FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon D7000
Rispondi Nuova Discussione
emusio
Messaggio: #1
Ciao, ho ricevuto la mia nuova nikon d7000. Stiamo imparando a conoscerci. La macchina è coperta da garanzia europea, volevo capire se per attivare la garanzia è necessario spedire scontrino e tagliando in nikon o basta conservarli.
Grazie,
Manu
Nikorra
Banned
Messaggio: #2
QUOTE(emusio @ Dec 9 2012, 03:01 PM) *
Ciao, ho ricevuto la mia nuova nikon d7000. Stiamo imparando a conoscerci. La macchina è coperta da garanzia europea, volevo capire se per attivare la garanzia è necessario spedire scontrino e tagliando in nikon o basta conservarli.
Grazie,
Manu


In Nital non devi spedire nulla anche perchè la tua D7000 non ha garanzia italiana, a prescindere in Nital non si spedisce nulla.
Questo se per nikon intendevi Nital.
Essendo garanzia europa, tutt'al più, potresti registrare sul sito Nikon Europe e avere il manuale cartaceo in italiano (qualora fosse in altra lingua) previa spedizione di quello eventualmente di altra lingua in tuo possesso.
Avrai certamente valutato le differenze fra garanzia europa e garanzia Nital in termini di copertura...
MarcoD5
Messaggio: #3
se in futuro hai problemi alla macchina, la tua garanzia non è nital ma del paese dove è stata importata esempio (Francia, Germania etcc). Anche fosse nital cmq non devi spedire nulla.

Spero x te che non avrai mai bisogno al contrario sono rogne soprattutto se l'acquisto l'hai fatto da internet, consiglio di ricordarti il venditore (Sito).
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio