FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Buzz
No, non quello del Forum...o forse si???
Rispondi Nuova Discussione
Marco Loisi
Messaggio: #1
Realizzato con una light tent rudimentale "fatta in casa". Una delle primissime prove...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 218.1 KB

Fatemi sapere come sembra.

Ciao,
Marco.
paolopetrone
Messaggio: #2
Ciao Marco, quando ho aperto e visto la foto non ho potuto fare a meno di ridere laugh.gif ......è stato spontaneo, comunque a me sembra venuta bene Pollice.gif

Messaggio modificato da Petro il Dec 14 2009, 12:41 AM
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #3
Ciao.... forse era meglio uno sfondo nero perchè il soggetto è molto chiaro e vedo delle sfocature (tipo sulla scritta nel petto)...lavorare intorno i 18f ti avrebbe aiutato !!! la luce è davvero molta ,forse ha bruciato le braccia!!! wink.gif

Messaggio modificato da ccino il Dec 14 2009, 01:09 AM
Kidzu
Messaggio: #4
Cerca di illuminare con stessa luce da più direzioni.


Simpatica =)
Marco Loisi
Messaggio: #5
QUOTE(Petro @ Dec 14 2009, 12:40 AM) *
Ciao Marco, quando ho aperto e visto la foto non ho potuto fare a meno di ridere laugh.gif ......è stato spontaneo, comunque a me sembra venuta bene Pollice.gif


Grazie Petro, diciamo che è sicuramente "migliorabile", infatti è una delle prime prove... wink.gif

QUOTE(ccino @ Dec 14 2009, 01:08 AM) *
Ciao.... forse era meglio uno sfondo nero perchè il soggetto è molto chiaro e vedo delle sfocature (tipo sulla scritta nel petto)...lavorare intorno i 18f ti avrebbe aiutato !!! la luce è davvero molta ,forse ha bruciato le braccia!!! wink.gif


ccino, hai ragione, in questo caso uno sfondo nero sarebbe stato più indicato. Ci penserò la prossima volta! Pollice.gif

Per quanto riguarda le sfocature, ho lavorato a diaframma aperto perchè mi trovavo a mano libera, avevo il treppiedi in macchina e mi scocciava uscire a prenderlo.

Grazie per il passaggio ed i commenti!
paolopetrone
Messaggio: #6
QUOTE(Marco Loisi @ Dec 14 2009, 09:53 AM) *
Grazie Petro, diciamo che è sicuramente "migliorabile", infatti è una delle prime prove... wink.gif


Marco..scusa, ma la mia ilarità era per l'accostamento con Buzz del forum, quando ho letto il topic e poi sono entrato, tutto pensavo fuorchè ci potesse essere la foto del protagonista di Toy Story.

Per la foto, come ho già detto a me sembra buona, anche se non sono esperto in questo genere.

ciao
Marco Loisi
Messaggio: #7
QUOTE(Petro @ Dec 16 2009, 01:59 AM) *
Marco..scusa, ma la mia ilarità era per l'accostamento con Buzz del forum, quando ho letto il topic e poi sono entrato, tutto pensavo fuorchè ci potesse essere la foto del protagonista di Toy Story.

Per la foto, come ho già detto a me sembra buona, anche se non sono esperto in questo genere.

ciao


Tranquillo Petro, avevo capito che l'ilarità era causata dal soggetto e non dalla (modesta) realizzazione tecnica...

Grazie comunque per la precisazione...

Ciao,
Marco.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio