FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tra Daini E Cervi
Rispondi Nuova Discussione
stefano.petitti
Messaggio: #1
C'è un posto magico, dove tra boschi e radure, tra folletti e gnomi pascolano cervi e daini.... laugh.gif


Immagine Allegata


Immagine Allegata



Commenti e critiche, ne posterò altre quando avrò un po di tempo, chi vuole contribuire è il benvenuto.


Ciao a tutti
Stefano
MB 1942
Iscritto
Messaggio: #2
Accidenti che posto favoloso! E che belle foto!

Dov'è? Mi piacerebbe venirci a fare una gita, magari anche con mia figlia piccola a cui piacciono tanto gli animali.
donez49
Iscritto
Messaggio: #3
Belle entrambe, ma la seconda e' stupenda.

Che obiettivo hai usato?

Bravo

Ciao
Fasciolo
Messaggio: #4
Bel posto bei soggetti e belle foto ...complimenti ..

la seconda ha qualcosa in più...
sembra di essere li con loro...

Ciao Franco
monteoro
Messaggio: #5
mi verrebbe da dire che sono orrende entrambe, ma sarebbe solo l'invidia per gli scatti favolosi ed i posti da favola.
Complimenti Stefano, anche io trovo la seconda con una marcia in più

Franco
stefano.petitti
Messaggio: #6
Grazie a tutti dei commenti, il posto un bosco tra la provincia di trento e quella di verona, mentre l'obiettivo è l'80-400. Ne posto un'altra a voi i commenti.

Immagine Allegata



Ciao a tutti
Stefano
Antonio Canetti
Messaggio: #7
non voglio andare controcorrente con chi mi ha preceduto, ma un pelo di schiarita in entrabbe le immagiani sarebbero state ancora più intressanti.

Complimenti

Antonio
stefano.petitti
Messaggio: #8
QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 29 2008, 10:39 PM) *
non voglio andare controcorrente con chi mi ha preceduto, ma un pelo di schiarita in entrabbe le immagiani sarebbero state ancora più intressanti.

Complimenti

Antonio



E' Vero, un po di pigrizia dopo averle ridimensionate per il web, gli originali sono più chiari Pollice.gif

Ciao
Stefano
donez49
Iscritto
Messaggio: #9
Anche l'ultima postata e' molto suggestiva, ma le prime sono migliori.

Certo che avevi trovato una nursery.

Ciao
stefano.petitti
Messaggio: #10
Ecco un altra vista dei due cervi precedenti, hanno sentito gli scatti dry.gif si sono voltati verso me rolleyes.gif poi sono spariti nel bosco Fulmine.gif mad.gif ma posso ritenermi soddisfatto. laugh.gif



Immagine Allegata


Ciao a tutti
Stefano
manba
Messaggio: #11
QUOTE(stefano.petitti @ Jul 1 2008, 07:30 PM) *
Ecco un altra vista dei due cervi precedenti, hanno sentito gli scatti dry.gif si sono voltati verso me rolleyes.gif poi sono spariti nel bosco Fulmine.gif mad.gif ma posso ritenermi soddisfatto. laugh.gif

Immagine Allegata


Ciao a tutti
Stefano



Potrei sapere come hai esposto? Cioè quale tipo di esposizione: matrix, spot o altro
Su quale punto hai fatto la misurazione?
Grazie per la risposta perchè io non riesco ad azzeccarne una con l'esposizione.
manliobalatresi@gmail.com
Antonio Canetti
Messaggio: #12
ciao manba, se vuoi una risposta al tuo quesito forse ti conviene conttarelo con un Pm perchè la discussione è po' vecchiotta.


Antonio
stefano.petitti
Messaggio: #13
QUOTE(manba @ Sep 26 2011, 08:48 PM) *
Potrei sapere come hai esposto? Cioè quale tipo di esposizione: matrix, spot o altro
Su quale punto hai fatto la misurazione?
Grazie per la risposta perchè io non riesco ad azzeccarne una con l'esposizione.
manliobalatresi@gmail.com

Ciao,
ho eseguito la misurazione spot tra gli occhi del cervo più vicino, la luce non era la migliore perchè era mezzogiorno e loro erano praticamente al buio, ho preferito bruciare lo sfondo i dati sono f5,3 iso 100 1/125 focale 180. Spero di esserti stato utile.

StefanoImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 835 KB
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio