FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
No No Noooo
Rispondi Nuova Discussione
Erpie
Messaggio: #1
Maledizioneee!!! Piove!! Piove per Diana (visto che siamo in tempo di caccia).

L'unico giorno libero di tutta la sett. e piove, sigh.. mi ero già preparato per una battuta nel bosco, preso appunti dal forum dove ho preso diversi spunti tipo le foglie gli alberi i funghi, oltre a sviluppare le macro che mi piacciono molto.

Ha fatto un sole micidiale fino a ieri e oggi sembra il diluvio universale Fulmine.gif

grrr tutto il mio programma....

scusate lo sfogo
Manuela Innocenti
Messaggio: #2
QUOTE(Erpie @ Oct 7 2006, 09:04 AM) *

Maledizioneee!!! Piove!! Piove per Diana (visto che siamo in tempo di caccia).

L'unico giorno libero di tutta la sett. e piove, sigh.. mi ero già preparato per una battuta nel bosco, preso appunti dal forum dove ho preso diversi spunti tipo le foglie gli alberi i funghi, oltre a sviluppare le macro che mi piacciono molto.

Ha fatto un sole micidiale fino a ieri e oggi sembra il diluvio universale Fulmine.gif

grrr tutto il mio programma....

scusate lo sfogo

Succede dry.gif
ciro207
Messaggio: #3
E allora? blink.gif K-Way per te e busta di plastica per la tua macchina. Io non avrei rinunciato per così poco. Magari invece del bosco che ti infanghi, trova qualcosa di più "comodo"
cashcb
Messaggio: #4
non dirlo a me, avevo programmato un'uscitina per le piane qui intorno a caccia di cascinali.....
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
QUOTE(Erpie @ Oct 7 2006, 09:04 AM) *

Maledizioneee!!! Piove!! Piove per Diana (visto che siamo in tempo di caccia).

L'unico giorno libero di tutta la sett. e piove, sigh.. mi ero già preparato per una battuta nel bosco, preso appunti dal forum dove ho preso diversi spunti tipo le foglie gli alberi i funghi, oltre a sviluppare le macro che mi piacciono molto.

Ha fatto un sole micidiale fino a ieri e oggi sembra il diluvio universale Fulmine.gif

grrr tutto il mio programma....

scusate lo sfogo



Beh se non puoi fotografare i funghi raccoglili, che bontà....... laugh.gif

Ciao
Fedro
Messaggio: #6
il sottobosco con la pioggia è fonte di infiniti spunti interessantissimi...non rinunciare!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio