...Ciao Ragazzi, anche il 16°incontro del nostro gruppo Ligure si è concluso in bellezza,
è stata una giornata intensa e molto interessante, ricca di tecnica e di pratica sulle nuove ML Nikon Z,
Al mattino teoria al pomeriggio pratica in giro nei Vicoli e per le strade/piazze della bella Genova con il Fotografo NPS Francesco Spighi,
volevo ringraziare particolarmente la Nital per l'organizzazione nel nome di Michele Difrancesco, Giuseppe, Matteo e Gilles,
impeccabili e preparati come sempre, tutti i partecipanti e accompagnatori,
salutare in particolare Alessandro Castagnini che purtroppo a questo giro non ci ha potuto raggiungere perchè ancora al lavoro molto lontano,
grazie infinite per la vostra preziosa e fondamentale presenza, ora sbizzarriamoci con le foto della giornata trascorsa insieme
e arrivederci al prossimo incontro...
è stata una giornata intensa e molto interessante, ricca di tecnica e di pratica sulle nuove ML Nikon Z,
Al mattino teoria al pomeriggio pratica in giro nei Vicoli e per le strade/piazze della bella Genova con il Fotografo NPS Francesco Spighi,
volevo ringraziare particolarmente la Nital per l'organizzazione nel nome di Michele Difrancesco, Giuseppe, Matteo e Gilles,
impeccabili e preparati come sempre, tutti i partecipanti e accompagnatori,
salutare in particolare Alessandro Castagnini che purtroppo a questo giro non ci ha potuto raggiungere perchè ancora al lavoro molto lontano,
grazie infinite per la vostra preziosa e fondamentale presenza, ora sbizzarriamoci con le foto della giornata trascorsa insieme
e arrivederci al prossimo incontro...
Il Gruppo
Mi è veramente dispiaciuto non poter partecipare a questo giro causa indisposizione. Di sicuro vi siete divertiti tutti e Maurizio è sempre un ottimo organizzatore coordinatore.
Alla prossima.
Alessandro
Alla prossima.
Alessandro
Bravi ragazzi!
Un peccato non esserci stato... :(
Un peccato non esserci stato... :(
Grazie a Nital per il bell'evento e la professionalità che li contraddistingue. Un ringraziamento va ovviamente a Michele, Gilles, Giuseppe e Matteo e a Francesco Spighi per averci illustrato come lavora
In settimana cercherò di caricare qualche foto
Fabio
In settimana cercherò di caricare qualche foto
Fabio
Mi fa molto piacere ringraziare gli admin. dei Nikonisti Liguri e Nital per l’ottima organizzazione e per come si è svolta la giornata. È stato un incontro molto ricco per me con l’occasione di incontrare di persona gli amici del gruppo e conoscerne di nuovi. La possibilità di ascoltare un professionista per come svolge il suo lavoro cercando di arricchire le mie conoscenze. La possibilità offerta da Nital di testare corpi e ottiche. Non potevo desiderare di più, grazie mille. Giovanni
L'opportunità di incontro sul territorio è un plus molto importante.
L'esperienza di brand e la soddisfazione nell'utilizzo dei prodotti non può che accrescere confrontandoci tra appassionati e professionisti.
Il primo Nikon Photo Meeting si è svolto nella splendida cornice di Genova in una giornata di tecnica fotografica e tips per realizzare ritratti ambientati di grande impatto.
Ringrazio Maurizio Rossi per il coordinamento del gruppo FB Ligure, l' NPS Francesco Spighi ed i colleghi per l'impegno dimostrato.
Menzione per il Nikon Photo Dealer TOP MARKET di Genova e i ragazzi del Photo Factory ART per la grande disponibilità e presenza durante l'intera giornata.
Last but not least, un grazie sincero a tutti i partecipanti.
Grazie per la vostra presenza, per la vostra disponibilità e per il dialogo instaurato.
Michele Difrancesco
L'esperienza di brand e la soddisfazione nell'utilizzo dei prodotti non può che accrescere confrontandoci tra appassionati e professionisti.
Il primo Nikon Photo Meeting si è svolto nella splendida cornice di Genova in una giornata di tecnica fotografica e tips per realizzare ritratti ambientati di grande impatto.
Ringrazio Maurizio Rossi per il coordinamento del gruppo FB Ligure, l' NPS Francesco Spighi ed i colleghi per l'impegno dimostrato.
Menzione per il Nikon Photo Dealer TOP MARKET di Genova e i ragazzi del Photo Factory ART per la grande disponibilità e presenza durante l'intera giornata.
Last but not least, un grazie sincero a tutti i partecipanti.
Grazie per la vostra presenza, per la vostra disponibilità e per il dialogo instaurato.
Michele Difrancesco
Ciao Alessandro, in effetti è una gran bella macchina
E' stata la prima volta che ho avuto a disposizione a lungo una Z e devo dire che ho avuto molte belle sensazioni.
E' stata la prima volta che ho avuto a disposizione a lungo una Z e devo dire che ho avuto molte belle sensazioni.
Bravo Giò,
Belle immagini di una bellissima giornata in compagnia
Fabio
Belle immagini di una bellissima giornata in compagnia
Fabio
Grazie Fabio è stata veramente una bella giornata.
Bella serie Giovanni complimenti per i tagli e i momenti colti, bravo
belle anche le tue Fabio, io le devo ancora guardare, che vergogna
presto ne metterò.. (quando ) qualcuna, è stato un bellissimo week da replicare
Bella serie Giovanni complimenti per i tagli e i momenti colti, bravo
Beh, anche io non ho avuto tantissimo tempo, mi sono ritagliato un pò di tempo per queste. Nel frattempo di vedere tra le altre, metto questa:
Belle Gio, ma io cosa facevo grande
Bella anche la tua Fabio, mi ci devo mettere anch'io
Bella anche la tua Fabio, mi ci devo mettere anch'io
👍
Un vero peccato non essere stato lì :(
Un vero peccato non essere stato lì :(
Fabio, le mie preferite di questa serie la seconda e la terza ; della quarta mi piace quello che hai visto e come lo hai proposto. Bravo
Mi accodo al mio omonimo nel rimpiangere l'occasione mancata, ma i mali stagionali ...
Alessandro
Mi accodo al mio omonimo nel rimpiangere l'occasione mancata, ma i mali stagionali ...
Alessandro
Troppi Chiappara... bisognerà eliminarne qualcuno ... (come, del resto, anche di Alessandri ...)
🤣🤣🤣
🤣🤣🤣