Questo è il .. ?? 3D che tento di aprire !
Vediamo se ha più fortuna degli altri !
Mi sono piaciute queste bitte un po inusuali !
Nikon D100
VR 24-120 f/3,5 5,6 G
78 mm.
F/10
1/400 - sec.
ISO 200
Vediamo se ha più fortuna degli altri !
Mi sono piaciute queste bitte un po inusuali !
Nikon D100
VR 24-120 f/3,5 5,6 G
78 mm.
F/10
1/400 - sec.
ISO 200
Mi unisco volentieri...
Mi piace questo 3d...speriamo prenda quota!
Ecco la mia:
Per Click102: bella, ma forse un po' storta IMHO.
Buone foto
Fabrizio
Ecco la mia:
Per Click102: bella, ma forse un po' storta IMHO.
Buone foto
Fabrizio
...mmm...mi sa che anche la mia è un po' storta !
Ne posto un'altra
Ne posto un'altra
...e poi l'ultima
Buone foto a tutti
Fabrizio
Buone foto a tutti
Fabrizio
Saluti a tutti
Questo è un 3D interessante...credo che un porto con le sue barche(alberi,cime,moli....) sia uno dei luoghi più ricchi di spunti e viste particolari...facile però è cadere nel banale e nello scontato, fondamentale è che sia immediatamente percebile l'elemento ripreso.Quindi pulizia nelle inquadrature e cura nella scelta della focale da utilizzare per isolare o inserire un elemento dal/nel suo contesto sono determinanti....
Fatta questa premessa, contraddicendomi forse immediatamente vi invito a guardare questa immagine è un particolare...pochi hanno compreso al volo di che cosa si trattava...ma vi garantisco che è inerente al tema proposto
Marco
MMFR
Questo è un 3D interessante...credo che un porto con le sue barche(alberi,cime,moli....) sia uno dei luoghi più ricchi di spunti e viste particolari...facile però è cadere nel banale e nello scontato, fondamentale è che sia immediatamente percebile l'elemento ripreso.Quindi pulizia nelle inquadrature e cura nella scelta della focale da utilizzare per isolare o inserire un elemento dal/nel suo contesto sono determinanti....
Fatta questa premessa, contraddicendomi forse immediatamente vi invito a guardare questa immagine è un particolare...pochi hanno compreso al volo di che cosa si trattava...ma vi garantisco che è inerente al tema proposto
Marco
MMFR
Per quanto riguarda la foto di Marco, scommetterei 10 Euro (non di più ) che si tratta di reti da pesca mentre vengo tirate in barca.
Aggiungo il mio contributo il porto di Getxo (Spain):
Aggiungo il mio contributo il porto di Getxo (Spain):
Peccato che non le hai scommesse con me, Andrea, perché le avrei vinte. Si tratta di riflessi di luce sull'acqua, tra il molo e la sponda d'una barca...
Anch'io comincio con un dettaglio, ma è più chiaro cosa raffiguri...
Anch'io comincio con un dettaglio, ma è più chiaro cosa raffiguri...
??? @Mmfr: ci rinuncio, potrebbe essere un dettaglio di una barca, quelle striature bianche magari sono i residui di salsedine... ma non saprei proprio...
Particolari:
stava decisamente per piovere!
Particolari:
stava decisamente per piovere!
Dò anch'io il mio contributo, con la solita foto che avrete già visto tutti...
...La barca c'è.... Il pontile pure... E il faro???
Se guardate bene c'è anche quello.... Sulla collina nello sfondo
Se guardate bene c'è anche quello.... Sulla collina nello sfondo
Una "street" su di un pontile di Padenghe:
Tornerà il Sereno?
Tornerà il Sereno?
Porto di Genova
Rimorchiatori - Grecia
nel sottotitolo dei 3D bisogna mettere di default: "Io NON posso entrare!!!"
Porto turistico di Marte
un po' di contaminazione UV...ma lassù stiamo testando i filtri Cokin con il digitale e quindi...abbiate un po' di comprensione....
...a parte gli scherzi semplicemente Porto turistico di Ostia e filtro IR
Marco
MMFR
un po' di contaminazione UV...ma lassù stiamo testando i filtri Cokin con il digitale e quindi...abbiate un po' di comprensione....
...a parte gli scherzi semplicemente Porto turistico di Ostia e filtro IR
Marco
MMFR
Franco sei incredibile!!
Ma se veniamo a Venafro un weekend ce lo fai un corso di fotografia per neofiti?!?! Magari ti offriamo pure pranzo e cena!!
Questi scatti li hai fatti con il polarizzatore slim nikon? lo monti sul 12-24dx? sto cercando di capire dalle tue foto se è una spesa che vale la pena (per le mie tasche). Sicuramente vale la pena, però sapere se devo aumentare un po' la priorità a sto benedetto filtro!!
Ciao
Ma se veniamo a Venafro un weekend ce lo fai un corso di fotografia per neofiti?!?! Magari ti offriamo pure pranzo e cena!!
Questi scatti li hai fatti con il polarizzatore slim nikon? lo monti sul 12-24dx? sto cercando di capire dalle tue foto se è una spesa che vale la pena (per le mie tasche). Sicuramente vale la pena, però sapere se devo aumentare un po' la priorità a sto benedetto filtro!!
Ciao
Desenzano del Garda - Porticciolo
Cetara (SA), primo paese dopo Vietri per la Costiera Amalfitana
NIKON D70 - AFS 70-200 VR
NIKON D70 - AFS 70-200 VR
QUOTE(ciro207 @ Apr 7 2005, 04:40 PM)
Franco sei incredibile!!
Ciao
Ciao
Inizia col venire a Venafro.....non te ne pentirai!!!
PS:Lo slim lo monto anche sul 12-24.
Pontile....di lago
Bellissima Stefano! Ha una luce stupenda ed il taglio mi pare decisamente perfetto!