FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3  
Zoom "tuttofare" Per D700
Rispondi Nuova Discussione
ilrouge68
Messaggio: #51
ok grazie, ora mi è tutto chiaro...
Clood
Messaggio: #52
QUOTE(irdelo @ Jun 11 2012, 04:26 PM) *
Ciao,
ho da poco fatto il salto al full frame, così è in corso lo stravolgimento del parco ottiche, attualmente possiedo un 50mm f1.8, un 105mm f2.8 e un 80-200mm f2.8, vorrei integrare con un'ottica zoom da grandangolare a medio tele.
Se non avessi problemi di budget saprei cosa acquistare, ma i problemi ci sono date le recenti spese quindi l'idea era quella di andare su un usato che mi desse buone qualità senza spendere troppo,
avrei pensato ad uno dei seguenti obiettivi, ma se avete idee migliori aggiungete pure:

24-120mm f3.5-5.6 (no Vr, Vr I, Vr II)
24-85mm f2.8-4

Il primo ha un'escursione maggiore, che potrebbe essere utile in certe circostanze, ma quello che a me interessa maggiormente è la qualità ottica, nitidezza e dettaglio in particolare, quindi tra i 4 (3+1) proposti quale mi conisigliate? Premetto che il vr non lo uso praticamente mai, quindi se qualitativamente i tre modelli sono paragonabili chiaramente sceglierei il più economico!
Considerate che il budget è di circa 300 euro...un po' variabile in base a cosa trovo e in che condizioni!
thank!

24 85 G vr l ho avuto ed è una bella lente..prezzo giusto e buona resa
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3