Ciao a tutti, mi presento, sono Davide e sono un appassionato di fotografia dalle superiori, avendo studiato Grafica Pubblicitaria, vengo da una Nikon F65 e da poco più di un anno utilizzo una D50.
Non ho mai avuto modo di utilizzare il forum, ma questa discussione mi ha fatto ricordare di una delle prime foto realizzata con la mia D50. Ve la posto.
Purtroppo a mio avviso è un po' scura e la pecca più grande di questa immagine è che l'ho scattata in JPEG, però è qualche mese che sono passato al ROW ed è tutta un'altra musica.
Scusate se mi sono dilungato troppo , spero che la mia foto non sia un disastro completo
Non ho mai avuto modo di utilizzare il forum, ma questa discussione mi ha fatto ricordare di una delle prime foto realizzata con la mia D50. Ve la posto.
Purtroppo a mio avviso è un po' scura e la pecca più grande di questa immagine è che l'ho scattata in JPEG, però è qualche mese che sono passato al ROW ed è tutta un'altra musica.
Scusate se mi sono dilungato troppo , spero che la mia foto non sia un disastro completo
San Vito lo Capo Porto !!
ciao ciao
ciao ciao
Una barca anche io
brunello
brunello
Ciao tutti!! Ho da poco acquistato una Nikon!!
Questo è il mio Bianco e Nero creato da foto a colori prodotto con il software CaptureNX.
Spero vi piaccia...
Un saluto
Matteo
Questo è il mio Bianco e Nero creato da foto a colori prodotto con il software CaptureNX.
Spero vi piaccia...
Un saluto
Matteo
Acc... credo di aver letto male, ho inviato come allegato un ponte con dei cavalli... anzichè un pontile... scusate.
Un Saluto
Matteo
Rieccomi!!
Per farmi perdonare invio una foto scattata sul lago maggiore e stavolta le barche ci sono... )
Scusate ancora ma questa è solo la terza volta che utilizzo questo magnifico forum.
Inoltre la foto postata questa volta l' ho resa molto più leggera della precedente
Ciao a tutti
Matteo
Per farmi perdonare invio una foto scattata sul lago maggiore e stavolta le barche ci sono... )
Scusate ancora ma questa è solo la terza volta che utilizzo questo magnifico forum.
Inoltre la foto postata questa volta l' ho resa molto più leggera della precedente
Ciao a tutti
Matteo
Visto che dovrebbe essere arrivata la bella stagione, il condizionale è d'obbligo , riesumo questo bel post con un paio di fotine.
Ingrandimento full detail : 1 MB
Ciao
Ciao