FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >  
Rumor Su D4 E D800
Rispondi Nuova Discussione
alessandro.sentieri
Messaggio: #51
QUOTE(Franco_ @ Jul 10 2011, 09:01 PM) *
Dai Alessandro, non banalizzare... So benissimo di non essere l'unità di misura dell'Universo
smile.gif


Franco, sai che non banalizzo smile.gif
E' che chi non ti conosce e non ha letto molti tuoi post in tutti questi anni forse potrebbe non comprendere con esattezza quello che volevi dire e se magari è passato, che so, da d700 a d3s o altro potrebbe sentirsi offeso... wink.gif

Ale
GiulianoPhoto
Messaggio: #52
http://nikonrumors.com/2011/07/11/german-s...15th-2011.aspx/

http://www.nikon-d800.net/2011/07/nikon-d8...500-retail.html

Stavolta mi sa che ci siamo, ancora una manciata di settimane e poi sapremo...nel frattempo Nital non ha tirato fuori più nessuna promozione e questo a mio avviso è il segnale che a breve ne vedremo delle belle... smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #53
QUOTE(GiulianoPhoto @ Jul 12 2011, 08:08 AM) *
http://nikonrumors.com/2011/07/11/german-s...15th-2011.aspx/

http://www.nikon-d800.net/2011/07/nikon-d8...500-retail.html

Stavolta mi sa che ci siamo, ancora una manciata di settimane e poi sapremo...nel frattempo Nital non ha tirato fuori più nessuna promozione e questo a mio avviso è il segnale che a breve ne vedremo delle belle... smile.gif


Fu così le schiere di soddisfatti ed appagati dagli attuali prodotti ammutolirono ... laugh.gif

Se piazzano la D800 a 2490 euro, è una bella mazzata a chi ha comprato una D700 ultimamante a 2200 euro (e finalmente l'usato dovrà calar le brache).
Marco Senn
Messaggio: #54
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Jul 12 2011, 08:50 AM) *
Fu così le schiere di soddisfatti ed appagati dagli attuali prodotti ammutolirono ... laugh.gif

Se piazzano la D800 a 2490 euro, è una bella mazzata a chi ha comprato una D700 ultimamante a 2200 euro (e finalmente l'usato dovrà calar le brache).


Tranquillo che io non protesto assolutamente e vado in negozio a fare la prelazione per la prima che arriva, a scatola chiusa....

QUOTE(alessandro.sentieri @ Jul 10 2011, 07:53 PM) *
o forse ha esigenze diverse da chi la sostituisce...
o forse vuole spendere il proprio denaro in altre cose...
o forse... il mondo è bello perchè vario ???

pensaci... wink.gif



O forse ha ancora la D70 o D80 o la D300 messicano.gif e preferisce prendere quella aggiornata piuttosto che la attuale... non mi sembra troppo insensato preferire l'oggetto più recente. Se uno ti proponesse a prezzi simili la D3 e la D3S quale compreresti?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #55
QUOTE(Marco Senn @ Jul 12 2011, 09:11 AM) *
Tranquillo che io non protesto assolutamente e vado in negozio a fare la prelazione per la prima che arriva, a scatola chiusa....
O forse ha ancora la D70 o D80 o la D300 messicano.gif e preferisce prendere quella aggiornata piuttosto che la attuale... non mi sembra troppo insensato preferire l'oggetto più recente. Se uno ti proponesse a prezzi simili la D3 e la D3S quale compreresti?



Ma tu come me non fai testo, noi siamo gli eversivi filo mega pixelosi quasi Canonisti laugh.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #56
QUOTE(Marco Senn @ Jul 12 2011, 09:11 AM) *
Tranquillo che io non protesto assolutamente e vado in negozio a fare la prelazione per la prima che arriva, a scatola chiusa....
O forse ha ancora la D70 o D80 o la D300 messicano.gif e preferisce prendere quella aggiornata piuttosto che la attuale... non mi sembra troppo insensato preferire l'oggetto più recente. Se uno ti proponesse a prezzi simili la D3 e la D3S quale compreresti?


messicano.gif risposta ovvia!!!! ... stiamo a vedere dai, sembra che manchi davvero poco...

Messaggio modificato da alessandro.sentieri il Jul 12 2011, 08:58 AM
cuomonat
Messaggio: #57
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Jul 12 2011, 08:50 AM) *
...
Se piazzano la D800 a 2490 euro, è una bella mazzata a chi ha comprato una D700 ultimamante a 2200 euro (e finalmente l'usato dovrà calar le brache).

Per la D800 mi sa che dovrai rosicare ancora un annetto messicano.gif
Marco Senn
Messaggio: #58
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Jul 12 2011, 09:42 AM) *
Ma tu come me non fai testo, noi siamo gli eversivi filo mega pixelosi quasi Canonisti laugh.gif


Guarda... rientro giusto dalle ferie dopo aver azzerato il C/C e firmo il finanziamento per la D800 tongue.gif
Enrico_Luzi
Messaggio: #59
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Jul 12 2011, 08:50 AM) *
Fu così le schiere di soddisfatti ed appagati dagli attuali prodotti ammutolirono ... laugh.gif

Se piazzano la D800 a 2490 euro, è una bella mazzata a chi ha comprato una D700 ultimamante a 2200 euro (e finalmente l'usato dovrà calar le brache).


magari, così la prendo a occhi chiusi dopo 6 mesi che è uscita sperando in qualche offerta nital da affiancare alla d7000.
tanto avevo deciso di prendere una d700 usata ma se è così!
Kaiser Soze
Messaggio: #60
QUOTE(Marco Senn @ Jul 12 2011, 09:11 AM) *
Tranquillo che io non protesto assolutamente e vado in negozio a fare la prelazione per la prima che arriva, a scatola chiusa....

Pollice.gif ma quando?
QUOTE
O forse ha ancora la D70 o D80 o la D300 messicano.gif e preferisce prendere quella aggiornata piuttosto che la attuale... non mi sembra troppo insensato preferire l'oggetto più recente. Se uno ti proponesse a prezzi simili la D3 e la D3S quale compreresti?

Marco è facile aspettare se si ha comunque a disposizione una D300, un po' più difficile con una D70/D80... Comunque il problema di aspettare ad oggi non si pone, conviene senza se e senza ma... Però non capisco quelli che ormai è già più di un anno che aspettano e, alla luce dei fatti, devono aspettare ancora e non si sa per quanto smile.gif
Kaiser Soze
Messaggio: #61
QUOTE(Marco Senn @ Jul 12 2011, 10:06 AM) *
Guarda... rientro giusto dalle ferie dopo aver azzerato il C/C e firmo il finanziamento per la D800 tongue.gif

Tranquillo... Ormai qualsiasi cosa si compri, bisogna accendere il "classico" finanziamento... Presentarsi con il cash sembra quasi da maleducati messicano.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #62
QUOTE(cuomonat @ Jul 12 2011, 10:02 AM) *
Per la D800 mi sa che dovrai rosicare ancora un annetto messicano.gif


Guarda solo per farti torto prendo la D4 allora laugh.gif
P.S. temo che non sarò io a rosicare quando escono le novità, la mia D300 l'ho presa quasi 3 anni fa ed il suo sporco lavoro lo fa ancora bene.

QUOTE(Marco Senn @ Jul 12 2011, 10:06 AM) *
Guarda... rientro giusto dalle ferie dopo aver azzerato il C/C e firmo il finanziamento per la D800 tongue.gif


Aspetto le tue impressioni d'uso allora.
Savinos
Messaggio: #63
QUOTE(Marco Senn @ Jul 12 2011, 10:06 AM) *
Guarda... rientro giusto dalle ferie dopo aver azzerato il C/C e firmo il finanziamento per la D800 tongue.gif


...dato cheil C/C e' a zero, per la D800, ti tocchera' prederne un po' dai capitali che hai in-vestiti... biggrin.gif

Fabio

vedi qui come fare

Messaggio modificato da Savinos il Jul 12 2011, 09:29 AM
cuomonat
Messaggio: #64
QUOTE(Marco Senn @ Jul 12 2011, 10:06 AM) *
... firmo il finanziamento per la D800 tongue.gif

Basta il salvadanaio, tanto manca un anno hai voglia tongue.gif
GiulianoPhoto
Messaggio: #65
QUOTE(cuomonat @ Jul 12 2011, 10:32 AM) *
Basta il salvadanaio, tanto manca un anno hai voglia tongue.gif


Anche mancasse un anno il problema non si pone. Le foto continuerò a farle con la D300 e qualcuno continuerà a comprare la D700 a 2200 euro.
Pazienza ognuno è libero di spendere i soldi come vuole e ci mancherebbe, giusto qualche settimana fa ho visto in un negozio una D200 usata a 1000 euro con tanto di cartello "occasione", chi la comprerà sarà comunque soddisfatto.. messicano.gif LOL

Sono comunque dell'idea che la mancanza di promozioni sia il segnale imminente dell'uscita della nuova... rolleyes.gif
cuomonat
Messaggio: #66
QUOTE(GiulianoPhoto @ Jul 12 2011, 10:37 AM) *
Anche mancasse un anno il problema non si pone. Le foto continuerò a farle con la D300 ...

Si deve continuare laugh.gif
Marco Senn
Messaggio: #67
QUOTE(Kaiser Soze @ Jul 12 2011, 10:09 AM) *
Pollice.gif ma quando?

Marco è facile aspettare se si ha comunque a disposizione una D300, un po' più difficile con una D70/D80... Comunque il problema di aspettare ad oggi non si pone, conviene senza se e senza ma... Però non capisco quelli che ormai è già più di un anno che aspettano e, alla luce dei fatti, devono aspettare ancora e non si sa per quanto smile.gif



Quando? Boh! La D7000 ha rotto gli schemi per cui potrebbe succedere di tutto. Io credo che D4 e D800 non condivideranno il sensore, Nikon non rifarà l'errore D700/D3. Per me aspettare non è un gran problema... non ho fretta, forse nemmeno la cambierò, dipende da quello che propongono. Per il discorso D70/D80 se hai necessità professionali concordo ma altrimenti non saranno 6 mesi in più a cambiarti la vita. In ogni caso la D700 resta una signora macchina, se Nikon la proponesse fine serie a 1500€ come sarebbe onesto fare probabilmente ne prenderei una subito.

QUOTE(cuomonat @ Jul 12 2011, 10:32 AM) *
Basta il salvadanaio, tanto manca un anno hai voglia tongue.gif


Cosa ti fa pensare che tra 1 anno avrò più soldi sul conto??? smile.gif
Per me non è un problema, mi basta la D300 per quello che sono capace di fare, il cambio è solo un eventuale regalo che mi faccio, uno sfizio... e sai bene che è così per la gran parte di noi, la D800/D400/D4 non aggiungerà più di un 2% alle nostre capacità.

Che poi la D300 tanto ca.ca.re non fa...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #68
QUOTE(Marco Senn @ Jul 12 2011, 11:04 AM) *
...

Che poi la D300 tanto ca.ca.re non fa...
Ingrandimento full detail : 1.1 MB



Bello scatto, ma lo sai che sul forum se non c'hai la effiics non sei nessuno. laugh.gif
dottor_maku
Messaggio: #69
seriamente ma... come fate a desiderare una macchina che non esiste? biggrin.gif

d300 le foto le fa, e pure bene!
cuomonat
Messaggio: #70
Ma come fate a desiderare una macchina che esiste... e a non comprarla.
Savinos
Messaggio: #71
QUOTE(dottor_maku @ Jul 12 2011, 11:13 AM) *
.. come fate a desiderare una macchina che non esiste? biggrin.gif



....come non esiste?!... biggrin.gif hmmm.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 18.4 KB

Messaggio modificato da Savinos il Jul 12 2011, 10:21 AM
studioraffaello
Messaggio: #72
QUOTE(dottor_maku @ Jul 12 2011, 11:13 AM) *
seriamente ma... come fate a desiderare una macchina che non esiste? biggrin.gif

d300 le foto le fa, e pure bene!

vedessi come le fa' bene la d2x.....che in giro vale meno di una compatta....per non parlare della d2h....cosi' va il mondo ( dei forum)
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #73
QUOTE(cuomonat @ Jul 12 2011, 11:19 AM) *
Ma come fate a desiderare una macchina che esiste... e a non comprarla.



Chiamasi maturità di mercato, saper rapportare il giusto prezzo ad ogni ogetto al di la del trasporto emozionale.
La D700 invecchiata "3 anni" a 2200 euro se la tiene Nital nei suoi magazzini.

Con questo metro in USA i marchi storici di berlinone tedesche (Mercedes, Audi e BMW), sono stati ammazzati da brand Jappo come Lexus ed Infinity.
Da noi se non sei alla moda non sei nessuno.
Savinos
Messaggio: #74
QUOTE(studioraffaello @ Jul 12 2011, 11:21 AM) *
vedessi come le fa' bene la d2x.....che in giro vale meno di una compatta....per non parlare della d2h....cosi' va il mondo ( dei forum)


--holy words-- biggrin.gif Pollice.gif
cuomonat
Messaggio: #75
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Jul 12 2011, 11:24 AM) *
...
La D700 invecchiata "3 anni" a 2200 euro se la tiene Nital nei suoi magazzini.

...

E l'usato? Perché gli obiettivi (per effics) si e la D700 no? E le promozioni? Ok, servono più mpx e via così.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >