Votato
in ritardo per la medaglia!!
votato
votato
Ho votato anche io
Up. Votate
VOTATO!
Ciao a tutti e mille complimenti al nostro nonno,sempre il TOP!
Io da circa 3 anni mi sono appassionato alla fotografia dopo che per una decina(fino ai vent'anni)ho fatto da assistente a mio padre nel suo studio fotografico.
Per me resta un hobby,ma la fotografia è parte integrante di me.A 10 anni maneggiavo quotidianamente hasselblad e nikon,solo che al momento non davo peso alla cosa.
Adesso mi sto rifacendo pero'!Ho tutto da imparare,e in questo il forum è impagabile..
Ciao a tutti e mille complimenti al nostro nonno,sempre il TOP!
Io da circa 3 anni mi sono appassionato alla fotografia dopo che per una decina(fino ai vent'anni)ho fatto da assistente a mio padre nel suo studio fotografico.
Per me resta un hobby,ma la fotografia è parte integrante di me.A 10 anni maneggiavo quotidianamente hasselblad e nikon,solo che al momento non davo peso alla cosa.
Adesso mi sto rifacendo pero'!Ho tutto da imparare,e in questo il forum è impagabile..
votato
votato
amatore spendaccione
ciao
andrea
amatore spendaccione
ciao
andrea
Mi/Vi sono sfuggite paesaggio e architettura? Ho votato comunque...
Posso votare una seconda volta perchè la prima volta ho sbagliato ???
I paesaggi si possono mettere in ALTRO oppure in natura
Possono votare gli users ???
Messaggio modificato da alcarbo il May 26 2008, 12:38 PM
Mi/Vi sono sfuggite paesaggio e architettura? Ho votato comunque...
I paesaggi si possono mettere in ALTRO oppure in natura
Possono votare gli users ???
Messaggio modificato da alcarbo il May 26 2008, 12:38 PM
Votato
Votato anche se in ritardo... ho visto ora il sondaggio
Votato!!
.......
Votato
votato
Ho appena votato anche io.
saluti a tutti
saluti a tutti
Presente!
Votato,
Adesso sono impegnata in nottata posterò una presentazione ufficiale, come credo una delle più anziane del forum
Adesso sono impegnata in nottata posterò una presentazione ufficiale, come credo una delle più anziane del forum
Non è stato facile scegliere la definizione che meglio potesse rappresentare la mia attività di fotografo, tra le tre disponibili... mi sono state applicate le più variopinte: professionista, non-professionista, amatore, apprendista, incapace, contaballe, vergogna dei fotografi professionisti, appassionato (sedicente complimento edulcorante, prudentemente sostituito alla frase "non ho nessuna intenzione di pagarti!!"). Tutte clamorosamente, miseramente sbagliate....
Ma alla fine ho votato.
Ma alla fine ho votato.
votato!
un caro saluto a nonnoGG
un caro saluto a nonnoGG
Votato.
V
Votato
ho dovuto scegliere fotoamatore ma doveva esserci la categoria Aspirante fotoamatore
eh già... un altro bel sondaggio ma improponibile per la moltitudine di motivazioni sarebbe, " per quale motivo o quale evento ti ha fatto avvicinare/appasionare alla fotografia?"
io non avendo pupi e nemmeno essendo sposato, è per fotografare il mio cane che essendo tutto nero non riuscivo mai fare una foto decente con la compattina
eh già... un altro bel sondaggio ma improponibile per la moltitudine di motivazioni sarebbe, " per quale motivo o quale evento ti ha fatto avvicinare/appasionare alla fotografia?"
io non avendo pupi e nemmeno essendo sposato, è per fotografare il mio cane che essendo tutto nero non riuscivo mai fare una foto decente con la compattina
Scusa,ma le tue motivazioni sono geniali.
E concordo sull'eventualità di postare l'improponibile.
Ciao a tutti.