FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ancora Federica
Rispondi Nuova Discussione
lunarossa1
Messaggio: #1
grazie per gli eventuali commenti
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
mlweb
Messaggio: #2
La prima è molto bella, la seconda anche è fatta bene, ma non mi dice granché, ma aspettiamo il giudizio di qualcuno più esperto smile.gif
alberto.s
Messaggio: #3
Ciao,
dal punto di vista tecnico sono entrambe ineccepibili.
La modella molto bella ed espressiva.
Personalmente preferisco la seconda per il migliore isolamento dallo sfondo.
Nella prima l'abito è molto ricco di elementi e colori, così come lo sfondo. Questo appesantisce un pò la visione, per via di tutti gli elementi che lo sguardo deve distaccare tra loro. Più riposante invece la seconda.
ciao
alberto
sinclair_gio
Messaggio: #4
Già pubblicate tempo fa. Cos'è: "a volte ritornano"?
ppaolo22
Messaggio: #5
Io le vedo per la prima volta e devo dire che sono due bei ritratti. Molto intensa l'espressione della modella.
sinclair_gio
Messaggio: #6
La prima già vista in questa discussione e ampiamente commentata
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...=216000&hl=

Ripetersi non è un delitto. La modella è bellissima, il fotografo è bravissimo, gli scatti eccezionali. L'ispirazione a McCurry è evidente ma, secondo me, troppo scontata, troppo nei canoni, quando ti trovi al cospetto di uno sguardo di tale bellezza, come quando osservi un sorriso e lo confronti con quello della Monna Lisa. E dato che non ci troviamo in Afghanistan e siamo nel 2011 preferisco il secondo ritratto.

Messaggio modificato da sinclair_gio il Sep 15 2011, 01:11 AM
rossanop
Messaggio: #7
entrambe belle ed intense nello sguardo, mi piace tra le due la seconda in maniera particolare
lunarossa1
Messaggio: #8
QUOTE(rossanop @ Sep 15 2011, 09:24 AM) *
entrambe belle ed intense nello sguardo, mi piace tra le due la seconda in maniera particolare


e' vero.erano strate gia postate ma mi era sfuggito. chiedo venia.
elettrico
Messaggio: #9
mi piace molto quella 'stile hijab'...
paragoni a parte lo sguardo è molto bello, ma i colori così intensi sono un'ottima cornice.
bella la modella e soprattutto molto versatile: da 'mediorientale' a 'donna manager' in due soli scatti!
complimenti, sei molto bravo.
FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #10
molto interessante il primo scatto.
Sicuramente per il tocco di colore che ben si abbina a vivacizzare lo sguardo serio.

Bella foto

fra
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio