FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problema D3100
Rispondi Nuova Discussione
marcosilver
Messaggio: #1
Ciao a tutti, come da titolo ho (credo) un problema con la D3100, quando faccio una foto vedo oltre i punti di messa a fuoco una piccola linea lontana dai punti, che cosa può essere? potrebbe essere sporca? ma se come si può essere sporcata lì? :S
Oppure magari un lieve difetto di fabbrica? Attenzione, non che mi dia fastidio; me ne sono reso conto da poco solo perchè stavo fotografando zone molto chiare, è che non ricordo neanche se già all'acquisto fosse così e mi sono venuti un pò di dubbi...

enrico_79
Messaggio: #2
Posta una foto, solo così ti si può aiutare a capire.
marcosilver
Messaggio: #3
no ma nella foto non viene nulla è qualcosa del corpo macchina perchè senza obiettivo lo vedo comunque...
monteoro
Messaggio: #4
Niente di cui ti debba preoccupare, a volte per le particolari condizioni di luce diventano visibili i sottilissimi filamenti che alimentano gli indicatori di messa a fuoco.
La tua D3100 gode di ottima salute.
ciao
Franco
marcosilver
Messaggio: #5
QUOTE(monteoro @ Jul 13 2011, 11:51 AM) *
Niente di cui ti debba preoccupare, a volte per le particolari condizioni di luce diventano visibili i sottilissimi filamenti che alimentano gli indicatori di messa a fuoco.
La tua D3100 gode di ottima salute.
ciao
Franco


grazie mille biggrin.gif la macchina al momento funzione perfettamente anche se non sembra a giudicare dalle foto pessime, ma quello dipende dal proprietario per ora hehhehe
ma un parere di un esperto è sempre utile biggrin.gif

grazie
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio