FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Roma - Piazza Navona
Fontana dei fiumi del Bernini
Rispondi Nuova Discussione
odisseo
Messaggio: #1
Pur essendo di Roma, ed essendo vissuto sempre a Roma, negli anni non ho scattato molte foto a questa splendida città. Ho iniziato alcune settimane fa, sfruttando quei pochi momenti di bel tempo che ci sono stati, trasformandomi in turista e gironzolando per le vie del centro.

Le foto che seguono sono particolari della famosa Fontana dei fiumi, del Bernini, che si trova al centro di piazza Navona.

Metto le foto in questa sezione anche se Roma, per me, non è certo un "viaggio". Ma questa community si estende da nord a sud, da est ad ovest su tutta la penisola e magari qualcun altro ha visitato Roma (o la visiterà) durante un viaggio.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

PS
Foto scattate con la nuova D700 smile.gif
morgan
Messaggio: #2
Ciao Cristiano,
venire a Roma e non fotografare la fontana di piazza Navona sarebbe un "delitto", da qualche parte devo avere anch'io qualche foto.
Complimenti per gli scatti e per il nuovo acquisto wink.gif wink.gif

Franco
Gufopica
Messaggio: #3
CIAO
complimenti ottime foto..davvero.
Pollice.gif
vvtyise@tin.it
Messaggio: #4
complimenti per scatti e per D700!
ravecca
Messaggio: #5
Moto belle. Hai un grande gusto per il particolare, complimenti. Ne hai sicuramente molte altre: aspetto di vederle. Roma mi piace molto e per un certo periodo della mia vita sono stata lì una settimana sì e l'altra anche. Ma è un po' che non ci bazzico. Le tue foto mi hanno fatto venire la voglia di tornare. Con la mia D700, ovviamente :-D
Grazie per aver postato le foto.
Monica

Messaggio modificato da ravecca il Jan 24 2009, 10:18 AM
odisseo
Messaggio: #6
So di andare un po' fuori titolo, ma aggiungo qualche altra foto di Roma. Non si tratta della Fontana del Bernini ma di San Pietro (dai non è poi molto distante da piazza Navona.... rolleyes.gif ).

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine
vvtyise@tin.it
Messaggio: #7
belle!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio