FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Il Menù Della D70 È In Italiano!
Mitico
Rispondi Nuova Discussione
ChriD
Messaggio: #1
Con grande soddisfazione affermo di aver acquistato una D70 rigorosamente Nital!!!

La macchina è una bomba, anche se non ho avuto il modo di provarla a causa della decisione sull'ottica da prendere!!

La cosa che però mi ha più colpito è che il menù della D70 è in italiano!!!

Vorrei fare una domanda; ma se l'avessi presa d'importazione, avrei avuto sempre lo stesso menù in italiano???

Grazie
digiborg
Messaggio: #2
penso di sì, è una delle lingue disponibili a menu.
Buone foto ora wink.gif
dallostomauro
Messaggio: #3
Un mio amico, dopo aver visto la mia D70, l'ha comprato in USA, senza obiettivo. L'ha pagate meno, certo, ma non ha garanzia nital, e voglio vedere quanto gli sta via se ha dei problemi......comunque ha il menu in italiano, e l'alimentatore che gli hanno dato funziona a 220 v normalmente.
farnes
Messaggio: #4
Bisognerebbe capire che carica il firmware sulla macchina, se Nital o Nikon stessa. Nel secondo caso credo vi sarebbe il firmware in Italiano anche sulle macchine d'importazione.
Quello che volevo dirti è di non rimaner deluso quando installerai il Nikon View 6.2... non c'è l'Italiano. ohmy.gif
Per il resto sono entusiasta come te. biggrin.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
QUOTE (farnes @ May 5 2004, 02:47 PM)
Bisognerebbe capire che carica il firmware sulla macchina, se Nital o Nikon stessa.

NIKON!
Nital non ne avrebbe il tempo materiale e sarebbe un costo assurdo, è per questo che la D70 è stata la prima DSLR Nikon ad avere il menù in italiano, i japu ci mettono sempre un po a capire le cose...

La traduzione invece è stata curata personalmente da Maio.
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #6
Ringraziando Giusseppe Maio ed i tecnici Nikon che finalmente hanno considerato le indicazioni dei nostri utenti confermo che:

Nikon D70
Coolpix 3700
Coolpix 3200
Coolpix 2200
Coolpix 4200
Coolpix 5200
Coolpix 8700

sono corredate di menù in lingua ITALIANA.

Non è purtroppo possibile aggiornare le fotocamere non indicate nella lista qui sopra...

a presto,
MD

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio