FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Iphone
Rispondi Nuova Discussione
Marco Loisi
Messaggio: #1
Una prova per mio diletto...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

Come vi sembra? A parte sostituire la carta forno con qualcosa di più omogeneo per evitare la maculatura sul display, come potrei migliorarla?

Ciao,
Marco.
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #2
Salve...la luce la vedo un pò fioca e l'inquadratura poco interessante...prova con una luce più forte e studiati un'inquadratura più di impatto...tipo frontale con uno sfondo colorato !!!!!!! wink.gif
francesco flotti
Messaggio: #3
In questo mio lavoro la luce l'ho filtrata con un pannello opalino di 3 cm circa si ottengono ottimi risultati
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 250.4 KB

Calcola che gli oggetti fotografati nello still sono nuovi di zecca , il tuo iphone lo vedo un po' graffiato lungo le cromature
Marco Loisi
Messaggio: #4
QUOTE(ccino @ Jan 6 2010, 03:16 PM) *
Salve...la luce la vedo un pò fioca e l'inquadratura poco interessante...prova con una luce più forte e studiati un'inquadratura più di impatto...tipo frontale con uno sfondo colorato !!!!!!! wink.gif


Grazie ccino, farò tesoro di questi tuoi consigli. Credevo che lo sfondo nero si adattasse bene in base allo stile dell'oggetto. rolleyes.gif

QUOTE(Click05 @ Jan 6 2010, 07:47 PM) *
In questo mio lavoro la luce l'ho filtrata con un pannello opalino di 3 cm circa si ottengono ottimi risultati
Ingrandimento full detail : 250.4 KB

Calcola che gli oggetti fotografati nello still sono nuovi di zecca , il tuo iphone lo vedo un po' graffiato lungo le cromature


Complimenti, bella realizzazione, secondo il mio modesto parere. Che tipo di luce hai usato?

Per quanto riguarda l'usura dell'oggetto, avevo premesso che era una foto per mio semplice diletto...e chiaramente anche per imparare qualcosa di nuovo. wink.gif

Ciao,
Marco.
francesco flotti
Messaggio: #5
Io uso una lampada di quelle a basso consumo che ha una luce intorno ai 6400° quindi a luce bianca.
Ciao Francesco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio