Per gli amanti dell'Africa in special modo per Campanelli-no
Ingrandimento full detail : 652.5 KB
C&C sempre graditi
Messaggio modificato da zuccaro il Nov 12 2009, 11:18 PM
Ingrandimento full detail : 652.5 KB
C&C sempre graditi
Messaggio modificato da zuccaro il Nov 12 2009, 11:18 PM
Anche se la luce non ti ha aiutato molto, la foto è molto bella.
Bellissima cattura!
Anche se la luce non ti ha aiutato molto, la foto è molto bella.
Grazie dell'apprezzamento Franco
Effettivamente era una giornata molto nuvolosa con una nebbiolina tipica delle zone vicino all'oceano
Bellissima cattura!
Grazie della visita Mirco
Messaggio modificato da zuccaro il Nov 13 2009, 08:14 AM
è una bellissima foto,migliorabile per la luce,bravo
Messaggio modificato da Michele Ferrato il Nov 13 2009, 08:44 AM
Messaggio modificato da Michele Ferrato il Nov 13 2009, 08:44 AM
La luce non era delle migliori ma lo scatto è eccezionale.
Bella. Puoi aggiungerle un po' di sprint regolando appena i singoli canali RGB.
Bella cattura!
L'immagine comunque soffre un po' qualitativamente, probabilmente a causa dei passaggi di scansione e post-produzione.
Piuttosto, se il taglio è quello originale, a mio avviso la composizione avrebbe potuto essere migliore già in fase di ripresa decentrando il soggetto a sx ed evitando in questo modo di tagliare la parte inferiore destra...mio parere personale, naturalmente
Messaggio modificato da Andrew_ il Nov 13 2009, 10:35 PM
L'immagine comunque soffre un po' qualitativamente, probabilmente a causa dei passaggi di scansione e post-produzione.
Piuttosto, se il taglio è quello originale, a mio avviso la composizione avrebbe potuto essere migliore già in fase di ripresa decentrando il soggetto a sx ed evitando in questo modo di tagliare la parte inferiore destra...mio parere personale, naturalmente
Messaggio modificato da Andrew_ il Nov 13 2009, 10:35 PM
Bella cattura!
Grazie dell'analisi effettivamente ho mozzato un pezzo di coda