FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Colori Autunnali
Rispondi Nuova Discussione
Gianca05
NPU
Messaggio: #1
I primi giorni del mese di Dicembre ho fatto una visita in una delle zone dove a me piace ritornare di frequente sia per i paesaggi che per l'ottima cucina, la valle d'Orcia e le Crete Senesi.
Questo è un periodo dove i colori del verde si miscelano con quelli autunnali con sfumature bellissime quasi irreali.
Lungo la strada durante una mattinata di pioggia che arricchiva e saturava ulteriormente i colori, ho notato dal finestrino della mia vettura questo scorcio di prato verdissimo con un boschetto dalle belle sfumature autunnali, non potevo non fermarmi ho piazzato la macchina fotografica sul trepiedi a qualche decina di metri dalla vettura, e sotto una leggera pioggia autunnale ho scattato questa foto.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
 
Nuova Discussione
Risposte
serdor
NPA
Messaggio: #2
QUOTE(senale @ Jan 8 2007, 01:47 PM) *

Molto bello l'impatto cromatico, sembra un dipinto....ehhhh la Toscana wink.gif


E' la stessa impressione che ho avuto io, quella di avere davanti a me un quadro, molto bella.

Posta in questo topic
Gianca05   Colori Autunnali   Jan 8 2007, 10:56 AM
enrico   Accipicchia, bellissimo il contrasto toni caldi/to...   Jan 8 2007, 12:40 PM
Romanticorso   Veramente splendidi gli accostamenti cromatici di ...   Jan 8 2007, 12:46 PM
.Eleonora.  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio