FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Profumo A Vapore (secondo Tentativo).
Still Life
Rispondi Nuova Discussione
SevePhoto
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Secondo tentativo di realizare questo Still Life.
Dopo il mio primo tentativo ho voluto riprovare studiando meglio e procurarmi materiale più adeguato.
Set realizato con materiale non professionale.

Il primo tentativo !!!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da SevePhoto il Jan 30 2015, 04:48 PM
miciagilda
Messaggio: #2
Ciao seve,
bel lavoro (la prima wink.gif ) ma non la trovo paragonabile a quella dei coltelli.
In questa è il set che mi convince poco: colori caldi con sfondo blu-violetto. E forse troppo vuoto.

E poi quell'etichetta un po' troppo illuminata che guarda in qua, mentre il getto va a destra... hmmm.gif

Non mi convince al 100%, onestamente.

ciao
Katia
SevePhoto
Messaggio: #3
QUOTE(miciagilda @ Jan 30 2015, 11:32 PM) *
Ciao seve,
bel lavoro (la prima wink.gif ) ma non la trovo paragonabile a quella dei coltelli.
In questa è il set che mi convince poco: colori caldi con sfondo blu-violetto. E forse troppo vuoto.

E poi quell'etichetta un po' troppo illuminata che guarda in qua, mentre il getto va a destra... hmmm.gif

Non mi convince al 100%, onestamente.

ciao
Katia


Della luce sull'etichetta lo so non sono stato molto bravo con la luce e me ne ero accorto ... ma per quanto riguarda che è difronte .. tu hai mai visto una pubblicità con un prodotto con l'etichetta che se ne vede mezza !!!
Comunque anche io preferisco quella dei coltelli .. ma sono lavori completamente diversi e mi sono serviti per esperienza.

Grazie della valutazione.
Ciao
Seve

Messaggio modificato da SevePhoto il Jan 30 2015, 11:41 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Bella composizione, mi piace molto il posatoio, il getto è la vera chicca, mi riferisco alla prima, naturalmente!! wink.gif
Complimenti

Messaggio modificato da AntonelloSar il Jan 31 2015, 07:06 AM
miciagilda
Messaggio: #5
QUOTE(SevePhoto @ Jan 30 2015, 11:40 PM) *
Della luce sull'etichetta lo so non sono stato molto bravo con la luce e me ne ero accorto ... ma per quanto riguarda che è difronte .. tu hai mai visto una pubblicità con un prodotto con l'etichetta che se ne vede mezza !!!
Comunque anche io preferisco quella dei coltelli .. ma sono lavori completamente diversi e mi sono serviti per esperienza.

Grazie della valutazione.
Ciao
Seve


No, logicamente Seve lo capisco che l'etichetta dev'essere frontale!

Ma forse c'è troppa angolazione tra il davanti e il getto.
Farla come se spruzzasse più verso l'osservatore?

Poi, guarda che comunque è un bel lavoro e so sempre di più quant'è difficile fare queste foto! wink.gif
Bravo!


 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Il 12-24 Con Annesso Tentativo Di Street. Felix B. 32 26-10-2004 14:45
Tentativo Di Macro Con Il Sigma 70-300 Andrea Lapi 26 24-06-2004 08:22
Ancora Un Tentativo.. Francesco T 23 05-10-2004 17:19
Ii Tentativo Di Macro Con Il Sigma 70-300 Andrea Lapi 14 01-07-2004 23:04
Maldestro Tentativo Di Hk praticus 5 14-03-2005 14:43