FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Incontri Ravvicinati Del Terzo Tipo
A Roma, il 4 febbraio, in mezzo alla neve...
Rispondi Nuova Discussione
odisseo
Messaggio: #1
Roma.
4 febbraio 2012.
Ore 11.30 circa del mattino.

Mi aggiro tra le tante persone lungo via dei Fori Imperiali, con la mia fedele D700 tra le mani.

Ad un certo punto vedo tra la folla (sì, c'era moooolta gente) una figura di spalle, enorme, alta, quasi mastodontica.... più alto e grosso della media, ma nulla di strano fin qui.

Poi guardo meglio, è in tuta mimetica: pantaloni e giacca chiazzati verde-marrone. Berretto verde-marrone ben calzato. Ai piedi anfibi colorati con vernice spray verde-marrone....

Mi avvicino con cautela, dai movimenti intuisco che sta scattando foto, ma è ancor di spalle e non riesco a vedere bene. Poi muove un po' la testa e... anche gli occhiali mimetici: a copertura totale e chiazzati verde-marrone.

Caspita, ma siamo sotto la neve, non sotto attacco!!!

Cerco di seguire tra la folla l'enigmatica figura e che procede circa 10/12 metri avanti a me. Mi sorprendono all'improvviso i guanti, anche quelli mimetici, verde-marrone e con le mezze dita.

Alle spalle tiene uno zaino che, ovviamente, è mimetico, ma questo ormai è il meno...

Poi ad un tratto si volta, con la sua macchina fotografica inquadra via Cavour e noto che... ha tra le mani una Canon... vabè, allora si spiega ogni cosa...

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

PS: storia vera, nulla di inventato...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio