisico! SI O NO???

conviene aspettare un ipotetica uscita di d7200, d400 o come si chiamerà facendo crollare il prezzo dalla d7100?? (ora mi verrebbe regalata...in seguito dovrei comprarla da me)

il prezzo mi sembra buono....molto buono! anche vedendo quelli online, import o no nital...non c'è tanto risparmio!
che dite?? sarebbe il mio corpo definitivo...per almeno 4 5 anni!
grazie mille!

allora comperata ? laugh.gif

Messaggio modificato da carfora il Oct 14 2014, 06:32 AM
Lapislapsovic
Messaggio: #9
QUOTE(carfora @ Oct 14 2014, 07:31 AM) *
allora comperata ? laugh.gif

Diamogli almeno il tempo di infilarsi le scarpe per uscire messicano.gif , nella speranza che per la fretta non dimentichi quel piccolo dettaglio che sono i soldini per il pagamento tongue.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #10
E già che esce, fa un salto al bar a pagare qualche caffè... biggrin.gif

Ciao,
Alessandro.
_FeliX_
Messaggio: #11
QUOTE(mariodb88 @ Oct 13 2014, 09:38 PM) *
quesito facile...d7100 solo corpo 900 euro 4 anni nital da negozio fisico! SI O NO???

conviene aspettare un ipotetica uscita di d7200, d400 o come si chiamerà facendo crollare il prezzo dalla d7100?? (ora mi verrebbe regalata...in seguito dovrei comprarla da me)

il prezzo mi sembra buono....molto buono! anche vedendo quelli online, import o no nital...non c'è tanto risparmio!
che dite?? sarebbe il mio corpo definitivo...per almeno 4 5 anni!
grazie mille!



Io comunque non ho capito, ti viene regalata o te la comperi tu per 900 euro?
Da quello che mi sembra di aver capito te la devono regalare, altrimenti in futuro te la dovrai comperare di tasca tua... la mia domanda è: Ma che domande fai??? Intanto fatti regalare la D7100, poi si pensa! hmmm.gif
Gian Carlo F
Messaggio: #12
QUOTE(mariodb88 @ Oct 13 2014, 10:28 PM) *
allora...la d7100! la voglio prendere! è il mio prossimo acquisto! il mio dubbio era solo se conveniva aspettare l uscita della prossima d7200 o simile per far scendere un po il prezzo! e poi volevo sapere se 900 euro è un buon prezzo o si puo fare meglio?

necessito di un corpo piu performante! ora ho d3100 e il mio obiettivo è la d7100! il mio dubbio è solo per sapere se il timing è quello giusto...
mario

e grazie a tutti!


Secondo me ci vorrebbe la sfera di cristallo.
La D800 a gennaio si trovava, import, a meno di 2000 euro, ora costa di più nonostante che sia uscita la nuova D810 e D750.....

Se il prezzo ti sembra buono segui l'istinto.....

Messaggio modificato da Gian Carlo F il Oct 14 2014, 01:27 PM
mariodb88
Messaggio: #13
COMPRATAAAA!!!!!! SEEEEEEE!!!! FREE BAR PER TUTTIII! OFFRO IO!!!! D7100 a casa De Biasi!!! con anche lexar professional 32GB 400x! biggrin.gif


al settimo cielo!!!
bebbobestione
Messaggio: #14
QUOTE(mariodb88 @ Oct 14 2014, 02:59 PM) *
COMPRATAAAA!!!!!! SEEEEEEE!!!! FREE BAR PER TUTTIII! OFFRO IO!!!! D7100 a casa De Biasi!!! con anche lexar professional 32GB 400x! biggrin.gif
al settimo cielo!!!

Grande, complimenti per l'acquisto
Lapislapsovic
Messaggio: #15
QUOTE(mariodb88 @ Oct 14 2014, 02:59 PM) *
COMPRATAAAA!!!!!!....

Oggi sul giornale ho letto di uno che girovagava a Napoli senza scarpe ed urlava di gioia in via Ferrante Imparato ohmy.gif ....mica eri tu????

Le hai messe le scarpe vero??? messicano.gif tongue.gif


Auguri ti aspettiamo nel club wink.gif

Ciao ciao
Gian Carlo F
Messaggio: #16
QUOTE(mariodb88 @ Oct 14 2014, 02:59 PM) *
COMPRATAAAA!!!!!! SEEEEEEE!!!! FREE BAR PER TUTTIII! OFFRO IO!!!! D7100 a casa De Biasi!!! con anche lexar professional 32GB 400x! biggrin.gif
al settimo cielo!!!


bene!! laugh.gif
mariodb88
Messaggio: #17
lapislapovic...mi fai quasi paura! :/ auhauhauhauhauhauhauh non ho detto mica di averla presa da EMA/ASA!?!?!?

prima prova dopo lunedi! magia sto sfogliano il manuale...che sembra non finire mai! già so che aprirò mille 3ed per chiedere consgli su come impostare la bambina... biggrin.gif



Lapislapsovic
Messaggio: #18
QUOTE(mariodb88 @ Oct 14 2014, 05:55 PM) *
lapislapovic...mi fai quasi paura! :/ auhauhauhauhauhauhauh non ho detto mica di averla presa da EMA/ASA!?!?!?

...

messicano.gif La tua regione ed il prezzo mi son bastati wink.gif

Ciao ciao

Messaggio modificato da Lapislapsovic il Oct 14 2014, 07:11 PM
mariodb88
Messaggio: #19
QUOTE(Lapislapsovic @ Oct 14 2014, 08:10 PM) *
messicano.gif La tua regione ed il prezzo mi son bastati wink.gif

Ciao ciao



immaginavo! wink.gif comunque entrare lì dentro fa male! troppo male! bisogna andare con i soldi contati se no ci si "tuffa"!!


biggrin.gif
Lapislapsovic
Messaggio: #20
QUOTE(mariodb88 @ Oct 14 2014, 10:11 PM) *
immaginavo! wink.gif comunque entrare lì dentro fa male! troppo male! bisogna andare con i soldi contati se no ci si "tuffa"!!
biggrin.gif

Concordo, erano anni che non entravo in un negozio fisico, mi sono ritrovato come un bambino in un negozio di dolciumi laugh.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Lo Cambio O Aspetto? alessandro. 15 05-06-2005 20:07
D100, D70 O Aspetto La D2x ? geoo 7 08-01-2004 22:49
Ti Guardo E ... Aspetto. walter55 7 11-03-2007 12:01
D100 Oppure Aspetto D70? chicco2 3 18-01-2004 12:01
Come Dare Ad Una Foto L'aspetto Di Un Manifesto Pubblicitario? Gino Severini 3 23-03-2007 22:07