FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Splash Di Nuovo
Rispondi Nuova Discussione
Tommaso Scabello
Messaggio: #1
Come dice il titolo..nn serve aggiunger molto..però c'è sempre bisogno di capire se siamo sulla strada giusta oppure no..
ai posteri l'ardua sentenza

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 608.6 KB
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 201.1 KB
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 564.3 KB
giuliocirillo
Messaggio: #2
molto belle.....però la prima su tutte...è bellissima.....forse (almeno per me) perchè l'inquadratura è perfetta, con i frutti che creano una sequenza che taglia in diagonale la foto, poi lo splash al di sopra del livello dell'acqua è ben visibile, e rispetto alle altre ha dei colori più accesi con i riflessi dell'acqua brillanti e contrastati.....tutto questo nella seconda e nella terza non lo noto molto......
la medaglia di bronzo alla terza, mio giudizio personale chiaramente, perchè secondo me il frutto scelto non si presta, si confonde troppo con l'effetto acqua.

ripeto...medaglia d'oro alla prima....addirittura mi piace molto anche come ci sta il tuo logo....cosa che di solito odio sulle foto.

ciao e complimenti
Tommaso Scabello
Messaggio: #3
QUOTE(giuliocirillo @ Aug 1 2012, 12:16 AM) *
molto belle.....però la prima su tutte...è bellissima.....forse (almeno per me) perchè l'inquadratura è perfetta, con i frutti che creano una sequenza che taglia in diagonale la foto, poi lo splash al di sopra del livello dell'acqua è ben visibile, e rispetto alle altre ha dei colori più accesi con i riflessi dell'acqua brillanti e contrastati.....tutto questo nella seconda e nella terza non lo noto molto......
la medaglia di bronzo alla terza, mio giudizio personale chiaramente, perchè secondo me il frutto scelto non si presta, si confonde troppo con l'effetto acqua.

ripeto...medaglia d'oro alla prima....addirittura mi piace molto anche come ci sta il tuo logo....cosa che di solito odio sulle foto.

ciao e complimenti


nn sei il primo che mi giudica come "migliore" la prima tra questi splash..anche se io preferisco l'ananas solo per i tentativi che ci son stato dietro..e per l'ondata che ha generato messicano.gif ..in PP nn l'ho molto ritoccata l'ananas..e nemmeno le altre..ho cercato di tenerle più naturali possibili..
lexio
Messaggio: #4
La prima è la super-meglio, sembra di poterlo toccare il limone, e di sentire la freschezza dell'acqua!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio