Martedì 3 ottobre ricomincia il campionato italiano di hockey su ghiaccio. Avendolo seguito lo scorso anno mi ero preso degli appunti su come ho lavorato.
Li ho riordinati un pochino e ve li propongo dovesse capitarvi di scattare in qualche palazzo del ghiaccio!
buona lettura.
Li ho riordinati un pochino e ve li propongo dovesse capitarvi di scattare in qualche palazzo del ghiaccio!
buona lettura.
File allegati
non ho mai visto una partita di hockey ma me lo sono letto e salvato.
bravo marco e grazie
.oesse.
bravo marco e grazie
.oesse.
Ciao Marco,
anche se non ho ancora finito dei leggerlo mi sembra veramente ben strutturato e completo nelle varie fasi.
Salvato, e sono sicuro mi tornerà molto utile .
Grazie e complimenti.
anche se non ho ancora finito dei leggerlo mi sembra veramente ben strutturato e completo nelle varie fasi.
Salvato, e sono sicuro mi tornerà molto utile .
Grazie e complimenti.
Una buona guida non c'è che dire.
Una nota di apprezzamento particolare alla sezione dei consigli per l' incolumità: da staccare e conservare anche se non si va a fotografare l' hockey a Cortina ma un pò di street in certi quartieri
Francesco T
Una nota di apprezzamento particolare alla sezione dei consigli per l' incolumità: da staccare e conservare anche se non si va a fotografare l' hockey a Cortina ma un pò di street in certi quartieri
Francesco T
bhe che dire ottimo non l'ho ancora letto ma è in stampa proprio ora grazie marco mi sembra proprio ben fatto
Eccellente, originale e frutto d'esperienza:
letto, proverò a metterlo in pratica.
letto, proverò a metterlo in pratica.
Ne faro' tesoro e spero di metterlo in pratica quanto prima.
Saluti and Thanks
Saluti and Thanks
Eccellente lavoro Marco come sempre.
Immagazzinato per domani.
Immagazzinato per domani.
Direi un ottimo tutorial, ben realizzato e pieno di informazioni.
Complimenti davvero, Marco.
Fabry
Complimenti davvero, Marco.
Fabry
Marco, hai realizzato un lavoro eccellente.
Un documento da salvare.
Molti complimenti!
Un documento da salvare.
Molti complimenti!
complimenti, ottimo lavoro!!
ciao
simone
ciao
simone
molto buono mi ha ricordato le parolaccie quando seguivo mio fratello che pretendeva buone foto di pallavolo in certi buchi
grazie e ... fa venire voglia di provarci, scusa se è poco, magari seguendoti .... ottimo come sempre
grazie e ... fa venire voglia di provarci, scusa se è poco, magari seguendoti .... ottimo come sempre
Credo che di questo lavoro ne farò tesoro.
Scaricato, letto e salvato....
Marco....GRAZIE !
Un salutone
Scaricato, letto e salvato....
Marco....GRAZIE !
Un salutone
Marco un documento prezioso che invoglia a provare a fotografare questa disciplina sportiva.
Buone foto a tutti andreotto
Buone foto a tutti andreotto
Ullalà Marco,
gran bel lavoro, chiaro, completo e utile (non solo per l'hokey).
Mai vista una partita di Hokey sino ad ora, ma mi hai fatto venire un certo languorino.
P.s. alcuni scatti allegati sono veramente super... un giorno me li farai vedere grande formato
gran bel lavoro, chiaro, completo e utile (non solo per l'hokey).
Mai vista una partita di Hokey sino ad ora, ma mi hai fatto venire un certo languorino.
P.s. alcuni scatti allegati sono veramente super... un giorno me li farai vedere grande formato
Salvato tra i documenti fotografici utili.
L'ho letto e mi è sembrato ricco di ottimi consigli.
Grazie e ciao
Flavio
L'ho letto e mi è sembrato ricco di ottimi consigli.
Grazie e ciao
Flavio
Benedetto montanaro quanto ci fai aspettare.
Ne parlammo l'anno scorso di questo progetto.
Pieno di riflessioni sul modo di operare, che tornano utili in molte situazioni.
Bel lavoro Marco.
Ne parlammo l'anno scorso di questo progetto.
Pieno di riflessioni sul modo di operare, che tornano utili in molte situazioni.
Bel lavoro Marco.
...alla faccia del lavoretto........
Direi un perfetto manuale di istruzioni per l'uso.....corredato dalla "solite" belle foto....
Grazie Marco.
Direi un perfetto manuale di istruzioni per l'uso.....corredato dalla "solite" belle foto....
Grazie Marco.
Un documento utilissimo e realizzato perfettamente, da stampare e conservare... e perchè no, da mettere in evidenza in questa sezione per l'ottimo contenuto tecnico ed informativo.
un grazie da parte mia.
Fabio
un grazie da parte mia.
Fabio
che bello!
letto velocemente ... ma da rileggere con attenzione!!
un gran bel lavoro perfettamente in armonia con le bellissime foto ...
quella con il fish poi ... ha un fascino tutto suo!
letto velocemente ... ma da rileggere con attenzione!!
un gran bel lavoro perfettamente in armonia con le bellissime foto ...
quella con il fish poi ... ha un fascino tutto suo!
Bello Marco, un lavoro completo, ricco di spunti e dettagli, ben fatto e di sicura utilità per chi vuole cimentarsio con questo duro e affascinante sport!
Grande lavoro complimenti, quest'anno faro' un po' di Hockey a Milano e mi sara' utilissimo
Ciao
Ciao
Non mai visto una partita di hockey, ma l'allegato l'ho scaricato comunque e mi riprometto di leggerlo con attenzione a casa.
Ottimo esempio di condivisione della propria esperienza fotografica!
Suggerimenti, consigli, prove, dettagliatamente descritte, che saranno di prezioso aiuto a chi si troverà ad affrontare un'analoga esperienza sul campo.
Hai dato un grande esempio!
Suggerimenti, consigli, prove, dettagliatamente descritte, che saranno di prezioso aiuto a chi si troverà ad affrontare un'analoga esperienza sul campo.
Hai dato un grande esempio!
Grazie Marco!
Gianluca
Gianluca