FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Meeting Npu Presso Nital S.p.a.
Rispondi Nuova Discussione
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #1
In occasione dell’incontro di Community Ufficiale a Cherasco CN, cogliamo l’occasione per comunicare che venerdì 21 ottobre dalle ore 9.30am, il team NPU sarà in meeting "a porte chiuse" presso Nital S.p.A.
La giornata di incontro sarà utile allo staff di moderazione ed alla direzione web per constatare la salute della Community e valutare congiuntamente nuove opportunità.

Al fine di abbracciare maggiori opportunità di confronto, riteniamo Sergio Buttà gradito invitato all’incontro come riferimento del gruppo Nikonista Doc così da sottolineare l'attenzione dello staff per la categoria citata.

Ringraziando per l’attenzione vi auguro buona permanenza su queste pagine,

Michele Difrancesco
Nital.it
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Bravi, complimenti!
Sergio, mi raccomando, tieni alta la fama della categoria!
Aspetto con ansia il risultato dell'incontro.

.oesse.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(Michele Difrancesco @ Oct 10 2005, 02:16 PM)
..........Al fine di abbracciare maggiori opportunità di confronto, riteniamo Sergio Buttà gradito invitato all’incontro come riferimento del gruppo Nikonista Doc così da sottolineare l'attenzione dello staff per la categoria citata.
Michele Difrancesco
Nital.it
*



E vai Se', sei tutti noi! wink.gif

Messaggio modificato da __Claudio__ il Oct 10 2005, 03:01 PM
cratty
Messaggio: #4
Grande Sergio....... tieni alta la bandiera Doc. biggrin.gif biggrin.gif
Quale migliore rappresentante guru.gif .
Vogliamo Sergio sindacalista biggrin.gif biggrin.gif
Scherzo!
Saluti
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
A quando la riunione dei DOC con grande buffet di ottiche e corpi da provare con un solo NPU a rappresentante???
marcelus
Messaggio: #6
e un rappresentante per la categoria "poveri disgraziati" non lo accogliete??? :-))

sergio "combatti" anche per noi.
Manuelnet85
Nikonista
Messaggio: #7
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ Oct 10 2005, 04:48 PM)
e un rappresentante per la categoria "poveri disgraziati" non lo accogliete??? :-))

sergio "combatti" anche per noi.
*




Noi siamo la marmaglia la FANTERIA!non abbiamo bisogno di riunioni! texano.gif texano.gif
Vai Sergio!!!!!!
Fabio Blanco
Messaggio: #8
Mentre voi, intorno ad un tavolo, farete tante parole noi perderemo il nostro tempo in un'uscita fotografica ricca di contenuti blink.gif tongue.gif ... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Attendiamo profiqui sviluppi dalle vostre "quattro chiacchere" Pollice.gif
sergiobutta
Messaggio: #9
QUOTE(Manuelnet85 @ Oct 10 2005, 04:55 PM)
Noi siamo la marmaglia la FANTERIA!non abbiamo bisogno di riunioni! texano.gif  texano.gif
Vai Sergio!!!!!!
*


Ringrazio la Nital per l'onore che mi dà facendomi partecipare all' incontro, abbraccio coloro, che vecchi amici (stavo dicendo compagni, ma poteva essere frainteso) di militanza nel forum hanno accolto con entusiasmo l'invito che mi è stato fatto, dico a Manuel e Marcello che da sempre ho come obiettivo la crescita qualitativa e quantitativa del forum, in perfetta linea con le strategie di chi ci ospita.
Fabio Blanco
Messaggio: #10
QUOTE(sergiobutta @ Oct 10 2005, 08:04 PM)
... da sempre ho come obiettivo la crescita qualitativa e quantitativa del forum,...
*



...e lo hai sempre dimostrato coi fatti Pollice.gif
andreotto
Messaggio: #11
Grande Sergio guru.gif guru.gif
Buone foto a tutti andreotto
Giorgio Baruffi
Messaggio: #12
QUOTE(Fabio Blanco @ Oct 10 2005, 08:07 PM)
...e lo hai sempre dimostrato coi fatti Pollice.gif
*




già, assolutamente daccordo... guru.gif

grazie Sergio, facci onore!!! wink.gif
stella.degli.angeli
Messaggio: #13
Sergio complimenti !!

ho avuto modo di conoscerti ad Ostia e subito mi sei sembrato una delle colonne portanti di questo forum (senza nulla togliere agli altri) !!


sono felice per te !! smile.gif
brusa69
Messaggio: #14
Bene bene, attendiamo con ansia gli sviluppi!
Sergio, complimenti! Pollice.gif
zico53
Messaggio: #15
QUOTE(sergiobutta @ Oct 10 2005, 08:04 PM)
Ringrazio la Nital per l'onore che mi dà facendomi partecipare all' incontro, abbraccio coloro, che vecchi amici (stavo dicendo compagni, ma poteva essere frainteso) di militanza nel forum hanno accolto con entusiasmo l'invito che mi è stato fatto, dico a Manuel e Marcello che da sempre ho come obiettivo la crescita qualitativa e quantitativa del forum, in perfetta linea con le strategie di chi ci ospita.
*




E' la pura verità, io ne sono un esempio vivente. grande Sergio vai avanti così.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
Buona riunione a tutti! wink.gif

Sergio, per te un riconoscimento meritatissimo per aver dato tanto a questa community!! guru.gif

Complimenti
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #17
QUOTE(fabio.capoccia @ Oct 10 2005, 11:15 PM)
Buona riunione a tutti! wink.gif

Sergio, per te un riconoscimento meritatissimo per aver dato tanto a questa community!!  guru.gif

Complimenti
*

Quoto! Complimenti a Sergio e Buona riunione a tutto il magnifico gruppo! Pollice.gif

saluti
Bruno
Michele Festa
Messaggio: #18
QUOTE(sergiobutta @ Oct 10 2005, 07:04 PM)
Ringrazio la Nital per l'onore che mi dà facendomi partecipare all' incontro, abbraccio coloro, che vecchi amici (stavo dicendo compagni, ma poteva essere frainteso) di militanza nel forum hanno accolto con entusiasmo l'invito che mi è stato fatto, dico a Manuel e Marcello che da sempre ho come obiettivo la crescita qualitativa e quantitativa del forum, in perfetta linea con le strategie di chi ci ospita.
*


Non poteva essere operata scelta migliore! In fondo se la community ha raggiunto certi livelli qualitativi e alti tassi di frequenza, lo si deve anche al costante impegno in lungo e in largo per l'Italia profuso dal nostro carissimo Sergio, che facendo da collante nel consolidare con gli incontri da lui coordinati, i rapporti all'interno della community che da epistolari diventano personali, ha reso la stessa un'ottima palestra per gli appassionati di fotografia, un'ottimo richiamo per il marchio nikon e di riflesso per Nital che si vede supportata in tale maniera così professionale da stimolare ed attrarre a macchia d'olio e giornalmente i potenziali nuovi utenti, che in guisa di questo supporto, saranno ancor più coinvolti dal carisma del marchio e di chi orgogliosamente ne fa uso, in quanto sinonimo di competenza professionalità e qualità.
Sergio dopo la grande gioia della vostra conoscenza a Venafro, questa notizia, per la profondissima stima che nutro nei tuoi confronti, mi riempie di ulteriore felicità.

Un affettuoso saluto
Michele

Messaggio modificato da Michele Festa il Oct 10 2005, 10:39 PM
fenderu
Messaggio: #19
l'ennesimo, meritatissimo, riconoscimento al Barone!

questo è proprio il caso in cui dire:-"Vai Sergio, SEI TUTTI NOI!"- Pollice.gif Pollice.gif
Alessandro Raffaeli
Messaggio: #20
Complimenti e mi raccomando mettete in cantiere altre belle iniziative!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #21
Buon incontro e sfornate buone ebelle iniziative (anche se non riesco ad immaginare "cosa" si potrebbe migliorare, però ....)

Sergio,
tu non sei solo il rappresentante dei DOC, sei la punta di questo iceberg di fanatici Nikonisti ed entusiati fotografi.
Tu sarai anche onorato di presenziare all'incontro ma noi tutti (DOCs et cetera) siamo onorati dall'essere rappresentati da TE !!!

Un abbraccio wink.gif
Angelo

Messaggio modificato da Pegaso il Oct 11 2005, 11:17 AM
mdj
Messaggio: #22
QUOTE(oesse @ Oct 10 2005, 02:29 PM)

Sergio, mi raccomando, tieni alta la fama della categoria!
Aspetto con ansia il risultato dell'incontro.



Sia ben chiaro, NESSUN AUMENTO DI STIPENDIO! biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif Quello resta com'è, ovvero NIENTE! tongue.gif

E non provate a mettere delle "cimici" in quella sala riunioni biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif

wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #23
QUOTE(mdj @ Oct 11 2005, 11:49 AM)

E non provate a mettere delle "cimici" in quella sala riunioni  biggrin.gif  laugh.gif  biggrin.gif

wink.gif
*



Già fatto... rolleyes.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #24
QUOTE(mdj @ Oct 11 2005, 11:49 AM)
E non provate a mettere delle "cimici" in quella sala riunioni
*



E nemmeno delle puzzole!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #25
vi trovate forse in un vagone??
wink.gif

.oesse.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >