Bè complimenti..... pensa che io a volte "girovagando" per il Week end mi sono ritrovato..... a OSTIA !!!!
Scherzi a parte mi piace la prima foto, mentre la seconda non riesco a vederla bene con il monitoraccio che ho in ufficio....
QUOTE(Alberto71_(Molly) @ May 18 2006, 02:34 PM)
Bè complimenti..... pensa che io a volte "girovagando" per il Week end mi sono ritrovato..... a OSTIA !!!!
Scherzi a parte mi piace la prima foto, mentre la seconda non riesco a vederla bene con il monitoraccio che ho in ufficio....
Ma anche di solito girovagando mi ritrovo sempre in giro per Roma...però una volta ogni tanto sbaglio strada e mi ritrovo fuori...
Grazie per il commento
un saluto
::daniele::
Beh complimenti!!!
gli scatti sono molto belli ed il bianco/nero è ben fatto.
bravo
gli scatti sono molto belli ed il bianco/nero è ben fatto.
bravo
bellissimi scatti joshi...davvero belli!!!!!! le scale mobili sono quelle che mi hanno più colpito....
Max
Max
Belle!
Mi piacciono molto "God bless you" (forse i bianchi un po' troppo sparati) e la prima della metro.
Mi piacciono molto "God bless you" (forse i bianchi un po' troppo sparati) e la prima della metro.
daniele,
scatti ben curati, complimenti. Adesso attendiamo altre foto "girovaghe".
valentino
scatti ben curati, complimenti. Adesso attendiamo altre foto "girovaghe".
valentino
scusate se non rispondo subito...purtroppo si viene e si va...e il tempo è quello che è...
@ashanti: grazie...max è la prima foto che stavo cestinando appena scaricate...c'ho messo un paio di giorni per vederci una foto.
@toad: . per i bianchi...ho cercato di contrastare molto per dare un senso di drammaticità...anche se io farei tutti i b/n così contrastati...
@ringhio: perfettamente d'accordo...in b/n non c'azzecca proprio...
@valentino: sai per gli scatti girovaghi...alla fine mi sono reso conto...ke io a Roma non giro mai...non prendo mai la metro...non mi godo mai niente della mia città...e penso che invece dovrei iniziare a farlo...non posso mica andare tutti i w.end a londra...
...con questa vi saluto...e vi dò la buona notte...
...che cosa si deve inventare uno quando non ha il fisheye...
un saluto
daniele
@ashanti: grazie...max è la prima foto che stavo cestinando appena scaricate...c'ho messo un paio di giorni per vederci una foto.
@toad: . per i bianchi...ho cercato di contrastare molto per dare un senso di drammaticità...anche se io farei tutti i b/n così contrastati...
@ringhio: perfettamente d'accordo...in b/n non c'azzecca proprio...
@valentino: sai per gli scatti girovaghi...alla fine mi sono reso conto...ke io a Roma non giro mai...non prendo mai la metro...non mi godo mai niente della mia città...e penso che invece dovrei iniziare a farlo...non posso mica andare tutti i w.end a londra...
...con questa vi saluto...e vi dò la buona notte...
...che cosa si deve inventare uno quando non ha il fisheye...
un saluto
daniele
Belle foto Daniele...fossi in te continuerei a giracchiare nei week-end!
Eli
Eli
Grandi foto e ..... i bn che piacciono tanto tanto a me !!!!!! Bravissimo. Uno stile che mi piace moltissimo !!!!!
QUOTE(eli0568 @ May 22 2006, 10:50 PM)
Ciao Eli, grazie...sicuramente lo farò. A londra credo di essere finalmente passato dalle foto ricordo a qualcosa di più significativo...almeno per me...(non voglio essere presuntuoso so che il livello è ancora basso ), qndi come detto sopra...voglio iniziare a scoprire la mia città...che forse di spunti ne offre più di londra...
un saluto
daniele.
QUOTE(_Annalisa_ @ May 22 2006, 10:54 PM)
Grandi foto e ..... i bn che piacciono tanto tanto a me !!!!!! Bravissimo. Uno stile che mi piace moltissimo !!!!!
Ciao annalisa,
che i b/n ti piacessero...non nè avevo dubbi...anche se i miei, potrei dire che sono grigi rispetto ai tuoi...(proprio l'altra sera ero sulla tua foto della bambini in bicicletta... )
per i commenti
a tutti!!!!
saluti
daniele
Bravo Daniele! Ottimi scatti
QUOTE(joshi_d @ May 23 2006, 01:56 PM)
Ciao annalisa,
che i b/n ti piacessero...non nè avevo dubbi...anche se i miei, potrei dire che sono grigi rispetto ai tuoi...(proprio l'altra sera ero sulla tua foto della bambini in bicicletta... )
per i commenti
a tutti!!!!
saluti
daniele
per i commenti
a tutti!!!!
saluti
daniele
eh ma io sono all'estremo, del nero e bianco .... anche se a me piace cosi ... pero' i tuoi si avvicinano molto a come piacciono i bianco e neri a me ....
cmq complimentoni ancora !!!!
Belle foto, mi hanno colpito particolarmente quella delle scale mobili e della metropolitana scattata da terra
Ciao
Francesco
Ciao
Francesco