FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V   1 2 3 > »   
Rumor Su D4 E D800
Rispondi Nuova Discussione
francescotorre
Messaggio: #1
Ho letto su TUTTIFOTOGRAFI che stanno per uscire due nuove reflex, la D4 con 18MP e la D800 con 12MP come la D700, cambia solo il monitor che sulla D800 è di 3,3. Sono rimasto un pò deluso, mi sarei aspettato la D800 con qualche pixel in più. Cosa ne pensate? un saluto a tutti Francesco.
Cooperman
Banned
Messaggio: #2
birra per me ...
sarogriso
Messaggio: #3
QUOTE(francescotorre @ Jul 8 2011, 12:50 PM) *
Cosa ne pensate?


Cosa ne penso veramente senza raccontare frottole?????

Mi piacerebbe,ma non posso dirlo, sarei bannato in 1/5000 sec. a bassi iso e con Vr. messicano.gif

Messaggio modificato da sarogriso il Jul 8 2011, 12:34 PM
bergat@tiscali.it
Messaggio: #4
No guarda TF sbaglia, ho io la notizia giusta D4 da 32 Mpixel e D800 a 64 Mpixel rolleyes.gif
cere86
Messaggio: #5
QUOTE(sarogriso @ Jul 8 2011, 01:34 PM) *
Cosa ne penso veramente senza raccontare frottole?????

Mi piacerebbe,ma non posso dirlo, sarei bannato in 1/5000 sec. a bassi iso e con Vr. messicano.gif


Caffè grazie...non ci vogliono neanche al bar forse...
Ma ho appena finito di mangiare e il caffè lo prendo con piacere... tongue.gif
laplace82
Iscritto
Messaggio: #6
Mio cuggggino mi ha detto a me che un suo cugggggino gli ha detto a lui che ha detto a me che mi ha detto anche mio cuggggino che la D4 e la d800 sono già uscite sul pianeta Krypton e la prima ha 53.7Kg di pixel mentre la seconda ne ha 35.8Kg.

Messaggio modificato da laplace82 il Jul 8 2011, 01:10 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
QUOTE(Cooperman @ Jul 8 2011, 12:55 PM) *
birra per me ...



In arrivo....sposto al bar

(moderatore\barista Federico )
plxmas
Messaggio: #8
QUOTE(laplace82 @ Jul 8 2011, 02:05 PM) *
Mio cuggggino mi ha detto a me che un suo cugggggino gli ha detto a lui che ha detto a me che mi ha detto anche mio cuggggino che la D800 e la d400 sono già uscite sul pianeta Krypton e la prima ha 35.8Kg di pixel mentre la seconda ne ha 53.7Kg perchè essendo una DX bisogna considerare il fattore di crop di 1.5x.

mojito ... bello fresco.
sotto l'ombrellone, il terzo avanti sulla sinistra (ombrellone alla destra di quello occupato dalla signorina in topless)..
Maurizianik
Messaggio: #9
Meglio aspettare nuove.... intanto io mi tengo la D700 per molti e molti e molti ma molti, ma tanti, ma proprio tanti anni wub.gif
sarogriso
Messaggio: #10
QUOTE(cere86 @ Jul 8 2011, 01:46 PM) *
Ma ho appena finito di mangiare e il caffè lo prendo con piacere... tongue.gif


Giusto adesso,quello dalla moka, bello forte tongue.gif

Quelli che aspettano D4-D800-D400: hmmm.gif
manco fossero in attesa di un organo da trapiantare.
enrico_79
Messaggio: #11
Macchè... sono rumors!

Ma come nessuno ha visto che alla salumeria all'angolo è in vendita la D480 FF?? la vendono 200 Euro all'etto!!! AFFRETTATEVI messicano.gif
_Lucky_
Messaggio: #12
QUOTE(francescotorre @ Jul 8 2011, 12:50 PM) *
Ho letto su TUTTIFOTOGRAFI che stanno per uscire due nuove reflex, la D4 con 18MP e la D800 con 12MP come la D700, cambia solo il monitor che sulla D800 è di 3,3.


La comprovabilita' di quanto affermato dalla rivista in questione, e' pari a quella delle migliaia di rumors contrastanti che girano in rete da mesi...... rolleyes.gif
Quando le macchine usciranno, allora sapremo.... fino ad allora e' solo "aria fritta" che va ad aggiungersi a tutta quella gia' esistente...... wink.gif
micki.cen83
Messaggio: #13
QUOTE(plxmas @ Jul 8 2011, 02:09 PM) *
mojito ... bello fresco.
sotto l'ombrellone, il terzo avanti sulla sinistra (ombrellone alla destra di quello occupato dalla signorina in topless)..



Scusate,vado a far foto alla signorina in topless con la D869!!! messicano.gif messicano.gif messicano.gif
enrico.cocco
Messaggio: #14
Ciao Mamma wub.gif
Manda soldi! messicano.gif laugh.gif
Paolo56
Messaggio: #15
Mi sento quasi un cretino a non aver aperto anch'io un 3d per chiedere news sulla D4 e D800. blink.gif laugh.gif
Paolo66
Messaggio: #16
QUOTE(Cooperman @ Jul 8 2011, 12:55 PM) *
birra per me ...


Anche per me!!!


Savinos
Messaggio: #17
e per la serie: chi piu' ne ha piu' ne metta.....qui
micki.cen83
Messaggio: #18
QUOTE(Savinos @ Jul 8 2011, 03:38 PM) *
e per la serie: chi piu' ne ha piu' ne metta.....qui



Ci crederò solo quando vedrò l'annuncio stampa sul sito Nital...
Alberto Baruffi
Messaggio: #19
QUOTE(laplace82 @ Jul 8 2011, 02:05 PM) *
Mio cuggggino mi ha detto a me che un suo cugggggino gli ha detto a lui che ha detto a me che mi ha detto anche mio cuggggino che la D4 e la d800 sono già uscite sul pianeta Krypton e la prima ha 53.7Kg di pixel mentre la seconda ne ha 35.8Kg.



biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif m....a che riddddere laugh.gif Pollice.gif
-missing
Messaggio: #20
Prendo una Guinness. Al Clarence.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ti costerà un tantino... messicano.gif
F.Giuffra
Messaggio: #21
Prima esce l'ammiraglia, quando tutti quelli che potevano si sono svenati per prenderla esce la sorellina minore, ma solo allora, non sono mai uscite insieme e non lo faranno mai, prima uscirà la D4 e dopo parecchio la D800, un pochino più castrata ma con qualcosa in più, come il flashino, anche perché sarà circa un anno più moderna.

Messaggio modificato da F.Giuffra il Jul 8 2011, 10:54 PM
Danilo 73
Messaggio: #22
QUOTE(F.Giuffra @ Jul 8 2011, 11:53 PM) *
Prima esce l'ammiraglia, quando tutti quelli che potevano si sono svenati per prenderla esce la sorellina minore, ma solo allora, non sono mai uscite insieme e non lo faranno mai, prima uscirà la D4 e dopo parecchio la D800, un pochino più castrata ma con qualcosa in più, come il flashino, anche perché sarà circa un anno più moderna.


Giuro che se nikon adotterà questa ennesima politica per farci svenare passo a canon senza pansarci 2 volte, meglio tardi che mai.
Zebra3
Messaggio: #23
QUOTE(Maurizianik @ Jul 8 2011, 02:13 PM) *
Meglio aspettare nuove.... intanto io mi tengo la D700 per molti e molti e molti ma molti, ma tanti, ma proprio tanti anni wub.gif



Fai bene... è una grande, ma davvero una grande macchina. A meno che uno non ci debba lavorare, ma reflex come la d700, per un foto amatore, penso che siano quasi definitive.
CVCPhoto
Messaggio: #24
QUOTE(Danilo 73 @ Jul 9 2011, 12:46 AM) *
Giuro che se nikon adotterà questa ennesima politica per farci svenare passo a canon senza pansarci 2 volte, meglio tardi che mai.


Quando uscirà la D4 venderemo la D700 e acquisteremo la D3s svalutata da fondi di magazzino. Con 1500 euro di differenza avremo in mano una gran macchina che potrà accompagnarci per molti anni ancora.

Carlo
Cerpe
Messaggio: #25
ma poi ne siete cosi sicuri che escano questi corpi?????
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V   1 2 3 > »